Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

#1144133
Max Patriota ha scritto:Caboclo viola la quarantena...Ma come ? si difende il brasiliano, Bolsonaro mi ha detto che bastavano 2 aspirine ed ero immune... :gazza:


Anche Richaun Holmes, stessa violazione, ora è nuovamente in quarantena.
#1144134
"Per ragioni di privacy, le franchigie NBA non hanno ufficialmente comunicato la lista dei giocatori arrivati a Orlando, in modo tale da non rendere noti i nomi di chi è risultato positivo. Sono diversi però gli interrogativi che accompagnano l’assenza a Disney World di James Harden ad esempio, mentre in casa Nuggets è sempre più lunga la lista dei giocatori indisponibili: oltre a Nikola Jokic - risultato positivo in Serbia - mancano all’appello Michael Porter Jr., Gary Harris e Torrey Craig. Una lunga lista che la NBA spera di ridurre il più possibile nelle prossime settimane."

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... F6&ampcf=1

Questo è il rapporto ufficiale, pare evidente che la situazione sia scappata di mano, per di più i vertici di Disney World hanno pensato bene di riaprire il parco ai visitatori proprio nel momento più delicato, con il massimo numero di casi dall'inizio della pandemia e con alle porte la ripresa del campionato NBA (e con tutte le difficoltà del momento, tra protocolli non rispettati e garanzie per squadre e staff) :gazza:
#1144363
Lou Williams in versione Z-Bo :ahno:

Chiede il permesso per lasciare la bolla di Orlando per un lutto familiare e viene beccato in uno strip club, nuova quarantena (salterà anche la sfida coi Lakers)..

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... 5blr8MzOgn

Il solo fatto di aver emulato il mio atleta NBA preferito di sempre (Z-Bo, che fece la stessa cosa ai tempi di Portland, n.d.r.) me lo ha reso troppo simpatico, d'ora in poi farò il tifo per lui (e per JR Smith chiaramente) :stralol:: :aleee:
#1144465
delfino7 ha scritto:Grazie Spartan per le news.. perche' onestamente vedo tanto casino…. e non si riesce a stare dietro a tutte le news…
Mi chiedo come partira' la NFL visti i problemi della MLB.


È un piacere :yawinkle:
Per il resto che dire? Giovedì ero in finalmente si ricomincia mode, dopo il primo set di partite credo di non aver mai visto uno schifo simile. Potrei fare un elenco infinito, le foto animate dei tifosi in tribuna a mo di Fifa 2000, il ritmo da barbecue estivo, Westbrook che va in contropiede con la stessa velocità con cui io scendo dal letto ( :gazza: ), 46 minuti di (non) difesa a zona di Houston ( :prayer: ), le rotazioni dei Grizzs, JJJ che in 43 minuti abbondanti fa 3 (dicasi tre) rimbalzi ( =D> , ma lo adoro lo stesso)..
Come si fa a vedere sta roba? Speriamo sia solo l'inizio e che tra un paio di settimane il livello si alzi un po' :gazza:
#1144664
Spartan ha scritto:Dov'è @DOA?
Questi Suns sono attualmente la squadra più pericolosa di tutta l'NBA, dovessero riuscire a entrare in tanti si metterebbero le mani nei capelli :aleee:

Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
#1144676
Spettacolari questi Suns, sono imbattibili in questo momento, manca una partita e potrebbero acciuffare il nono seed e affrontare Portland nel doppio confronto.
Memphis 1-6, ultima sfida coi Bucks e senza Jaren (fate pure 1-7).
Ma attualmente Phoenix merita più di chiunque altro, non dovessero riuscire a entrare sarebbe scandaloso.
#1144695
Spartan ha scritto:Prima il colpo da UFC a Theis (colpo volontario all'addome), per il quale peraltro non ha ricevuto nemmeno il fallo, che sarebbe stato il sesto e Boston avrebbe vinto quella partita (2.30 sul cronometro), ora questo;

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... 7c&ampcf=1

Bene (perché non ci sarà contro Memphis) ma non benissimo Giannino :gazza:


Il greco-nigeriano è un attore Disney...mi risulta giochino a Disney World e l'organizzazione sia ESPN...vogliamo parlare dello sfondo su Tatum palesemente in vantaggio e fuori dallo smile ? Adesso speriamo prenda almeno 4 giornate.
  • 1
  • 143
  • 144
  • 145
  • 146
  • 147
  • 156