piro81 ha scritto:Emiliano the Bus ha scritto:Cioè, una partita da infarto...
Ma come minchia si fa a giocare come per tutto il primo tempo e poi, in 3 azioni, dico TRE, far rimontare Ten???
Un arresto atriale...

Guarda , sto ancora a 90 pulsazioni , però così a caldo penso che per 20’ ci ha girato tutto male e questa partita altri anni l’avremmo persa 1000 volte .
Sì, guarda:
Lancio di T-hill nel 3° q, 3° & lungo, che viene droppato da un WR Ten e finisce nella mani di un altro ricevitore Ten ..
Lancio di Ben, deflettato, che finisce nella mani di un LB Ten sulle nostre 30 yards...
Unico lancio serio di T-hill su AJ Brown, e Fitz fa il suo primo errore stagionale e il WR Ten fa 75 yards fino a TD...
Noi per sommare quanto è uscito fuori da queste 3 giocate di Ten abbiamo dovuto chiudere non so quanti down zio povero...giocando a tratti stupendamente. Primo tempo con un controllo del campo e del tempo spaventoso, roba che non vedevo dai tempi del miglior BB ai Pats.
Detto questo ottima la nostra OL, che si conferma quasi del tutto impenetrabile e che finalmente crea hole per un Conner in formissima anche questa domenica. Johnson ritorna da fenomeno qual'è. Ebron continua a catturare palle importanti; JuJu finalmente tornato il WR 1 che aspettavamo con ansia.
In difesa totalmente fuori partita Spillane, che non ha visto palla. Superba la DL, che fa vedere a Henry una 60ina di yards. Vince William si gioca il titolo di player of the game con un Watt a OLB che fa vedere tutto il suo repertorio: sack, 2 qb HIT, 3 TFL spaventosi, 1 PD. Giocatore TOTALE. Lì dietro molto bene Sutton, che è ovunque. O'Animalo fa sempre due/tre giocate decisive anche se lo si vede dormire per 50 minuti ogni volta, ma caxxo, è sempre posizionato alla grande (come mai prima. Ha lavorato tanto e si vede).
Che dire del resto: 6a WIN stagionale da cardiopalma ma ci sta, poteva essere messa in conto contro Ten.
AVANTI COSI'!!!
(con qualche infarto in meno, grazie)