Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Golden Gate Bridge
#1144045
Io aspetto fino al 9 agosto.
Per ora l'autorinnovo mi va bene (€ 165 o giù di lì).
Però se le cose dovessero continuare ad andare male negli Usa mi sa che lo tolgo e aspetto l'effettivo inizio della stagione.

Sperem.
Avatar utente
By Dave74
#1144053
Io quest'anno che avrò bimba piccola piccola (ha 1 mese adesso :smt007 ) e fratellino piu grande da badare punterei volentieri su un Essential visto che il tempo libero sarà poco....ma vedo che non è (ancora?) disponibile...
Vediamo un pò..
Nel frattempo ho tolto l'autorinnovo.
Avatar utente
By gagge
#1144287
Scusate ragazzi una domanda. Vorrei sapere Quando quelli del GP prendono i soldi? Chiedo perché il mese scorso mi hanno clonato la postepay e ho dovuto rifarne un'altra quindi per sicurezza la ricarico il giorno prima per evitare sorprese grazie. E un'altra cosa mi conviene rinnovare ho aspetto che sia sicuro che parta il campionato? Grazie a tutti
Avatar utente
By maxernet
#1144290
Sulla mail inviata dicono:
"Your subscription fee will be billed on or around August 10, 2020" quindi fra un paio di settimane.
Puoi aspettare, per me la prima di pre-season, per quanto orribile, è pur sempre un valido motivo per il rinnovo.
Avatar utente
By gagge
#1144291
maxernet ha scritto:Sulla mail inviata dicono:
"Your subscription fee will be billed on or around August 10, 2020" quindi fra un paio di settimane.
Puoi aspettare, per me la prima di pre-season, per quanto orribile, è pur sempre un valido motivo per il rinnovo.

Ok grazie guarderò anche la mia mail magari non l'ho letto
Avatar utente
By gagge
#1144412
Ciao ragazzi ho un problema con il GP mi fa entrare però non vedo niente e in più devo cambiare il numero della carta e continua a caricare. Anche a voi succede?
Avatar utente
By Golden Gate Bridge
#1144418
gagge ha scritto:Ciao ragazzi ho un problema con il GP mi fa entrare però non vedo niente e in più devo cambiare il numero della carta e continua a caricare. Anche a voi succede?


Non lo aprivo da un pezzo.

Appena provato e funziona perfettamente.

:smt006
Avatar utente
By Dave74
#1145022
Scusate se mi "ricito", ma quindi quest'anno che voi sappiate nessun Essential Plan? :booohhh:
Thanks

Dave74 ha scritto:Io quest'anno che avrò bimba piccola piccola (ha 1 mese adesso :smt007 ) e fratellino piu grande da badare punterei volentieri su un Essential visto che il tempo libero sarà poco....ma vedo che non è (ancora?) disponibile...
Vediamo un pò..
Nel frattempo ho tolto l'autorinnovo.
Avatar utente
By the_fab
#1145148
Dave74 ha scritto:Scusate se mi "ricito", ma quindi quest'anno che voi sappiate nessun Essential Plan? :booohhh:
Thanks


Mi sembra proprio di no, o "PRO" o "FREE"...
Avatar utente
By Dave74
#1145420
the_fab ha scritto:
Dave74 ha scritto:Scusate se mi "ricito", ma quindi quest'anno che voi sappiate nessun Essential Plan? :booohhh:
Thanks


Mi sembra proprio di no, o "PRO" o "FREE"...



Grazie, mi sa che quest'anno ripiego allora su DAZN, trasmette RedZone giusto?
Avatar utente
By quiner
#1145448
Scusate, l'anno scorso avevo il Game Pass Pro. Quest'anno credo che rinuncerò ma ho visto che nel Game Pass Free (vedere screen di cui al link qui sotto) sembrerebbe esserci attiva l'opzione Game in 40'. Mi confermate questa cosa? Vuol dire che posso vedermi le partite che voglio gratis anche se in un condensato di 40 min.? Sempre ammesso che non abbia preso fischi per fiaschi, dopo quanto tempo solitamente è possibile accedere a queste sintesi?

Grazie a chi vorrà rispondermi. Buona Nfl a tutti

https://www.nflgamepass.com/en/subscribe/plans
Avatar utente
By Cleveland
#1145539
Dave74 ha scritto:
the_fab ha scritto:
Mi sembra proprio di no, o "PRO" o "FREE"...



Grazie, mi sa che quest'anno ripiego allora su DAZN, trasmette RedZone giusto?

sì, ho visto che c'è già la programmazione di redzone alle 19, come sempre
  • 1
  • 286
  • 287
  • 288
  • 289
  • 290
  • 301