Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Dove finirà Trevor Lawrence? First overall pick, NFL Draft 2021 (covid permettendo)

Jacksonville Jaguars
7
29%
Cincinnati Bengals
Nessun voto
0%
Denver Broncos
1
4%
New York Jets
12
50%
Washington Non più Redskins
Nessun voto
0%
Detroit Lions
Nessun voto
0%
Carolina Panthers
Nessun voto
0%
Atlanta Falcons
1
4%
Philadelphia Eagles
Nessun voto
0%
New York Giants
3
13%
Nessuna delle precedenti
Nessun voto
0%
Non si dichiara
Nessun voto
0%
#1148623
Beh Ryan per come ha buttato la partita contro Carolina non so quanto sia un passo avanti, a quelle cifre. Peraltro ha un contratto fino al 2023 mi sembra, disastro totale Atlanta, Julio invece lo vedo più da Patriots o da Ravens, non so perché, così a pelle..
Ma da come i Falcons perdono le partite qualche dubbio mi sta venendo, non può essere un caso.
#1148625
delfino7 ha scritto:L'allenatore doveva essere silurato l'anno scorso dopo l'1-7. Tieni presente che lui e' un ex DC e proprio la D e' la parte piu' scarsa del team. :gazza:


Assolutamente d'accordo con te, peraltro lo sarebbe quasi sicuramente stato se non avesse vinto quelle 5 partite nel finale, battendo squadre come Saints e 49ers.
#1148628
Spartan ha scritto:
Assolutamente d'accordo con te, peraltro lo sarebbe quasi sicuramente stato se non avesse vinto quelle 5 partite nel finale, battendo squadre come Saints e 49ers.


Si quella fu la sfortuna dei falchi.... Quest'anno l'Owner non ha aspettato .. :ahno:
#1148631
delfino7 ha scritto:Si quella fu la sfortuna dei falchi.... Quest'anno l'Owner non ha aspettato .. :ahno:


Perché certi allenatori godono inspiegabilmente di credito e fiducia extra, bastano un paio di annate buone per convincere la proprietà;
Quinn ha beneficiato fin troppo di quel biennio, poi si è capito chi realmente fosse la mente brillante dietro a quei Falcons.
Il contratto di Ryan lo rende un po' invendibile purtroppo, non è un asset appetibile altrimenti ci avrebbero già provato, IMHO.
#1148632
Spartan ha scritto:
Perché certi allenatori godono inspiegabilmente di credito e fiducia extra, bastano un paio di annate buone per convincere la proprietà;
Quinn ha beneficiato fin troppo di quel biennio, poi si è capito chi realmente fosse la mente brillante dietro a quei Falcons.
Il contratto di Ryan lo rende un po' invendibile purtroppo, non è un asset appetibile altrimenti ci avrebbero già provato, IMHO.


Esatto, da quando Shanny e' andato via, un mare di lacrime. Difficile la trade di Ryan..pero'.. tieni conto che ha 36 primavere, e la squadra e' ingolfata con il salary cap (mi sembra che 6 giocatori occupano cca 120/130 mil di cap) Aspetteranno fine anno..nuovo GM e poi qualcosa dovranno fare... IMO
#1148635
delfino7 ha scritto:Esatto, da quando Shanny e' andato via, un mare di lacrime. Difficile la trade di Ryan..pero'.. tieni conto che ha 36 primavere, e la squadra e' ingolfata con il salary cap (mi sembra che 6 giocatori occupano cca 120/130 mil di cap) Aspetteranno fine anno..nuovo GM e poi qualcosa dovranno fare... IMO


Assolutamente, tra l'altro ho controllato, Ryan ha un contratto fino al 2024 a 30 M all'anno, con 49.937 e 26.525 di dead money nei prossimi due anni (vorrei conoscere il suo procuratore, LOL), in pratica è come se avessero messo la testa dentro alla ghigliottina;
ma è possibile che una squadra che dovrebbe sulla carta essere in ricostruzione, abbia un QB 35enne sulle spalle per altri 3 anni a tutti quei soldi, e un cap space praticamente inesistente?
D'accordo Quinn e il CS scadente, ma chi è l'artefice di tutta questa porcheria finanziaria?

Posto che, pure se costasse poco e fosse in scadenza, prima di pensare a Ryan passo dai Lions con una prima e faccio un tentativo per Stafford, se proprio mi servisse un QB..
#1148637
Spartan ha scritto:D'accordo Quinn e il CS scadente, ma chi è l'artefice di tutta questa porcheria finanziaria?

Posto che, pure se costasse poco e fosse in scadenza, prima di pensare a Ryan passo dai Lions con una prima e faccio un tentativo per Stafford, se proprio mi servisse un QB..


