Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Davideddu73 ha scritto:Che lo tradino pure! Speriamo ci sia qualche GM pollo che ci dia una buona pick.

Ma Jamal Adams non ha di recente dichiarato che SF sarebbe una delle mete più gradite?
Mostert, un paio di middle picks, ci inserite qualche contratto pesante e ve lo portate a casa :aleee:
A me è sempre piaciuto anche quando non era nessuno sin dalle prime apparizioni in red & gold, ma come tutti abbiamo imparato, da noi è il sistema a far buono il RB e non il contrario.
Mostert (che appunto mi strapiace) ha fatto un championship da paura dopo che nel divisional era stato coleman a correre 100+ yards con 2 mete e questa è la dimostrazione che è il sistema che li fa rendere al meglio e che scambiandoli spesso li tiene pure freschi.
Prima di noi era stato tagliato da 7 squadre......e dopo di noi finirà nello stesso modo......capisco il desiderio di monetizzare , ma dopo che ti abbiamo raccattato da una strada dandoti fiducia quando nessuno ti cagava e batter cassa dopo una partita giocata bene anche no.....arrivederci e grazie raheem.
Vado un po controcorrente e dico che un giocatore di 28 anni che ha fatto una stagione (e non solo qualche partita...) ad alti livelli dopo una vita a girovagare, ci stà tutto che cerchi di monetizzare, chi non lo farebbe??!! Ci siamo scordati che ha tirato lui la carretta quando Breida si rompeva o Coleman sembrava in letargo??
Che poi il fatto che con coach KS anche gli asini imparano a correre, che i dollari dobbiamo investirli altrove (anche se nessuno sa cosa/quanto ha chiesto), che il suo agente si poteva risparmiare questi modi un po teatrali, che magari ci ricaviamo pure qualcosa, siano tutti assolutamente argomenti veri, giusti e sensati nessuno lo nega, però io me lo vedo pure il buon indianino con il suo braccino corto... :penso:
sembra abbia chiesto ALMENO quanto Coleman.... però il contratto poco tempo fa l'ha firmato lui.... ed è per altri 2 anni.... allora io dico.... un piccolo aumento magari potrebbe anche ottenerlo, ma per prendere quanto Coleman dovrebbe dimostrare di avere quella continuità che il buon Tevin ha sempre avuto negli ultimi (almeno ) 4 anni..... ovvero dale 800yds in su tra corse e ricezioni e tra gli 8 e gli 11 TD...... mentre le statistiche di Raheem sono a confronto alquanto ridicole.... ma è pur vero che anche a McKinnon (quando è stato ingaggiato) erano state offerte cifre molto alte pur avendo statistiche non così ecclatanti (a parte gli ultimi 2 anni dove era in costante crescita) :penso:
quindi ci starebbe magari una promessa di aumento in caso di conferma di un'altra buona stagione... anche se i 28 anni non sono pochi....
Assolutamente!
La situazione CB (ma direi di tutta la secondaria) è certamente la più intricata.

Ma non solo per i risultati della stagione 2020, ma anche perchè (se non ricordo male) vanno praticamente tutti in scadenza e bisognerà capire chi tenere per il 2021.
E' vero che di campioni non ce ne sono (lo stesso Sherman non lo è più) e si possono lasciare andare senza eccessivi patemi, ma non è che puoi rifare per intero tutta la secondaria.

Situazione certamente interessate ma non particolarmente "piacevole".

GO NINERS!!! :aleee: :aleee:
https://bleacherreport.com/articles/290 ... -same-page

https://www.nbcsports.com/bayarea/49ers ... de-request

un pò quello che diciamo tutti noi :penso: ..... tu Mostert fai vedere per tutto l'anno che sei davvero sopra gli altri (e non solo parte di un sistema che ruotando gli elementi mantiene sempre la stessa efficacia funzionando anche senza di te) e poi se possibile ci siederemo al tavolo ad adeguare le richieste.... :ahno:
maltoman ha scritto:https://www.nbcsports.com/bayarea/49ers/49ers-jamal-adams-chances-improved-his-displeasure-adam-gase

a chi non piacerebbe? ma come operazione la vedo un pò troppo complicata (sempre aspettando sviluppi dal rinnovo di Kittle) :penso:

A quanto pare è stato tradato da Seattle che in cambio ha dato una safety, due primi round e un terzo round, ricevendo in cambio un quarto round. Trade pesante, in attesa di sapere il contratto che Seattle gli farà visto che sarà free agent alla fine del 2021. Francamente una cosa fuori portata per noi.
La trade per SF era assolutamente insostenibile, giusto non aver fatto una roba del genere.
Seattle con questa mossa resta in mutande: o diventa contender o manda tutto a put....

Il giocatore è straordinario, e se Carroll fa la magia sono cavoli acidi per tutta la West.

Staremo a vedere.
Di certo questa division è sempre peggio...

GO NINERS!!! :aleee: :aleee:
Per una volta complimenti ai verdoni, il bottino è assai cospicuo e il giocatore era diventato ormai un "problema".
Quella volpe di Carroll vuole fare all in, non credo abbia voglia di allenare ancora per molto. Ovviamente questa mossa al 99% esclude il ritorno di Jadeveon... :stress: :gazza:
  • 1
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 47
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!