Shawn williams: sono andato a guardarmi le statistiche perchè non l'avevo mai visto in campo. In realtà ha fatto 3 tackles.
Io non me ne sono accorto e in difesa non si è vista la sua assenza.
Non so che contratto abbia è perchè sia rimasto, ma mi aspettavo che non facesse più parte del gruppo.
AJ Green: l'impressione è che sia un ex giocatore, ma anche se si sbagliasse analisi con gli altri wr e Higgins possiamo tranquillamente lasciarlo andare.
Su Dunlop ho qualche dubbio, ma considerando i fattori costo ed età si può sacrificare.
Su Zac comincio a pensare che era meglio andare su un coach arrivato dalla difesa. Dopo due stagioni l'attacco è ancora tremendamente influenzato dalla nostra linea offensiva. L'infortunio di Williams lo scorso anno e i miglioramenti visti nella seconda parte della passata stagione non mi fanno cambiare il mio giudizio.
Se poi la soluzione tecnica è aggiungere un TE come uomo di linea, potevamo tranquillamnete tenerci Fisher e usare la terza pick per qualcun'altro.
Siamo onesti, senza Burrow il nostro attacco sarebbe ancora peggio dello scorso anno e in ogni caso è sempre uno degli ultimi della lega. Con le scelte fatte quest'estate (Burrow, rinnovo di Mixon e Aj, seconda pick su Higgins) non è mio avviso accettabile.
Sulla difesa si può fare lo stesso discorso: poco meglio dello scorso anno e colpita onestamente da più in fortuni. Ma con tutti gli innesti e i soldi spesi mi aspettavo molto di più.
Vediamo il test con i Colts, ma ormai siamo a metà stagione (per noi

)e salvo cambiamenti ad oggi poco prevedibili, non vedo tanti motivi per non attribuire a Zac le sue responsabilità.