Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Avatar utente
By dan82
#1144383
Ciao a tutti

Pensavo che potesse essere utile (specie per chi si cimenta con il fantasy)
aprire un topic dove riportare via via l'elenco dei giocatori che decideranno di ''saltare''
causa COVID la prossima stagione ...

se eventualmente gli adm ritengono che sia più indicato inserirlo
nella sezione ''games'' provvedete pure...

OG Duvernay Tardif Chiefs
OT Marcus Cannon Patriots
DT Lotulelei Bills
DT Peko Broncos
DT Goldman Bears
LB Hightower Patriots
S Patrick Chung Patriots
Avatar utente
By Cleveland
#1144384
dan82 ha scritto:Ciao a tutti

Pensavo che potesse essere utile (specie per chi si cimenta con il fantasy)
aprire un topic dove riportare via via l'elenco dei giocatori che decideranno di ''saltare''
causa COVID la prossima stagione ...

se eventualmente gli adm ritengono che sia più indicato inserirlo
nella sezione ''games'' provvedete pure...

OG Duvernay Tardif Chiefs
OT Marcus Cannon Patriots
DT Lotulelei Bills
DT Peko Broncos
DT Goldman Bears
LB Hightower Patriots
S Patrick Chung Patriots


Ottima idea! :aleee:
Avatar utente
By Cleveland
#1144392
Updates:
VOLUNTARY OPT-OUTS
Baltimore Ravens: KR De'Anthony Thomas, OL Andre Smith
Buffalo Bills: DT Star Lotulelei
Dallas Cowboys: CB Maurice Canady, WR Stephen Guidry
Green Bay Packers: WR Devin Funchess
Houston Texans: DT Eddie Vanderdoes
Kansas City Chiefs: OL Laurent Duvernay-Tardif
New England Patriots: LB Dont'a Hightower, FB Dan Vitale, RB Brandon Bolden, OL Najee Toran
Seattle Seahawks: OL Chance Warmack
Tennessee Titans: OL Anthony McKinney

HIGHER RISK OPT-OUTS
Minnesota Vikings: DT Michael Pierce
New England Patriots: OL Marcus Cannon
Washington Football Team: DE Caleb Brantley

UNSPECIFIED OPT-OUTS
Carolina Panthers: UDFA LB Jordan Mack
Chicago Bears: DT Eddie Goldman
Denver Broncos: DT Kyle Peko
New England Patriots: S Patrick Chung
New Orleans Saints: TE Jason Vander Laan, TE Cole Wick
New York Jets: OL Leo Koloamatangi
Philadelphia Eagles: WR Marquise Goodwin
Avatar utente
By Cleveland
#1144490
Baltimore Ravens
OT Andre Smith
WR De’Anthony Thomas

Buffalo Bills
DT Star Lotulelei

Carolina Panthers
LB Jordan Mack

Chicago Bears
DT Eddie Goldman

Cincinnati Bengals
T Isaiah Prince
DT Josh Tupou

Cleveland Browns
T Drake Dorbeck
G Drew Forbes

Dallas Cowboys
CB Maurice Canady
WR Stephen Guidry

Denver Broncos
DT Kyle Peko

Detroit Lions
DT John Atkins

Green Bay Packers
WR Devin Funchess

Houston Texans
DL Eddie Vanderdoes

Jacksonville Jaguars
DE Lerentee McCray
DT Al Woods

Kansas City Chiefs
G Laurent Duvernay-Tardif
RB Damien Williams

Los Angeles Rams
T Chandler Brewer

Minnesota Vikings
NT Michael Pierce

New England Patriots
RB Brandon Bolden
T Marcus Cannon
S Patrick Chung
LB Dont’a Hightower
WR Marqise Lee
OL Najee Toran
FB Danny Vitale

New Orleans Saints
TE Jason Vander Laan
TE Cole Wick

New York Giants
T Nate Solder

New York Jets
OL Leo Koloamatangi
LB C.J. Mosley

Philadelphia Eagles
WR Marquise Goodwin

Seattle Seahawks
G Chance Warmack

Tennessee Titans
OL Anthony McKinney

Washington Football Team
DL Caleb Brantley

Free agents
G Larry Warford
Avatar utente
By Emiliano the Bus
#1144491
Grazie ragazzuoli!

Sto seguendo purtroppo poco; una domanda: ma i players che si sono auto-esclusi possono eventualmente rientrare in roster o l'out è definitivo?
Avatar utente
By Spartan
#1144494
Emiliano the Bus ha scritto:Grazie ragazzuoli!

Sto seguendo purtroppo poco; una domanda: ma i players che si sono auto-esclusi possono eventualmente rientrare in roster o l'out è definitivo?


Me lo stavo chiedendo anch'io, però se il contratto viene sottratto dal cap di squadra presumo che non ci sia possibilità di rientro e che sia definitivo. Il cap space dei Patriots è salito a 25 M (prima delle esclusioni erano sotto il limite), per esempio, però è una cosa che deduco io, non so di preciso come funzioni.
Avatar utente
By sbitzi
#1144499
Emiliano the Bus ha scritto:Grazie ragazzuoli!

