Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1144087
maxernet ha scritto:Se ancora non capisci che ci devo fare. Ma ti rendi conto che stai argomentando perfino di quello che non ho detto?
Apprezza il mio consiglio di approfondire, non sei sicuramente obbligato a seguirlo.


lasciamo stare va..

che qui sei il primo che da agli altri la patente di quelli che "guardano solo i titoli dei giornali" e non si informano.
#1144088
mi autobanno per una settimana.
e per la precisione
maxernet ha scritto:Buc, approfondisci, non stare a a fidarti di quello che leggi sui titoli dei giornali.
Del covid non si sa ancora nulla.
...


fetsmo ha scritto:lasciamo stare va..
che qui sei il primo che da agli altri la patente di quelli che "guardano solo i titoli dei giornali" e non si informano.
#1144096
maxernet ha scritto:mi autobanno per una settimana.


star ti direbbe "fallo per un mese e poi ne riparliamo" :stralol::

dai, basta covid o razzismo. Torniamo ad argomenti seri, le ultimissime parole di Joe:
“I feel great right now. I’m in the best shape of my life. Everybody around the league is preparing like business as usual, like we’re going to be reporting in a couple weeks and getting ready to play.”

:smt007

se questo ragazzo sposa davvero la causa bengals ci divertiamo. Dobbiamo solo dargli una squadra e una difesa accettabile, il resto sono sicuro ce lo mette lui.
#1144100
secondo alcuni rumors, aj green giocherà il 2020 sotto tag, i bengals non sembrano intenzionati a rinnovare il giocatore che a questo punto dovrà mettersi alla prova.

mi vien quasi da ridere, "aj, prenditi questi 17 milioni e dimostrarmi cosa sai fare".

17 milioni
come se fossero noccioline.


speriamo rinnovino mixon, tutto il resto non conta
#1144109
maxernet ha scritto:
alectric ha scritto:Non c'è quota.
Sono abbastanza imbecilli da fottersene del pericolo e fare come se nulla sia mai accaduto.

Grazie per avermi citato e aggiunto una considerazione con nessuna attinenza con quello che ho detto io.

Infatti lo dico io.
La prima frase è una risposta, la seconda una mia considerazione personale.
#1144238
Green sotto tag è una spesa non indifferente. Una dei w.r. più pagati della lega ( e visti gli ultimi anni forse è un po' troppo).
Non so che contratto Green si aspettasse, dai bengals o da qualche altra squadra. Ma sembrerebbe che non sia riuscito ad ottenerlo.
I Bengals hanno preferito tenerlo per un'altra stagione forse per più motivi:
- dare maggior supporto a Burrow;
- prendere tempo fino alla fine della stagione quando si dovrà prendere una decisione anche su Ross;
- per vedere se Green torna quello di due anni fa;

Chi rimarrà a fine stagione? Green o Ross o nessuno dei due? Di certo i due avranno molti motivi per fare una stagione importante!

Intanto si parte oggi con i training camp. Il primo test da superare per i rookie sarà quello del covid.
#1144335
Intanto anche i Bengals hanno raggiunto l'accordo con la NFLPA (associazione dei calciatori) per il programma per la gestione dell'emergenza covid (IDER plan)
https://bengalswire.usatoday.com/2020/0 ... ning-camp/

Visto che i bengals non hanno mai dimostrato grandi capacità organizzative, mi sembra un buon risultato (se non sbaglio non siamo gli ultimi e ancora qualche squadra lo deve raggiungere).

La lega invece tratta con La NFLPA per "barattare" l'inizio del campionato cancellando le partite di pre-season.
Praticamente cerca di concedere le partite di minor interesse e che generano minor introiti economici per garantirsi la partenza regolare della stagione.
Come tifoso bisogna ammettere che le partite di pre-season non mi hanno mai entusiasmato: dopo mesi senza football e in agosto generalmente si guardano, ma rinunciarci non sarà poi così doloroso.

In tema preparazione della squadra invece qualche preoccupazione comincia a nascere.
In attacco abbiamo un Qb esordiente e in difesa abbiamo cambiato molto, le condizioni non sembrano quelle ideali per preparaci bene all'inizio della stagione.


