Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1146347
Ci siamo consanguigni gialloneri .
Inizia un’altra stagione .
Il mio augurio di cuore che possiate divertirvi e gioire godendovi una stagione di football dei nostri beniamini , incazzandovi meno possibile e magari vivendo qualche ricordo di quelli indelebili che ci allietano la memoria negli anni .
E visto che la speranza è l’ultima a morire , Stairway to seven ragazzi
HEREWEGO :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:
#1146351
Emiliano the Bus ha scritto:Eccoci!!!!
Finalmente gentaccia!!
Per la prima volta non potrò vederla live e quindi starò fuori dal web tutto domani per evitare spoiler ma...
Sono con voi virtualmente belve assassin
HERE WE GO STEELERS!!!
E che qualcuno da lassù vegli sui Beneamati in B&G...

Ti mando un SMS come amazon col risultato
#1146372
Complimenti ragazzi. Alla fine la qualità maggiore è venuta fuori, anche se essere punto-punto a metà partita già mi smebrava un sogno. Peccato non aver sfruttato la gentile concessione del vostro ST e quel nostro drive da 19 giochi finito con l'orrido intercetto di Jones, altrimenti sarebbe stata una partita più divertente.
Voi siete già dove si sapeva, noi pure.
#1146376
Buona vittoria, al termine di un match vivo.
Gli episodi sono girati a nostro favore, come l'intercetto di Cam in red zone, e il fumble recuperato da JuJu (sembrava uno contro cento maglie blu..).
Con Big Ben l'attacco si muove bene, c'è poco da dire. Maluccio invece Conner.
Ottima la difesa a limitare il loro fenomeno Barkley a inizio partita. Poi lui è uscito fuori (è davvero forte), però gran bel lavoro.
#1146383
Innanzitutto ciao ragazzi sono nuovo qui. Seguo l'NFL da ormai una decina di anni, ma sono un tifoso Steelers veramente da poco.

Ieri esordio di week1 nel MNF. Partiti da favoriti abbiamo invece subito sofferto contro una squadra in cantiere come i Giants. Subito sotto per colpa di una rara disattenzione difensiva, errore della saftey che rimane nella terra di nessuno facendosi distrarre da una traccia interna e lasciando il CB da solo sul profondo. Detto ciò, la difesa, questa straordinaria difesa che mi ha fatto innamorare degli Steelers, rimane la nostra miglior arma offensiva, due recuperi (Watt e Heyward) importantissimi e Barkely contenuto alla grandissima, Dupree e Hilton sugli scudi. A mio modo di vedere abbiamo sofferto quando i LBs dovevano andare in pass-covarege sulla medio-corta distanza, infatti in quella zona Jones ci ha dato fastidio con una discreta prestazione.
In attacco Ben ha impiegato qualche drive per riprendere ritmo, ma alla fine il suo l'ha fatto e senza turnovers. C'è da dire però che l'età si vede e come, nonostante un primo down guadagnato addirittura con le proprie gambe, ha dimostrato una "bella" staticità nella tasca e la nostra OL non mi ha fatto una grande impressione. Big Ben spesso sotto pressione al lancio e un attacco sulle corse ancora altalenante come la scorsa stagione. Conner non pervenuto nel backfield, benissimo Benny Snell invece che sfonda le 100yrds con 19 portate. Bene il trio WRs JuJu-Washington-Claypool (una ricezione su 3°Down FAVOLOSA). Insomma sono state mantenute le aspettative di week-1 con una vittoria 26-16 e un TD NY a partita praticamente terminata.
Nota assolutamente negativa invece l'infortunio di Zach Banner.
La prossima si affrontano i Broncos in un calendario bello ostico. :steelers:
#1146398
Beh , che dire ...
Innanzitutto benvenuto in acciaieria Ptia .
Parlando della partita ... ecco la differenza tra un Qb ed il papero , scrollata di dosso un po’ di ruggine è bastato un Ben al 60% per far girare l’attacco meglio delle 16 partire dell’anno scorso .
Difesa in chiaroscuro , leggo molti complimenti in giro , ma noi che l’abbiamo vista tutto l’anno scorso sappiamo che molti passaggi a vuoto non sono farina del sacco della nostra D .
Ovviamente , e questo vale per tutti , la prima partita in questa stagione matta non può essere un riferimento attendibile .
Miei appunti personali : Aspettavo Claypool che non è pervenuto tranne per una ricezione mirabolante dove forse ha dimostrato tutto tranne le cose che sa veramente fare.
Cresce Ola Adenijiykgigjojijijiji e contro le mie previsioni sprazzi di Highsmith .
Nota stonata la OL che contro un non trascende front7 non ha brillato affatto , speriamo poi di poter metabolizzare il cambio obbligato a RT e tirare a lucido i ciccioni per il resto della stagione .
Comunque una W è una W anche se preventivabile , come dicevo prima , a maggior ragione in questo inizio di stagione .
Dita incrociate per la salute del nostro qb tricheco e vediamo come va questa stagione .
HEREWEGO ragazzi :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:
#1146399
1a WIN portata a casa!