Dimitroff ... che e' stato giustamente mandato a casa.. Non ha logica cio' che hanno fatto... forse la smania del dopo SB, non so.. analizzo solamente la situazione odierna e mi sembra siano messi molto, molto male..

Be' hai ragione, Detroit la sta affossando Patricia... e Stafford, se sano, puo' dare di piu' di Ryan ed e' piu giovane di 4 anni...
#1148709
Per me i jests sono messi peggio, i Giants un paio di partite hanno rischiato di portarle a casa, i Jets mi sa che le hanno perse tutte con almeno 10 punti di distacco e mi sembra abbiano pure un calendario più tosto davanti a loro.
#1148888
Henry ha scritto:Per me i jests sono messi peggio, i Giants un paio di partite hanno rischiato di portarle a casa, i Jets mi sa che le hanno perse tutte con almeno 10 punti di distacco e mi sembra abbiano pure un calendario più tosto davanti a loro.

I Giants qualcuna la vincono. Puo' essere corsa a tre tra Jets, Redsk...ehm...WFT e Jags
#1148987
Cleveland ha scritto:
Henry ha scritto:Per me i jests sono messi peggio, i Giants un paio di partite hanno rischiato di portarle a casa, i Jets mi sa che le hanno perse tutte con almeno 10 punti di distacco e mi sembra abbiano pure un calendario più tosto davanti a loro.

I Giants qualcuna la vincono. Puo' essere corsa a tre tra Jets, Redsk...ehm...WFT e Jags


Io sicuro esagero ora, però i Jets mi sembrano davvero non essere in grado di vincere manco una partita ora come ora.
I Redskins (ops) sono più o meno al livello dei Giants e all'interno della East division qualche vittoria la strappi, i Jets hanno messo a segno 10 punto nelle ultime due partite.
Per me i Jets vanno spediti come treni verso la prima assoluta
#1148991
I Jets sono la peggiore squadra...e per distacco di tutta la lega...se riusciranno a vincerne una sarà perchè un meteorite è caduto sulla sideline della squadra avversaria....uccidendo l'intero roster :stralol::
Come faccia Gase a restare in sella per me resta uno dei più grandi misteri di questo secolo :booohhh:
...semprechè il suo compito non sia appunto quello di tankare per arrivare a sunshine :penso:
Avatar utente
By Spartan
#1149015
Standings (W6)
New York Jets 0-6

Atlanta Falcons 1-5
New York Giants 1-5
Houston Texans 1-5
Minnesota Vikings 1-5
Jacksonville Jaguars 1-5
Washington non Redskins 1-5

Los Angeles Chargers 1-4
Cincinnati Bengals 1-4-1

Broncos e Lions escono dalla lotta all'ultimo posto con due belle vittorie (quella dei Broncos inaspettata più che bella..), mentre dietro a dei lanciatissimi Jets c'è un trenino di sei squadre con solo una vittoria e 5 sconfitte.
Pensate che attualmente una tra Giants, Reds e Texans avrebbe addirittura la settima, per via di un 1-1 in division, mentre Atlanta e Minnie sarebbero la 2 e 3 al draft, ma solo una delle due si porterà a casa Justin Fields da Ohio State (il nuovo Haskins praticamente, LOL)

Ciò che stanno facendo a New York l'ho visto fare.. a New York, è tipo quello che tentano di fare i Knicks dal 2012, solo che lì un minimo di decenza la devono mantenere, se non altro per quelli che pagano 10mila $ per sedersi a bordocampo al MSG, qui nemmeno quella è rimasta, si è perfino arrivati a schierare Flacco pur di continuare a perdere.
Adam Gase è uno che sa quel che vuole, peraltro se dovessero fare il fuori tutto io un'offerta (minima) per uno tra Crowder, Williams, Moye o Basham/Anderson la farei prima della trade deadline.
Che squadra.. :gazza:
#1149019
gagge ha scritto:Visto l'andazzo metterei anche i miei COWBOYS in questa lista :smt009 :smt009


Stavo per metterci Phila in realtà :stralol::

(io tratto la cosa con la massima ironia, mi rendo conto che sia frustrante per i tifosi delle squadre in questione, soprattutto per quelli che avevano delle aspettative (Dallas, Minnesota), che hanno aspettato mesi e ora sono costretti a sorbirsi uno spettacolo deludente, ci siamo passati più o meno tutti e non è piacevole)

Se fossi il GM dei Cowboys o dei Vikings un'offerta al volo per Darnold o Haskins (che mi pare uscito dai piani di Rivera) la farei.. tanto se dovesse andare male non ci perderei quasi nulla.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 13