Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

gagge ha scritto:Sono confuso dicono che in America è una catastrofe e ieri sono ripresi i campionati di NBA e MLB :booohhh: :booohhh:
E se non sbaglio dovrebbe partire anche la NHL . Non so più cosa pensare

Perché dici? Stando ai dati è effettivamente bruttina la situazione da loro, le partite semplicemente le giocano senza pubblico con tutte le precauzioni possibili e controlli.

Comunque ho visto qualcosa della NBA e senza pubblico fa effetto amichevole, pure la partite di Los Angeles per dire.
Henry ha scritto:
gagge ha scritto:Sono confuso dicono che in America è una catastrofe e ieri sono ripresi i campionati di NBA e MLB :booohhh: :booohhh:
E se non sbaglio dovrebbe partire anche la NHL . Non so più cosa pensare

Perché dici? Stando ai dati è effettivamente bruttina la situazione da loro, le partite semplicemente le giocano senza pubblico con tutte le precauzioni possibili e controlli.

Comunque ho visto qualcosa della NBA e senza pubblico fa effetto amichevole, pure la partite di Los Angeles per dire.

Senza pubblico è un conto. ed è giusto.

Limitare la capienza distanziando i posti invece imho è una stro**ata perchè non risolvi i problemi di assembramento all'accesso e soprattutto al deflusso. Ti immagini far uscire 20-30mila persone al termine della partita? Fai l'appello come alle elementari?

Bene ha fatto Dallas col comunicato, che non ho letto ma che spero contenga un qualcosa tipo "almeno" fino al termine del 2020. Altre società che hanno intenzione di mettere in atto una soluzione del genere ce ne sono?
quiner ha scritto:Purtroppo è vero. Come del resto Florida, California, Arizona...
New York adesso immagino si sia data una sistemata ma uno-due mesi fa era Chernobyl

E chi sa dire come saranno le cose tra settembre e dicembre? In Spagna due giorni fa 1500 nuovi casi. Chiudere ragazzi, chiudere, non scherziamo!

Gli stati con alta densità sono quelli chiaramente più a rischio, certi assembramenti avrebbero dovuto evitarli prima, ora a parer mio è un po' tardi, si possono solo limitare i danni (che è sempre una buona soluzione)
Il Texas è insieme alla Florida lo stato col più alto numero di casi.

PS: Ma in tutto questo il nostro caro Goodell che dice?

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... _B&ampcf=1

Si è rivolto ai tifosi di tutte le squadre con una lettera in cui sostanzialmente chiede di avere pazienza e fiducia, di capire la difficile situazione del momento e accettare qualunque decisione verrà presa con serenità, continuando a sostenere la propria squadra e il proprio sport preferito.
Ha fatto un po' di maniavantismo ma del resto non è che abbia molte alternative, la situazione al momento è parecchio critica.
quiner ha scritto:
Henry ha scritto:

Senza pubblico è un conto. ed è giusto.

Limitare la capienza distanziando i posti invece imho è una stro**ata perchè non risolvi i problemi di assembramento all'accesso e soprattutto al deflusso. Ti immagini far uscire 20-30mila persone al termine della partita? Fai l'appello come alle elementari?

Bene ha fatto Dallas col comunicato, che non ho letto ma che spero contenga un qualcosa tipo "almeno" fino al termine del 2020. Altre società che hanno intenzione di mettere in atto una soluzione del genere ce ne sono?

Ok scusami, mi ero perso un pezzo della vostra discussione, sì purtroppo l'idea di avere tifosi distanziati mi sembra di difficile attuazione.
gagge ha scritto:Per la situazione e sicurezza forse è meglio così partire a Porte chiuse. Ho visto la NBA non è il massimo senza pubblico però almeno si gioca

son riuscito a vedere 13 min di partita....uno schifo orrendo...peggio di "scapoli ammogliati"
larry33 ha scritto:son riuscito a vedere 13 min di partita....uno schifo orrendo...peggio di "scapoli ammogliati"

Ma quotissimo, non si può vedere questa roba, è la cosa più schifosa che potessero proporre.
Se devo vedere un anno di NFL così (meno tutti quelli che diserteranno) preferisco che spostino tutto a data da destinarsi e stop.
larry33 ha scritto:
gagge ha scritto:Per la situazione e sicurezza forse è meglio così partire a Porte chiuse. Ho visto la NBA non è il massimo senza pubblico però almeno si gioca

son riuscito a vedere 13 min di partita....uno schifo orrendo...peggio di "scapoli ammogliati"

Spartan ha scritto:
larry33 ha scritto:son riuscito a vedere 13 min di partita....uno schifo orrendo...peggio di "scapoli ammogliati"

Ma quotissimo, non si può vedere questa roba, è la cosa più schifosa che potessero proporre.
Se devo vedere un anno di NFL così (meno tutti quelli che diserteranno) preferisco che spostino tutto a data da destinarsi e stop.

Scapoli/ammogliati... la cosa più schifosa... va bene, ci sta. Non ci sta però di far ammassare decine e decine di migliaia di spettatori negli stadi, non almeno fino a quando la situazione sarà sotto controllo. E negli USA in questo momento non lo è di certo.

Non so voi, ma io ho perso persone care tra cui un amico d'infanzia mio coetaneo, morto da solo dopo un'agonia infinita.

E' tempo di capire che ad eventi eccezionali occorre porre rimedio con misure eccezionali. Se il prezzo da pagare perchè si fermi questa tragedia sia di giocare a porte chiuse o rimandare a tempi migliori ok, ben vengano entrambe le ipotesi. Ma per favore la gente negli stadi no perdio!!!!
Partita all'insegna del vorrei ma non posso.
In attacco ZERO fantasia, solite chiamate conservative, l'unica giocata rischiosa (4° down alla mano) ovviamente non convertita. Donald ha scherzato con la ns oline...
In difesa ZERO pressione su Goff, a cui è bastato un solo big play per far girare la partita.
E come non bastasse perdiamo Jarwin per tutta la stagione e LVE per un buon numero di partite e mi sembra siano usciti anche un altro paio di giocatori veramente malridotti...
Si andrà verso l'ennesima stagione 8-8???
Prime Time ha scritto:Partita all'insegna del vorrei ma non posso.
In attacco ZERO fantasia, solite chiamate conservative, l'unica giocata rischiosa (4° down alla mano) ovviamente non convertita. Donald ha scherzato con la ns oline...
In difesa ZERO pressione su Goff, a cui è bastato un solo big play per far girare la partita.
E come non bastasse perdiamo Jarwin per tutta la stagione e LVE per un buon numero di partite e mi sembra siano usciti anche un altro paio di giocatori veramente malridotti...
Si andrà verso l'ennesima stagione 8-8???

Licenziamo J.Garrett....lui è il problema!!!......ops, non c'è più :gazza:
Licenziamo J Garrett e Marinelli...sono loro il problema......ops, non ci son più :gazza:
.....denominator comune....JJ, ma quello NON si tocca :stralol::

non ci abbattiamo per una partita(devo vederla...forse)......8-8????? magari!!!
con un nuovo CS...tutto è possibile
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 17
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!