alectric ha scritto:Bentrovati a tutti, scusate la perdurante assenza, ma tra lavoro e questa cavolo di situazione pandemica generale ho avuto parecchi impicci che mi hanno impegnato...
Tutto questo però, per fortuna, non mi ha impedito di seguire questo inizio di stagione e di gioire per la fantastica partenza netta che abbiamo conquistato.
Difesa favolosa, as usual, un Claypool insospettabilmente già key player e Big Ben che ancora non è quello che conosciamo, ma che almeno mi sembra in forma fisica più che buona...
Sotto tono finora sia Ju Ju che Diontae in attacco, e soprattutto Conner che continua a non piacermi più già da un bel po'...
Abbiamo bisogno per il prossimo anno di un top runner...
Immaginate con un Henry o con un Chubb dentro che squadra saremmo... 
Ben ritrovato Alectric!
Beh dai, sottotono Conner ieri direi di no. Ha macinato oltre le 100 yards, e soprattutto nel primo quarto ci ha conquistato diversi primi down, oltre al TD del 17-0 che ha ulteriormente ammazzato la partita,
mentre Diontae ieri era infortunato.
Un po' sottotono Ju.Ju ed Ebron, oltre che davvero pochi snap per McDonald,
ma direi che ieri Ben si è limitato a gestire un match che subito si è messo in discesa. Un paio di big play verso Claypool e Washington, ma ieri ha vissuto un pomeriggio relativamente tranquillo.
Grandissima la difesa che non ha concesso nulla ad Hunt e messo più volte in difficoltà Mayfield,
I Browns hanno fatto tantissima fatica per conquistare dei primi down. E la cosa li ha innervositi non poco.
Detto questo, mi dispiace tantissimo per l'infortunio grave di Bush. A quel che ho capito è ACL, e diamine.. non ci voleva proprio.
Ora testa a dei lanciatissimi Titans, e poi i corvacci (che ne frattempo usufriranno di un comodo bye week), ma sul 5-0 si sta abbastanza bene

(l'anno scorso di questi tempi stavamo 1-4)