Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

https://www.ninersnation.com/2020/7/31/ ... the-niners

magari staranno davvero pensando che con i soldi di Kittle ci prendono Clowney e un altro buon TE.... ma a quel punto allora prendevi anche Adams.... :penso: infatti sembra più una mossa dell'agente per fare pressione su Seattle anche perchè il cap dei niners al momento è 12 e clowney vuole 15....

Io spero si trovi l'accordo con l'85 (come tutti) ma ho paura che a certe cifre che pretende il ragazzone (ovvero al pari di un WR, ovvero 20 mln) non ci arriveranno :polgiu:
Fierolocchio ha scritto:La trattativa con Giorgione sarà lunga e complicata, senza contare che il lieto fine potrebbe non esserci se il ragazzotto e il suo agente non addivengono a più miti consigli.
Il duo meraviglia ha ampiamente dimostrato che nessuno è indispensabile, DeFo docet... :stress:

Cerca un contratto da top WR ma non lo avrà mai perché è un TE. Può essere il migliore nel ruolo ma sempre un tight-end rimane. Se dichiara opt out per il 2020, come qualcuno dice, peggiorerà la sua situazione. Nel 2021 si ritroverà con un anno di più sulla carta d'identità e la stessa situazione contrattuale di ora. Se i 49ers decideranno di taggarlo lo faranno alle cifre che la Lega prevede per un TE. Correrà il rischio di trovarsi a 31 anni suonati senza mai aver firmato un contratto post rookie. In quel caso chi lo ingaggerebbe alle cifre folli che lui e il suo manager vogliono ora?
Davideddu73 ha scritto: Se i 49ers decideranno di taggarlo lo faranno alle cifre che la Lega prevede per un TE. Correrà il rischio di trovarsi a 31 anni suonati senza mai aver firmato un contratto post rookie. In quel caso chi lo ingaggerebbe alle cifre folli che lui e il suo manager vogliono ora?

Chiunque, a parte Chiefs e squadre in tank mode.
Davideddu73 ha scritto:Nel 2022, a 31 anni ci sarebbe qualcuno che gli garantirebbe un contratto monstre?

Cosa vuol dire monstre? Da 16-18 all'anno (ipotizziamo)? Secondo me sì, ma non qualcuno, chiunque.
Ma lascia stare il ruolo, l'impatto di Kittle su un attacco o su una difesa è superiore a quello di qualunque ricevitore e qualunque attaccante in questo momento. Poi che un ricevitore abbia parametri contrattuali più alti è un altro discorso, ma Kittle è un crack, non c'è un altro come lui in NFL, in certe partite è sembrato di rivedere il Brady to Gronk dei bei tempi.
Concordo. C'è sempre chi è disposto a sborsare più soldi del dovuto per un giocatore, specie un playmaker.
Kittle è un top-3 TE nella lega (se non oltre) e trova una squadra in tempo ZERO.

Edit: l'unica per lui è se riesce a dimostrare di essere stato usato più come WR che come TE, tipo snap giocati in slot o roba del genere. Mi pare ci fosse riuscito Jimmy Graham ai tempi dei Saints.
State ragionando sul Kittle attuale, mentre io sto immaginando la situazione fra tre anni.È facile sparare cifre senza tenere conto delle implicazioni sul cap di una squadra. È un playmaker? Negli schemi di Shanahan sì, altrove chissà.
Comunque, spero che trovino un accordo quanto prima che vada bene ad entrambe le parti.
Davideddu73 ha scritto:State ragionando sul Kittle attuale, mentre io sto immaginando la situazione fra tre anni.È facile sparare cifre senza tenere conto delle implicazioni sul cap di una squadra. È un playmaker? Negli schemi di Shanahan sì, altrove chissà.
Comunque, spero che trovino un accordo quanto prima che vada bene ad entrambe le parti.

Perché tre anni? È in scadenza alla fine di quest'anno, stento a credere che uno come Kittle non rinnovi (o trovi una squadra) entro la prossima offseason, ma il dubbio iniziale era a 31 anni ci sarebbe qualcuno che lo accontererebbe? Decisamente sì, confermo la mia posizione, è un crack che un contratto da superstar lo troverebbe sicuramente.
Ci sono diverse squadre che di spazio ne hanno e che lo firmerebbero domani alle cifre che chiede (i Browns hanno 34 M di spazio salariale, loro sarebbero ben disposti a riempirlo di $).
  • 1
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 47
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!