Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1147712
gloric ha scritto:Dovrebbe essere un problema agli addominali, se capisco bene.

La partita con Atlanta non sarà una passeggiata. Ryan, Ridley e Jones (anche se limitato da qualche acciacco di troppo) sono più che sufficienti per farci soffrire tra le secondarie. Andrà vinta con l'attacco, che perde Lazard ma potrebbe ritrovare Adams. Atlanta in difesa ha problemi di infortuni, sia sull'Edge che nelle secondarie. Vediamo...


Atlanta ha problemi di cervello...
#1147749
Kirksey e Lazard in IR :smt011 :smt011 :smt011 :smt011 :smt011

Nove giocatori indicati come questionable: D. Adams, Clark, Jaire Alexander, Linsley, Z, Gary, Deguara, Ervin e anche il punter Scott.

Va detto che non stanno benissimo nemmeno in Georgia: out Keanu Neal, Ricardo Allen, il kicker Koo e McKinley. Questionable Julio e Ridley.

Siamo 3-0 e loro 0-3. Ma in queste condizioni non mi fido. Se il #17 non gioca tocca sperare in MVS :stress: :stress: :stress:
#1147957
Adams out. Clark e Savage quasi :smt011 :smt011 :smt011

Reggie Begelton a roster. Elevati dalla PS anche il LB De'Jon Harris (una sorta di BJ Goodson dei poveri :roll: :roll: :roll: ) e il DT Billy Winn (che in carriera è sempre stato infortunato ma almeno trasuda voglia di giocare).

Di là Julio e Ridley abili e arruolati. Speriamo inizi presto, perché perdiamo gente ogni ora che passa :smt009
#1147992
Tonyan ha fatto quattro partite a ottimi livelli. Per me è legit.

Per il resto, Atlanta, nelle condizioni in cui era, semplicemente non aveva le armi per contrastare un attacco di LaFleur orchestrato da un #12 a questi livelli. La sensazione è che non ci sia stata partita. Mai.

Senza Adams e senza Lazard (e sostanzialmente senza Deguara), MLF ha sfruttato al massimo lineup creativi con 2-3 RB e 1-2 TE. Williams e Jones hanno giocato una partita fantastica, anche e soprattutto nel passing game. La grande notte di Big Bob ha fatto il resto. I Falcons non hanno trovato il modo di tenerlo, e non solo in EZ. Noi speriamo che Sternberger sia il futuro nella posizione, ma Tonyan sta andando al di là di ogni aspettativa.

OL solida, con qualche buco a destra per via del solito Turner. Non pensavo l'avrei mai detto, ma rivorrei Wagner tra gli starter.

In D si sono fatti male, non si sa ancora quanto, King (ma si sapeva, era questione di tempo), Sullivan (e non abbiamo buoni ricambi a nickel). Per Redmond e Savage non dovrebbe essere nulla di grave. Tra i sani, su tutti Z, alla miglior partita dell'anno, e Alexander, che ha cancellato dal campo Ridley (letteralmente... e se me l'avessero raccontato non ci avrei creduto). A LB hanno giocato Barnes e Summers (più, al solito, le S in dime, Redmond e Greene)... e sinceramente non ho visto differenze rispetto ai titolari. Qualche placcaggio mancato, come al solito, ma niente di grave. Gurley è purtroppo l'ombra di ciò che è stato. E non è Kamara.

I numeri di Rodgers raccontano una partita sostanzialmente perfetta, ma non rendono giustizia alla leggerezza e alla facilità con cui il nostro QB, in versione esecutore sublime, ha guidato il nostro attacco. Quando gioca così dà la sensazione di poter creare ricezioni facili per chiunque, senza sforzo. MVP.
#1147998
Mercoledì (che poi è domani) dovremmo avere un workout con Damon Harrison, DT che con i Giants è stato All-Pro qualche anno fa. A me piaceva parecchio, e non ho mai capito la decisione di Gettleman di mandarlo a Detroit. Non so davvero, però, in che condizioni sia oggi...
#1148596
Full practice per Clark e Adams ieri. E anche Gary ha ripreso ad allenarsi  :aleee:

Abbiamo ancora due posti liberi tra i 53: Eq e Kamal Martin sono tra i papabili. Deguara ufficialmente in IR. Portiamo in PS un altro HB, Dominique Dqfney, e Kalija Lipscomb, WR ex Vanderbilt ex Chiefs che sono sicurissimo di aver guardato un poco pre draft... e di cui non mi ricordo assolutamente nulla  :roll: :roll: :roll:

La partita con i Bucs va in diretta nazionale domenica sera alle 22.25 nostre. Loro sono senza Vita Vea e OJ Howard, entrambi out for season. Inoltre, ieri Carlton Davis e Mike Evans non si sono allenati. Ma contro di loro correre è complicatissimo comunque... e a Brady non mancano certo armi offensive tra WR e TE  :stress: :stress: :stress:
#1148689
Eq oggi lascia l'IR e sale a roster :jo4: :jo4: :jo4:

Kamal Martin resta invece in IR. Ho rivisto un po' del suo tape, e continuo a pensare che da lui si possa cavare qualcosa di buono. Per stasera, comunque, siamo ancora nelle mani di Barnes e Summers (e di tutti i DB che Pettine farà giocare LB).

I Bucs possano farci male in parecchi modi. Una delle chiavi sarà la nostra pass rush... Donovan Smith non dà garanzie, e va attaccato sistematicamente. Il ritorno di Clark e Gary dovrebbe permetterci di usare Z come rover con maggiore frequenza ed efficacia. Allo stesso modo, dovremo cercare di sfruttare l'inesperienza delle loro secondarie. Anche se Winfield tutto sembra fuorché un rookie...

Il problema è che contro i Bucs non si corre. L'assenza di Vita Vea si sentirà, ma la DLine resta forte... e loro hanno due LB veri, in mezzo al campo (David e White), che ci renderanno la vita parecchio difficile. Ervin è out, e mi aspetto qualche snap in più per Dillon. Inoltre, siamo a corto di corner. King è game time decision: se non ce la fa, posto che Alexander va su Evans, non è chiaro chi marchi Godwin. Sullivan torna nello slot... e c'è il rischio enorme che Jackson debba vedere il campo più dello stretto necessario. Poi c'è la questione della loro pass rush, ma lì ci affidiamo alla nostra linea, che fin qui è andata meglio di ogni mia più rosea aspettativa.

Ah, e poi bisogna giocare pulito. I Bucs sono una squadra fallosa, e tendono a concedere diverse penalità. Che andranno sfruttate.

GO PACK GO
#1148931
Che tranvata epocale! :(
A mio parere il problema (e non è la prima volta in questi anni, che quando perdiamo, perdiamo proprio male) è la tenuta mentale generale direi ridicola al sorgere della prima difficoltà: dal 12 che dopo l'intercetto si mette a spararacchiare, tenere palla e prendere un sacco di botte, alla OL formato groviera, al coach che quando tutto fila male non trova un'alternativa, alla difesa che quando serve non riesce a svoltare mezza partita ed ha lasciato Brady libero di fare quello che voleva.
Spero che ci riprendiamo presto, perché intanto Chicago in qualche modo fila.
  • 1
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 32
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!