Ottima la difesa con un Dupree spaziale in tutte le fasi del gioco (complice un Hilton che inietta veleno dalla retroguardia destra giusto dalle spalle del #48). Bene Edmunds e Bush: in entrambi i casi sempre, dico SEMPRE, puntuali in tkl after catch tanto da concedere forse qualche millimetro ai Receivers avversari.

Bene in attacco tutti ad esclusione del faticoso, noioso, il 1° quarto di gara.
Johnson non pareva lui durante i primi 20 min circa di gara poi si è acceso come una miccia è ha dato respiro alla palla voltante del nostro immenso QB. Bene ancora il Gufo ed Ebron, che quando puntati hanno risposto presente. Bene Clypool, che di quel genere di catch ha fatto marchio di fabbrica a ND. Top performer JuJu. Bentrovato ragazzetto...

Male Banner a destra, che se pure in run blco dice la sua, in pass protection perde il controllo di Carter spesso e volentieri mettendo in apprensione BigBen. Purtroppo per il ragazzone, grave l'infortunio che lo terrà out season. Dentro però - anche nella sfiga - il mio pupillo Okorafor. Era già il suo turno. Di sicuro non doveva entrare così ma tant'è.

Conner alquanto sottotono. Non so se dal 2° tempo sia rimasto in sideline per un fastidio fisico (pare di sì) ma Snell avrebbe comunque guadagnato snap perchè già correva con medie per portata importanti e alla fine porta il centello a stats.

Ps. la cosa più brutta vista in partita è stato l'intercetto di Cam: mai visto un essere vivente più sgraziato :stralol::

Detto questo molto brevemente...

sempre HERE WE GO e avanti così! :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:
#1146401
Emiliano the Bus ha scritto:Bene Edmunds e Bush: in entrambi i casi sempre, dico SEMPRE, puntuali in tkl after catch tanto da concedere forse qualche millimetro ai Receivers avversari.


Si, magari dalle prossime però arriviamo con la palla o prima invece di appena dopo perché non c’è sempre D Jones a lanciare .
Su questo mid/short ci dobbiamo lavorare eh
#1146403
piro81 ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Bene Edmunds e Bush: in entrambi i casi sempre, dico SEMPRE, puntuali in tkl after catch tanto da concedere forse qualche millimetro ai Receivers avversari.


Si, magari dalle prossime però arriviamo con la palla o prima invece di appena dopo perché non c’è sempre D Jones a lanciare .
Su questo mid/short ci dobbiamo lavorare eh

Sono d’accordo ma Bush, per esempio, lì in mezzo in coverage ha fatto un partitone, forse il migliore in difesa. Annullato completamente Engram e nei pass centrali Barckley (che ha però ricevuto bene al largo). Ha per la prima volta in carriera comandato i giochi alla nostra difesa. Taaaaaanta roba.

A Edmunds, lo sappiamo, non possiamo chiedergli di essere Fitz. Ormai gli OC giocano il più possibile lontano dal nostro FS. Per un QB inesperto come Jones sarà stato il primo comandamento: “stai lontano dal #39”.
Edmunds quello deve fare: ammazzare il portatore in run support, sporcare le route, essere lì quando arriva il catch per arrestare ogni possibilità di allungare il guadagno avversario dopo la presa.

Cioè, se Big Ben ha corso 9 yards e Barckley 6 (a 8 minuti dalla fine della partita stava a -3 yards su 16 portate mi pare... roba mia vista a maggior ragione per quell’alieno col #26 blu), vuol dire che la giusta strategia di ammazzare il run game ed esporre Jones era corretta. E per fa questo ci sta che Edmunds stia in allert pronto a scollinare verso la LOS per giocare in support. Per lui non sarà stato semplice gestire tatticamente la partita ma ci è pienamente riuscito.
Alla fine entrambi non a caso chiudono con una 20ina di tackle combinati... tantissima roba.

Ps. E occhio a non sottovalutare troppo Jones. Sto ragazzo ha le palle e il talento.
#1146404
Electric Blue ha scritto:Complimenti ragazzi. Alla fine la qualità maggiore è venuta fuori, anche se essere punto-punto a metà partita già mi smebrava un sogno. Peccato non aver sfruttato la gentile concessione del vostro ST e quel nostro drive da 19 giochi finito con l'orrido intercetto di Jones, altrimenti sarebbe stata una partita più divertente.
Voi siete già dove si sapeva, noi pure.