In ogni caso sembrerebbe (e sarà sicuramente da aspettarcelo) che i minor introiti porteranno ad una riduzione del salary cap.
Questo potrebbe complicare le cose par alcuni team; in casa Bengals abbiamo il rinnovo importante di Mixon, ma guardando in prospettiva nei prossimi 2/3 anni forse siamo messi meglio di altre squadre.
#1144354
Fabio R ha scritto:bhè, diciamo che quest'anno la pre season con Joe non mi sarebbe dispiaciuta seguirla :jo1: e visto che abbiamo un QB rookie sarebbe servita parecchio per rodare l'attacco.


Sembrerebbe essere ufficiale , niente gare di pre-season.
Burrow era sicuramente un elemento attrattivo, ma penso lo avremo visto comunque poco (il secondo QB sarà sempre Finley?)
Poi in generale sarà una stagione difficile per tutti i rookie, per non parlare poi dei rookie che aspiravano ad un posto tra i 53. Con le poche occasioni di vedere i nuovi in campo, di sicuro i veterani saranno i favoriti.

Noi abbiamo cambiato molto, oltre al Qb, e la stagione non sembra iniziare in modo favorevole.
Ma vediamo cosa dirà il campo.
#1144355
ma perchè hanno tagliato queste 4 partite? come intendono muoversi in regular??? voglion il pubblico?? no perchè a mio avviso si potevano giocare almeno 2 partite, con stadi vuoti, in modo tale che un po' di giocatori si potevano valutare...

Poi in effetti il taglio della pre season è un colpo non da poco per chi cercava di farsi vedere, come i rookies. Spero che da noi ci siano già idee chiare. Di certo c'è che le squadre che hanno un qb starter al 1° anno non sarà facile l'inizio della stagione. Già lo era a prescindere, figuriamoci in queste condizioni. SITUAZIONE DEMMERDA.

Speriamo bene...........
#1144357
Discorso abbastanza complesso e che ho seguito solo parzialmente.
Si tratta di accordi/concessioni che la lega ha fatto alla NFLPA in fase di organizzazione del campionato.
Oltre alla cancellazione delle 4 partite di pre-season, sono stati sottoscritti i vari protocolli di sicurezza tra NFLPA e le squadre, e ora mi pare si stia discutendo sulla questione più rilevante (il taglio del salary cap). I primi che non vogliono che salti la stagione sono sicuramente i giocatori (i tagli sarebbero pesanti), poi giustamente si tratta di giocare nelle condizioni più sicure possibili.

Per quanto riguarda gli stadi sembrerebbe che l'accesso sarà comunque contingentato (distanze di sicurezza o gruppi di famigliari). Parlano di una riduzione di capienza degli stadi di circa il 40% (che mi pare poco, ma le sedie negli stadi americani forse sono più comode di quelle europee?)

Onestamente la lega e le squadre possono tranquillamente rinunciare agli introiti delle quattro partite di pre-season.
Anche a livello tecnico si perde poco (il problema maggiore sarà come sono gestiti gli allenamenti che se non sbaglio saranno comunque a gruppi divisi). Di sicuro l'assenza della pre-season sarà un danno per quei giocatori che aspiravano a farsi vedere e magari a cogliere l'occasione della loro vita. Qualche veterano che rischiava di essere tagliato invece ne sarà favorito.
Per il resto vedremo, definite le regole di sicurezza per i training camp, a breve penso che avremo i dettagli degli accordi sottoscritti per il campionato 2020.

Sperando che anche in america l'estate e il caldo porti meno contagi....
Per il dopo estate ne sappiamo tutti allo stesso modo. Nulla!!

Ah! l'unica cosa che oserei definire imprecando alla fantozzi è sta roba qua
https://www.cbc.ca/sports/football/nfl/ ... -1.5647704

poi stilisticamente è aggressiva e magari anche bella, ma per tutto il resto ......
Ora mi sono ricordato.... pare la maschera dei personaggi di mad max fury road
  • 1
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • 180