Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

maxernet ha scritto:Pensavo che la vicenda fosse finita nel dimenticatoio, qualcuno dirà che il terzo giro è una punizione tropo pesante chi troppo leggera.
Si è trattato di un comportamento veramente antisportivo e del tutto irrispettoso delle regole, e che sia stato fatto a Cincy con i Bengals può essere considerato sia un'aggravante che un'attenuante.

Quindi possiamo dire qualsiasi cosa.
Ciò che inquieta veramente è che se sono stati capaci di fare questo in una partita scontata e che non valeva nulla, cosa potrebbero fare o potrebbero aver fatto in circostante diverse? :penso:
Non penso proprio che non conoscessero la regola e che l'abbiano fatto in buona fede.

Lasciamoci l'interrogativo, meglio non pensarci e girare pagina.
Se pensi troppo al male diventi tu stesso un maleficio....

io credo che conoscendomi saprete benissimo come la penso al riguardo, io radiavo direttamente la franchigia eh

si scherza eh...

si scherzaaaaaaaa..

o forse no. :smt003
Percy ha scritto:Io sto filmando con una super 8 rigorosamente senza audio. Che fanno mi lapidano? ;-)

se lo fai da appassionato nessuno ti fa nulla.
ma se sei un dipendente di una organizzazione che vale, così per dire, sui 4 miliardi di dollari, perché fa parte di una lega che vende a caro prezzo la sua immagine icona di sportività, lealtà e professionalità, io come minimo ti castrerei o ti amputerei il braccio che regge la video 8. Che se poi fosse pesante e la reggessi con entrambe le mani te le taglierei tutte e due! :smt003

ma il terzo giro dei videoamatori lo danno a noi? :smt003
stargate ha scritto:io credo che conoscendomi saprete benissimo come la penso al riguardo, io radiavo direttamente la franchigia eh

si scherza eh...

si scherzaaaaaaaa..

o forse no. :smt003

Al di là delle battute, ufficialmente si tratta di illecito sportivo oppure no?
Perché se ci hanno inserito le paroline presunto o tentato la questione cambia parecchio.

Nel caso, una terza scelta per un illecito (considerando pure la recidività) è veramente una pena misera.
Certo, si può chiamare illecito perché ha violato la regola che vieta di filmare le squadre.
Poi il dipendente che l'ha fatto è stato licenziato....
Insomma i Patriots pagano una leggerezza di un dipendente che ha seguito la squadra armato di tre piedi e camera e ha trovato utile filmare la nostra sideline.

Sarà anche credibile ma suona di scarsissima professionalità o enorme stupidità.
O qualcos'altro.
non vorrei avere ragione, ma dubito avremo i consueti tempi standard...Un paio di mesi secondo me slittano quasi certamente, anche per dare magari la possibilità di riempire gli stadi già da week1.

Certo è che se però si continua a fare ZERO come stanno facendo oggi c'è da essere poco ottimisti, e poco allegri. Negli USA a quest'ora avremmo dovuto assistere già ad un miglioramento generale del covid, invece i numeri aumentano di giorno in giorno................... :gazza:
Rischiamo di andare fuori tema, ma l'emergenza è stata gestita in modo molto diverso nel mondo.
Mettere a confronto quello che è avvenuto in Italia con quello che invece si è fatto in altri paesi è difficile.
In moltissimi paesi (e tra questi anche gli Stati Uniti) mi pare che si sia deciso per misure particolarmente drastiche solo in quelle zone dove la pandemia ha colpito duramente. Lasciando misure meno restrittive in altre zone del paese dove il contagio non sembrava essere così preoccupante. Personalmente condivido questo approccio.
L'Italia è uno dei paesi che ha deciso di attuare misure restrittive ovunque, indipendentemente dal livello del contagio.

Se guardiamo ai dati economici vediamo che i paesi che sono stati meno restrittivi, sono quelli che stanno ripartendo prima e tra questi gli Stati Uniti dove la disoccupazione sta già diminuendo. Pertanto sembrano tornare alla normalità (o meglio chiamiamola "normalità post covid") paesi colpiti dal virus anche dopo di noi.
Di sicuro la Nfl è intervenuta e interverrà per attuare politiche e sistemi di protezione di tutti coloro che lavorano nella lega (giocatori in primis), ci saranno cambiamenti organizzativi senza dubbio, ma non penso che siano sullo stesso piano del governo italiano che ancora non ha deciso come far ripartire le scuole a settembre (nonostante Trump).
Paesi, culture, normative diverse e mai come in questo momento mi sento così poco italiano.
Una cosa è certa, non sarà Trump o la politica americana a decidere quando e come partirà la Nfl, ma sarà la Nfl a decidere come proseguire (o se proseguire) compatibilmente con l'emergenza "covid".
Economicamente parlando la Nfl è in grado di sopravvivere (seppur con difficoltà) anche solo con i proventi dei diritti tv, cosa che non è in grado di fare nessuna lega professionistica sportiva italiana.
maxernet ha scritto:In moltissimi paesi (e tra questi anche gli Stati Uniti) mi pare che si sia deciso per misure particolarmente drastiche solo in quelle zone dove la pandemia ha colpito duramente. Lasciando misure meno restrittive in altre zone del paese dove il contagio non sembrava essere così preoccupante. Personalmente condivido questo approccio.

Se guardiamo ai dati economici vediamo che i paesi che sono stati meno restrittivi, sono quelli che stanno ripartendo prima e tra questi gli Stati Uniti dove la disoccupazione sta già diminuendo.

I numeri di contagi e morti però dicono che l'approccio degli USA è stato terribile. Numero massimo dei contagi due giorni fa con più di 50k persone, alla faccia della normalità.
Alla fine scegli tra la vita delle persone e il benessere economico, ma se il mondo sta sprofondando non ti salvi da solo. Basta guardare la Svezia, non ha praticamente chiuso nulla e i numeri sono agghiaccianti se paragonati al resto della Scandinavia, e per cosa? Economicamente non ha fatto poi così tanta differenza, perchè il resto del mondo è chiuso, tutto quello che importi/esporti è soggetto comunque all'economia estera.
Comunque c'è un topic apposito per il Covid se volete...
  • 1
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • 62
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!