By Tyrolean Raiders #81 - domenica 27 set, 23:06
- domenica 27 set, 23:06
Forse non era tutta esclusiva colpa di shanahan la rimonta al superbowl.
(Beta Version)
Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Forse non era tutta esclusiva colpa di shanahan la rimonta al superbowl.forse invece si, ed è stato l'inizio dei fantasmi che i Falcons ora come ora vedono ogni domenica.....
MonteK ha scritto:Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Forse non era tutta esclusiva colpa di shanahan la rimonta al superbowl.forse invece si, ed è stato l'inizio dei fantasmi che i Falcons ora come ora vedono ogni domenica.....
Spartan ha scritto:È interessante però che tutte le volte che una squadra si fa rimontare prendendo parziali clamorosi (ieri 20-0 nell'ultimo quarto da Nick Foles) nel finale sia sempre colpa dell'attacco e che tutte le volte si faccia riferimento a Shanahan, molto interessanteCapisco quello che vuoi dire, e per la mia parte non ho menzionato Shanahan nel mio primo intervento....![]()
La difesa sempre esente? Qualche merito a chi hai difronte no?
No, d'accordo, colpa dell'attacco (e di Shanahan, che nel frattempo INSEGNA football altrove)
Spartan ha scritto:È interessante però che tutte le volte che una squadra si fa rimontare prendendo parziali clamorosi (ieri 20-0 nell'ultimo quarto da Nick Foles) nel finale sia sempre colpa dell'attacco e che tutte le volte si faccia riferimento a Shanahan, molto interessante![]()
La difesa sempre esente? Qualche merito a chi hai difronte no?
No, d'accordo, colpa dell'attacco (e di Shanahan, che nel frattempo INSEGNA football altrove)
Spartan ha scritto:Qualche merito a chi hai difronte no?
Buccaneer ha scritto:Poi ovvio, si devono fermare due reparti assieme, come al SB coi Pats. Da lì a dire che sia ancora il fantasma di Shanahan a far venire il braccino boh, forse, ma non credo sia una cosa quantificabile e così tanto incidente.
Spartan ha scritto:Buccaneer ha scritto:Poi ovvio, si devono fermare due reparti assieme, come al SB coi Pats. Da lì a dire che sia ancora il fantasma di Shanahan a far venire il braccino boh, forse, ma non credo sia una cosa quantificabile e così tanto incidente.
Ma non incide assolutamente secondo me quella partita, per questo sono intervenuto, sembra che Atlanta debba trasportarsi questo fantasma perennemente![]()
Però il fatto del braccino è un concetto che condivido meno; se sto vincendo 20-3 (supponiamo) a cavallo tra terzo e quarto periodo vuol dire che la mia difesa sta dominando l'attacco avversario, che in 6 possessi (ipotesi) non ha combinato nulla se non un FG, ma il discorso sarebbe valido pure se il risultato fosse 10-3 oppure 9-3 oppure 13-3, mi spiego? A prescindere dai punti in attacco, se dopo 3 quarti ho concesso solo 3 punti è palese che la difesa mi stia vincendo la partita.
Se poi nel quarto periodo succede qualcosa e subisco 20 punti è evidente che il problema sia difensivo; ma come? 3 punti in 3 quarti, 20 nell'ultimo? C'è qualcosa che non quadra, d'accordo il cambio di QB, che è una motivazione che ci sta (a parte che Trubisky.. vabbè) ma fino a un certo punto, d'accordo che l'attacco non tiene un pallone, ma sempre un -20 di parziale rimane, in un quarto è qualcosa di grottesco, ma ripeto, lo sarebbe pure sul 6-3 o sul 34-3..
Poi sul SB ci sono altri mille aspetti da considerare e vabbè, acqua passata, ma dare la colpa all'attacco è un po' fuorviante a mio parere.
Non mi sto riferendo a te, ho semplicemente usato il tuo post come spinta iniziale, con ciò che hai scritto sono d'accordo.
FALCONS69 ha scritto:Finalmente. Con colpevole ritardo.
We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]
The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]
All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]
this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]
Swap-in out addons, use only what you really need!