Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1143230
Periodo difficile per la Nfl, come per la maggior parte delle attività fortemente condizionate dal covid.
Qui, in assenza di novità, rischiamo di parlare oltre che dei danni estetici causati dalle attrezzature sportive, della miglior ricetta per la torta di mele, "the best apple cake ever eaten".
In attesa di vedere postate le ricette, ci sono novità per le attività in Nfl?

Abbiamo Joe da integrare nella squadra e ci ritroviamo nel peggior momento per integrare un rookie.
Se il covid non si ridimensiona ci sarà questo fattore importante da considerare per la prossima stagione.

Nessuna notizia nemmeno per Mixon: manca ormai un mese alla dead line se non sbaglio.
#1143231
maxernet ha scritto:Abbiamo Joe da integrare nella squadra e ci ritroviamo nel peggior momento per integrare un rookie.
Se il covid non si ridimensiona ci sarà questo fattore importante da considerare per la prossima stagione.

Se il covid non si ridimensiona mi sa tanto che gli USA avranno ben altri problemi da affrontare.
#1143233
Emiliano the Bus ha scritto:
Cleveland ha scritto: :shock: :shock: :shock: allora è vero che quelli di una certa età hanno questa caratteristica! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Idem. Glabro dal ginocchio fino alla caviglia (salvo una piccola "isola" di 4 peli poco sopra il collo del piede). Sempre chiesto come cazzo fosse possibile: adesso ho scoperto l'arcano. Pensavo ad una malattia congenita :smt003



dovrebbe essere usata come prevenzione o eliminazione dei peli superflui, tipo una "maglia della salute" in spugna da indossare sotto ai vestiti, front & back, o solo back... ok, brevettiamola, ci facciamo i milioni :stralol::
#1143240
io non seguo NHL e MLB. In Nba tifo ormai da 20 anni lakers (infatuazione rimasta grazie soprattutto a Kobe...RiP).

In ogni caso spero che tutti gli sport di squadra nel mondo tornino senza problemi, anche in Europa, visto che negli Usa osservano pure il calcio oltreoceano per testare i protocolli.
#1143243
Fabio R ha scritto:
Percy ha scritto:NBA: Boston Celtics


dovremmo vedere insieme prima una partita dei Bengals e poi una tra Celtics-Lakers...cambierebbe un po' il clima suppongo

:stralol::


Odio puro! :stralol:: Considera che io invece appartengo alla generazione di Larry Bird / Magic Johnson.
Mamma mia che confronto!
In vero non è che abbia modo di seguire MLB e NHL, ogni tanto butto una occhiata alle classifiche
#1143267
Si Dennard, aveva firmato, non mi ricordo con chi, e poi hanno trovato il modo di cambiare idea. In realtà con noi non è mai stato un vero titolare, ma lo abbiamo pagato come lo fosse. Anzi da top player. Se poi consideriamo che gli slot cb non sembrano essere così apprezzati e che Dennard ha dimostrato lacune sia nei passaggi che nelle corse.... All'inzio avevo qualche speranza, ma anno dopo anno non è migliorato di nulla. L'ultimo rinnovo è stato un vero spreco.
A mio avviso Trae Waynes è veramente un grande miglioramento sul questo ruolo.

Kirckpatrick lo abbiamo veramente pagato troppo, e non tanto per gli infortuni recenti, ma proprio per la qualità del giocatore. Sufficiente a tratti, ma troppo falloso. A Differenza di Dennard, Kirck non mi è mai piaciuto.
Rispetto a questi due Williams Jackson è di un altro pianeta.

Tutti e due (e aggiungo Dalton per scatenare qualche polemica) sono stati comunque il risultato di una politica di gestione dei giocatori "conservativa" che mi pare quest'anno si sia finalmente abbandonato (tranne per Aj :smt003 l'eccezione che conferma la regola? speriamo...)
#1143372
Cmq Dennard non lo so, ma Kirkpatrick alla fine per me un posto lo trova. Resta il fatto che, per la qualità del giocatore, ha preso con noi il triplo dei soldi che meritava.

Guardiamo con speranza questi movimenti, anche se in penoso ritardo. Adoro aver rivoluzionato l'intero reparto LB e secondarie, sono quasi più elettrizzato dal vedere all'opera la nostra nuova difesa che Burrow :smt003

...anche perchè la D è quella che ha fatto veramente vomitare gli ultimi due anni. Uno scempio, un vero schifo. Drive infiniti degli avversari, terzi down chiusi sempre (chiudevano ogni santa volta anche i 3rd & 25 !!), oppure flag cretine, placcaggi pietosi..........sanguinavano gli occhi vederli all'opera.
#1143808
stargate ha scritto:i new england patriots non potranno usufruire del third round pick 2021, richiamo della lega per i filmati ai danni dei bengals :penso:

filmare la peggior squadra della lega 2020 :stress:


non preoccuparti bill, è la vecchiaia, arriva per tutti. :carezza:

Magari filmavano per copiare una divisa accattivante... :stralol::
#1143813
Pensavo che la vicenda fosse finita nel dimenticatoio, qualcuno dirà che il terzo giro è una punizione tropo pesante chi troppo leggera.
Si è trattato di un comportamento veramente antisportivo e del tutto irrispettoso delle regole, e che sia stato fatto a Cincy con i Bengals può essere considerato sia un'aggravante che un'attenuante.

Quindi possiamo dire qualsiasi cosa.
Ciò che inquieta veramente è che se sono stati capaci di fare questo in una partita scontata e che non valeva nulla, cosa potrebbero fare o potrebbero aver fatto in circostante diverse? :penso:
Non penso proprio che non conoscessero la regola e che l'abbiano fatto in buona fede.

Lasciamoci l'interrogativo, meglio non pensarci e girare pagina.
Se pensi troppo al male diventi tu stesso un maleficio....
  • 1
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 180