Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Wilson Jr non tradisce mai! (e se solo gli avessero fatto giocare qualche snap nel finale con Arizona finiva come lo scorso anno!) :stralol::

Mullens è partito un pò in sordina ma poi si è rifatto. Come abbiamo sempre detto una delle nostre armi è la profondità della rosa.... voglio dire che vista la situazione generale trovo improbabile che anche altri non abbiano da qui alla fine problemi di infortuni.... e noi abbiamo già dato!

Poi gli Eagles e soprattutto i Bills non saranno morbidi come le newyorkesi..... già i Dolphins invece....
Al di la delle buone prove individuali di più di un giocatore, di un HC che nel bene e nel male è uno che la squadra ce l'ha in mano eccome, la cosa fondamentale che emerge è uno spirito di squadra che si tocca con mano e che l'immagine sotto sintetizza alla perfezione... :polsu: :ahno:

booby ha scritto:Giusto segnalare il livello dell'avversario, ma con 12 titolari fuori quante squadre Nfl avrebbero vinto, anzi dominato?
Io segnalo anche Dwelley

Sono d'accordo.
In NFL non si domina per caso contro nessuno, men che meno con così tante assenze.

E' evidente che il lavoro fatto in questi anni dal dinamico duo nell'allestire il roster è più che ottimo.
Mi pare assolutamente ottimo anche il lavoro di shanny , saleh e dei loro collaboratori nel preparare a dovere la partita e i ragazzi.
Chiunque entri sa cosa fare e lo fa per bene, e gli schemi funzionano.
Non è affatto una cosa scontata, anzi.

E come fatto notare da Fierolocchio lo spogliatoio è assolutamente unito e coeso.

Tutto questo per dire che le vittorie a NY sono sicuramente buone W.

Detto questo:
Avversari così morbidi, scarsi e decisamente impreparati era difficile trovarli.
(non me ne vogliano i rispettivi tifosi della Grande Mela)

Il mio voler "parametrare" la W agli avversari era un cercare di restare con i piedi per terra ed evitare di fare progetti a lunga scadenza.
E' andata fatta bene: a mio parere contro altre franchigie non ci sarebbe stata trippa per gatti.

Io continuo a vivere questo periodo "alla giornata"
Niente illusioni e un occhio e mezzo all'infermeria, per vedere chi può rientrare nella prossima week.
Poi si vedrà.

Concordo con Maltoman, l'evoluzione del campionato è imprevedibile.

GO NINERS!!! :aleee: :aleee:
Ricapitolando:

Day-to-day:

Kittle (knee)
Garoppolo (ankle)
Mostert (knee)
Witherspoon (hamstring)
McKinnon (ribs)

Short-term IR: Reed (knee), Nzeocha (quad)

Possible short-term IR/Out this week: Ford (back)

Moseley in concussion protocol.

Inoltre c'è la grana Nelson....... :penso:
Si sa qualcosa di Deebo Samuel? :penso:

avevo capito che questa settimana si sarebbe allenato e per domenica sarebbe stato abile e arruolato.

denghiu.

Relativamente al QB:
Giusto non rischiare Garoppolo, ci serve sano. :carezza:

Gli Eagles sono devastati dagli infortuni suppergiù come SF, con la differenza che sembrano più in difficoltà.
Se la linea offensiva regge, Nick ha dimostrato di saperci fare.

Attenzione però, nella partita contro Cinci è stata proprio la DL di Phila a tenere in partita la squadra, mettendo moltissima pressione a Burrow.

La OL dei Niners sembra di un'altra pasta rispetto a quella dei micioni, però insomma, nick non avrà tutto il tempo di cui ha goduto contro NY. :nonno:

Una nota sul long snapper:
ma cosa ha combinato Nelson?
A me non è sembrato si fosse infortunato.
Sembrava quasi un crollo nervoso.
Voi avete capito? :booohhh:

GO NINERS!!! :aleee: :aleee:
Golden Gate Bridge ha scritto:Si sa qualcosa di Deebo Samuel? :penso:

avevo capito che questa settimana si sarebbe allenato e per domenica sarebbe stato abile e arruolato.

denghiu.

Mi rispondo da solo
dopo tutto bastava leggere l'articolo posato da maltoman... ;-)

Giustamente ha bisogno di rimettersi in forma prima di scendere in campo.

Ci si vede contro Miami. :smt006
In attacco saremo con 8/11 della formazione titolare, fuori Garoppolo, Mostert e Richburg. Recuperati Kittle e Samuel anche se non mi aspetto di vederli entrambi giocare molti snap...soprattutto Samuel.
In difesa stiamo raschiando il fondo del barile...out per domenica:
Bosa (season ending)
Thomas (season ending)
Greenlaw (quad)
Ford (back)
Moseley (concussion)
Witherspoon (hammy)
Sherman (IR)
Non menziono neppure gli altri non disponibili perchè non li ricordo tutti.
Giocheranno CB Verrett (#4) e Dontae Johnson (#5)...non so se piangere o ridere.
A noi mancano wr1 wr2 , wr3, lg, rg, lt1, lt2, te2(che da noi gioca il 70% degli snap) oltre ad altre varie eventuali di minore importanza. In più il nostro qb ha la lievissima tendenza a perdere palloni quest'anno(credo ne stia perdendo 3 a partita tra fumble e intercetti). Capisco la vostra situazione infortuni che reputo comunque pesante, ma del nostro attacco non c'è granché da preoccuparsi comunque, secondo me.
  • 1
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • 74
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!