Electric Blue ha scritto:Certo sarebbe la scelta più logica. Fino a un certo punto però, perché lo vorrei sempre veder giocare in questi Giants. Il QB è come l'allenatore nel calcio: cambiarlo è la panacea di tutti i mali, come se con Guardiola il Benevento si trasformerebbe nel Real Madrid. Metti Lawrence e saremmo una contender. Potrebbe essere, se Il Figlio dei Fiori oltre al suo ricevesse, placcasse, coprisse in profondità...
Però, sai com'è arrivo da due draft per i quali ci hanno dato, anche qua dentro, degli stupidi a non aver scelto Darnold prima e Haskins dopo. Ci vado cauto.
Il tuo ragionamento ha perfettamente senso, e ammetto che era una mezza provocazione la mia
Comunque, pare che diventerà una no-brain pick (se sarà eleggibile) quindi a quel punto che fai?
Io per quel poco che ho visto, non darei Jones per spacciato, anzi. Mi pare che se la stia cavando non male (al netto di quello che ha attorno, ovviamente).
Però se drafti un QB promessa hai i tifosi contenti, anche se la colpa dei tuoi mali sta da tutt'altra parte. E se non lo drafti e sbagli, sei crocifisso.
L'unica sarebbe, se credi in DJ, vendere la 1st overall a peso d'oro. Ma non credo che i Giants arriveranno alla 1st.