Sto seguendo purtroppo poco; una domanda: ma i players che si sono auto-esclusi possono eventualmente rientrare in roster o l'out è definitivo?


no chi va in opt out va escluso completamente per questa stagione, rientrano operativi l'anno prossimi con il contratto di quest'anno.
Avatar utente
By Emiliano the Bus
#1144501
sbitzi ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Grazie ragazzuoli!

Sto seguendo purtroppo poco; una domanda: ma i players che si sono auto-esclusi possono eventualmente rientrare in roster o l'out è definitivo?


no chi va in opt out va escluso completamente per questa stagione, rientrano operativi l'anno prossimi con il contratto di quest'anno.

Ok, tanx my bro.

NB1.Intanto dalle ultime che leggo pare che il cap da 198 mln si ridurrà anno prossimo a 175 mln... :?
NB2. Mi pare lampante che i Pats caveranno fuori da tutta questa triste storia qualcosa di buono come al solito: Lawrence alla 1a assoluta 2021. E saremo punto e accapo, visto che tra il 2021 e il 2022 avranno una montagna di cap, per di più.
Avatar utente
By Spartan
#1144502
Emiliano the Bus ha scritto:NB1.Intanto dalle ultime che leggo pare che il cap da 198 mln si ridurrà anno prossimo a 175 mln... :?
NB2. Mi pare lampante che i Pats caveranno fuori da tutta questa triste storia qualcosa di buono come al solito: Lawrence alla 1a assoluta 2021. E saremo punto e accapo, visto che tra il 2021 e il 2022 avranno una montagna di cap, per di più.


Ci stavo pensando anch'io, però credo che abbiano troppa concorrenza per la prima assoluta, poi però ho letto che nel caso di annullamento NCAA season e sospensione della NFL causa covid niente draft e si rimanda di un anno o comunque cambierebbe tutto anche dal quel punto di vista.
Chiaramente è una notizia molto fantasy (anche perché era di qualche settimana fa), ma vedendo cosa sta accadendo direi che è quantomeno da prendere in considerazione.
Avatar utente
By Emiliano the Bus
#1144503
Spartan ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:NB1.Intanto dalle ultime che leggo pare che il cap da 198 mln si ridurrà anno prossimo a 175 mln... :?
NB2. Mi pare lampante che i Pats caveranno fuori da tutta questa triste storia qualcosa di buono come al solito: Lawrence alla 1a assoluta 2021. E saremo punto e accapo, visto che tra il 2021 e il 2022 avranno una montagna di cap, per di più.


Ci stavo pensando anch'io, però credo che abbiano troppa concorrenza per la prima assoluta, poi però ho letto che nel caso di annullamento NCAA season e sospensione della NFL causa covid niente draft e si rimanda di un anno o comunque cambierebbe tutto anche dal quel punto di vista.
Chiaramente è una notizia molto fantasy (anche perché era di qualche settimana fa), ma vedendo cosa sta accadendo direi che è quantomeno da prendere in considerazione.

Già, un bel bordello. Anche perchè è di questi ultimissimi giorni la notizia che il CB di VT, Caleb Farley, già in odore di 1° round pick 2021, è stato il primo player Ncaa a optare per restare out season.
Avatar utente
By Buccaneer
#1144504
Se il felpa piglia la 1st overall dopo aver firmato Newton vado a Boston e gli sputo in un occhio, perchè tankare va bene, ma a tutto c'è un limite. Ma non ci voglio credere proprio, allora si teneva Stidham buono buono.
Piuttosto vorrei capire come mai, rispetto agli altri, ha il doppio/triplo di giocatori che si chiamano fuori: cosa succede in New England? E non parlo di covid...
Avatar utente
By Emiliano the Bus
#1144505
Buccaneer ha scritto:Se il felpa piglia la 1st overall dopo aver firmato Newton vado a Boston e gli sputo in un occhio, perchè tankare va bene, ma a tutto c'è un limite. Ma non ci voglio credere proprio, allora si teneva Stidham buono buono.
Piuttosto vorrei capire come mai, rispetto agli altri, ha il doppio/triplo di giocatori che si chiamano fuori: cosa succede in New England? E non parlo di covid...

Con Newton gli vien meglio a BB tankare. Un tank costoso 1 mln di dollari (questo il contratto annuale di di Newton) ma quantomeno è un tank meglio camuffato che con Stidham.

edit: autocensura mode on . :gazza:
Avatar utente
By sbitzi
#1144506
Buccaneer ha scritto:Se il felpa piglia la 1st overall dopo aver firmato Newton vado a Boston e gli sputo in un occhio, perchè tankare va bene, ma a tutto c'è un limite. Ma non ci voglio credere proprio, allora si teneva Stidham buono buono.
Piuttosto vorrei capire come mai, rispetto agli altri, ha il doppio/triplo di giocatori che si chiamano fuori: cosa succede in New England? E non parlo di covid...


Dimentichi inoltre il cap space di New England l'anno prossimo sarà il più grande della NFL :stralol:: :stralol::