Sempre un Signore...
#1146405
Ptia ha scritto:Innanzitutto ciao ragazzi sono nuovo qui. Seguo l'NFL da ormai una decina di anni, ma sono un tifoso Steelers veramente da poco.

Ieri esordio di week1 nel MNF. Partiti da favoriti abbiamo invece subito sofferto contro una squadra in cantiere come i Giants. Subito sotto per colpa di una rara disattenzione difensiva, errore della saftey che rimane nella terra di nessuno facendosi distrarre da una traccia interna e lasciando il CB da solo sul profondo. Detto ciò, la difesa, questa straordinaria difesa che mi ha fatto innamorare degli Steelers, rimane la nostra miglior arma offensiva, due recuperi (Watt e Heyward) importantissimi e Barkely contenuto alla grandissima, Dupree e Hilton sugli scudi. A mio modo di vedere abbiamo sofferto quando i LBs dovevano andare in pass-covarege sulla medio-corta distanza, infatti in quella zona Jones ci ha dato fastidio con una discreta prestazione.
In attacco Ben ha impiegato qualche drive per riprendere ritmo, ma alla fine il suo l'ha fatto e senza turnovers. C'è da dire però che l'età si vede e come, nonostante un primo down guadagnato addirittura con le proprie gambe, ha dimostrato una "bella" staticità nella tasca e la nostra OL non mi ha fatto una grande impressione. Big Ben spesso sotto pressione al lancio e un attacco sulle corse ancora altalenante come la scorsa stagione. Conner non pervenuto nel backfield, benissimo Benny Snell invece che sfonda le 100yrds con 19 portate. Bene il trio WRs JuJu-Washington-Claypool (una ricezione su 3°Down FAVOLOSA). Insomma sono state mantenute le aspettative di week-1 con una vittoria 26-16 e un TD NY a partita praticamente terminata.
Nota assolutamente negativa invece l'infortunio di Zach Banner.
La prossima si affrontano i Broncos in un calendario bello ostico. :steelers:


Ciao, Benvenuto!!!! :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :smt006
#1146408
Emiliano the Bus ha scritto:
piro81 ha scritto:
Si, magari dalle prossime però arriviamo con la palla o prima invece di appena dopo perché non c’è sempre D Jones a lanciare .
Su questo mid/short ci dobbiamo lavorare eh

Sono d’accordo ma Bush, per esempio, lì in mezzo in coverage ha fatto un partitone, forse il migliore in difesa. Annullato completamente Engram e nei pass centrali Barckley (che ha però ricevuto bene al largo). Ha per la prima volta in carriera comandato i giochi alla nostra difesa. Taaaaaanta roba.

A Edmunds, lo sappiamo, non possiamo chiedergli di essere Fitz. Ormai gli OC giocano il più possibile lontano dal nostro FS. Per un QB inesperto come Jones sarà stato il primo comandamento: “stai lontano dal #39”.
Edmunds quello deve fare: ammazzare il portatore in run support, sporcare le route, essere lì quando arriva il catch per arrestare ogni possibilità di allungare il guadagno avversario dopo la presa.

Cioè, se Big Ben ha corso 9 yards e Barckley 6 (a 8 minuti dalla fine della partita stava a -3 yards su 16 portate mi pare... roba mia vista a maggior ragione per quell’alieno col #26 blu), vuol dire che la giusta strategia di ammazzare il run game ed esporre Jones era corretta. E per fa questo ci sta che Edmunds stia in allert pronto a scollinare verso la LOS per giocare in support. Per lui non sarà stato semplice gestire tatticamente la partita ma ci è pienamente riuscito.
Alla fine entrambi non a caso chiudono con una 20ina di tackle combinati... tantissima roba.

Ps. E occhio a non sottovalutare troppo Jones. Sto ragazzo ha le palle e il talento.

Senza dubbio , Jones a me è piaciuto
Al netto dell’intercetto anatra morta che poteva evitarsi ha giocato molto bene considerando chi aveva davanti e l’impossibilità di correre la palla.
Però analizzando il wr corp di NY io vedo solo Slayton ed in situazioni di pass dichiarato sono comunque riusciti a farci male ( Engram non ce lo conto perché spesso si marca da solo ) , quindi mi porto avanti a quando affronteremo attacchi più attrezzati e OL più performanti e vedo dei margini necessari di aumento della pressione sui ricevitori.
Sono puntiglioso con le difese lo so :nonno: :nonno:
  • 1
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 105