Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

maxernet ha scritto:Si infatti giravano voci sul ritorno di Peko :?

ma che palle....speravo che con la "nuova gestione" fosse finita questa fastidiosa e orrenda prassi di richiamare i morti degli anni che furono :smt012

speriamo non sia vero. Ci sono tantissimi giocatori giovani che aspettano una chance per dare il 101%...troviamo uno di questi, e basta ex bengals zombie 40enni, che già erano morti prima che andassero via. E che ora sono in via di putrefazione.
Fabio R ha scritto:
maxernet ha scritto:Si infatti giravano voci sul ritorno di Peko :?

ma che palle....speravo che con la "nuova gestione" fosse finita questa fastidiosa e orrenda prassi di richiamare i morti degli anni che furono :smt012

speriamo non sia vero. Ci sono tantissimi giocatori giovani che aspettano una chance per dare il 101%...troviamo uno di questi, e basta ex bengals zombie 40enni, che già erano morti prima che andassero via. E che ora sono in via di putrefazione.

reek of putrefaction :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si parla del rinnovo di mixon, 8 mil all'anno sembra la richiesta.

direi abbordabile, anzi, penso che il ragazzo meriti fino all'ultimo centesimo.

questi coglioni hanno regalato 45 mil negli ultimi 3 anni ad aj green, pagarne 8 all'anno a mixon non è giusto, è DANNATAMENTE giusto.
Se firmiamo Mixon a 8 mln vuol dire che il ragazzo ci vuole bene :smt003 e forse merita anche qualcosa in più.
Bernard se non sbaglio viaggia sui 5 mln, 8 mln a Mixon sono spesi benissimo.
Mi spaventavano le cifre sopra i 10 mln, perchè il contratto di McCaffrey non si può considerare di sicuro uno standard.

Quelle di Peko sono solo voci (e spero infondate) perché era bollito 3 anni fa, figurarsi ora.
maxernet ha scritto:qui un elenco dei giocatori che hanno comunicato la rinuncia alla stagione 2020:
https://www.sportingnews.com/us/nfl/new ... b3xsbhtpve

per i Bengals confermati Tupou e Prince

uno non dovrebbe pensare male, MA guardacaso quale delle 32 squadre risulta la più colpita dalle assenze?
forse quella che vorrebbe tankare e arrivare a lawrence nel prossimo draft?

quando parli di LORO, e pensi le peggio cose, ci prendi sempre eh...

la feccia della lega
stargate ha scritto:uno non dovrebbe pensare male, MA guardacaso quale delle 32 squadre risulta la più colpita dalle assenze?

se è del qb di clemson a cui ti riferisci, bhè, a me non piace per niente...se lo prendano pure.
Fabio R ha scritto:
stargate ha scritto:uno non dovrebbe pensare male, MA guardacaso quale delle 32 squadre risulta la più colpita dalle assenze?

se è del qb di clemson a cui ti riferisci, bhè, a me non piace per niente...se lo prendano pure.

Anche no, Fabiuzzo.
Lawrence con BB è una combo che NON DEVE materializzarsi.

Non è solo il valore intrinseco del giocatore in se (che è fuori discussione; che faccia più o meno simpatia), è questione di mettere quel genere di talento lì a disposizione di quel HC lì, in quella città lì, in quello stadio lì e con quelle modalità che qui ipotizza star e che ventilavo anch'io in altro topic.

Ripeto: NON DEVE ACCADERE.
Emiliano the Bus ha scritto:
Fabio R ha scritto:

Anche no, Fabiuzzo.
Lawrence con BB è una combo che NON DEVE materializzarsi.

Non è solo il valore intrinseco del giocatore in se (che è fuori discussione; che faccia più o meno simpatia), è questione di mettere quel genere di talento lì a disposizione di quel HC lì, in quella città lì, in quello stadio lì e con quelle modalità che qui ipotizza star e che ventilavo anch'io in altro topic.

Non credo accadrà. Ci sono squadre piu' "accreditate"... Tipo i Jaguars
Che dire per guardare Joe ho visto giocare anche Lawrence.
Grezzo e con limiti, ma ha tutto per poter diventare un top (e come sempre ciò non vuol dire che accada).
Che sia il prospetto ideale per i Patriots non ci sono dubbi e come tifoso di una squadra avversaria preferisco sicuramente vederli con un Newton con problemi fisici e probabilmente alla fine della carriera.

Il prossimo anno la lotta per il qb ci sarà ancora e purtroppo i Patriots al terzo giro non lo possono scegliere.
Emiliano the Bus ha scritto:...

Ho visto solo 3 partite di Lawrence, e pur sapendo i suoi numeri e avendo constatato un elevato IQ del ragazzo, ritengo non sia un giocatore "ideale" per la NFL. Certamente c'è di peggio in giro per la lega, ma non mi faccio certi problemi nel caso dovesse andare ai pats.

Però so anche che voi ne sapete a pacchi più di me (il bello di EZ :ahno: ) e ora mi state facendo venire un dubbio..... :smt003

cmq, ci sarà tempo per il prossimo draft...di questi tempi è una vita!
  • 1
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51
  • 100
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!