- lunedì 19 ott, 9:00
Io non ho visto tutto sto outcoaching. Loro hanno fatto quello che sanno fare: quick passing game, corse di Conner e difesa asfissiante. OBJ e Landry saranno stati anche non al 100% ma se non gli lanci la palla... Cmq è assodato che la North non dobbiamo proprio guardarla, dobbiamo badare alle rivali: Colts, Dolphins, Raiders etc
sbitzi ha scritto:Cleveland ha scritto:
Una delle cose pazzesche è quanto sia diventato importante Teller. Pazzesco, da li' iericon le corse non passavamo mai.
Teller Out, Chubb Out, OBJ Landry e Baker al 60/70% pesa tanto. Wills ha toppato la partita, ma ci sta. Tomlin ha dominato Stefanky come aveva fatto Hauburgh. Ieri pochissime playaction e questa cosa di dover mettere subito la palla in aria per recuperare il risultato. Esperienza e si migliora.
Io non ho visto tutto sto outcoaching. Loro hanno fatto quello che sanno fare: quick passing game, corse di Conner e difesa asfissiante. OBJ e Landry saranno stati anche non al 100% ma se non gli lanci la palla... Cmq è assodato che la North non dobbiamo proprio guardarla, dobbiamo badare alle rivali: Colts, Dolphins, Raiders etc