maxernet ha scritto:Percy ha scritto:...Per me il problema è che lo spogliatoio...
una squadra che praticamente ha dimenticato a vincere da tre anni, in rinnovamento e si ritrova con problemi di spogliatoio?
Se non sanno creare un gruppo in un contesto del genere vogliamo pensare che siano capaci di gestire un gruppo vincente?
Io penso che lo spogliatoio spaccato, se esiste, non sia la causa, ma l'effetto di un coaching staff poco o per nulla credibile.
E Zac non può essere esente da responsabilità.
Stiamo attenti perchè se partono i giocatori e rimane questo staff tecnico più che sognare Joe, faremo gli incubi di chi gli starà attorno.
purtroppo hai ragione e tanto.
ma mettiamoci anche nei panni dei giocatori della difesa; non c'è uno, dico un coordinatore veramente prestigioso.
hanno costruito un coaching staff mediocre pescando nella mediocrità.
avete dimenticato che dopo 1 mese dalla nomina, non erano ancora riusciti a trovare un dc?
solo un disperato che allenava la secondaria dei giants ha deciso di venire nel sud del ohio, e questo è tutto dire.
ripensiamo a zimmer e guenther, grazie al cazzo che avevano la fiducia delrepparto.
zimmer ha praticamente costruito l'intero reparto, prendendo la difesa ereditata nel 2008 e sostituendo pezzo dopo pezzo tutti i giocatori chiave.
dunlap,atkins,johnson, tutti arrivi con zimmer, idem burfict e la maggior parte degli ex cb.
l'unico titolare rimasto della vecchia gestione fu peko, un pezzo di pane di persona.
guenther nel 2014 ha ereditato il reparto, ma era già stimato e rispettato perchè sotto zimmer gestiva il reparto lbs dal 2007, anno precedente dall'arrivo di zimmer a cincy.
insomma, lo conoscevano.
secondo voi, perchè quasi sempre quando arriva un nuovo hc, arriva pure un nuovo qb? perchè, hall of famer o 10 volte pro bowler a parte, l'hc prende il suo uomo, di cui si fida.
a cincy anarumo ha ereditato la difesa di era lewis, aggiunto due lbs e qualche free agent, ma l'ossatura è rimasta quella vecchia e chiaramente nessuno di questi lo rispetta.
è ovvio che invece l'attacco pur mantenendo l'ossatura vecchia, rispetta i ruoli; alla fine le chiamate arrivano direttamente da taylor.
non rispettare l'hc e giocare in attacco, significa finire tagliati.
insomma un bel casino.
tra l'altro, ho letto che allo stato attuale, prendendo in esame le partite, taylor è il terzo peggior hc nella storia per record negativo e domenica rischia di passare al secondo posto assoluto.
io dico che se da qui alla fine, non arriva ad almeno 4 vittorie, è il caso di licenziare anche lui, perchè dopo un 2-14 non puoi restare sotto le 4 vittorie anche l'anno successivo.
anche perchè da qui alla fine cincy deve affrontare houston,dallas,new york (giants) e redskins, tutte squadre dal forte record negativo e se non batte nemmeno queste, beh, ciaone.
lewis aveva tutte le sue debolezze, ma non ha mai fatto una stagione da meno di 4 vittorie.
onestamente non mi sarei mai aspettato uno schifo difensivo del genere dopo quasi 1 anno e mezzo di gestione taylor, anche se avevo messo nel conto le grandi difficoltà, dopo aver visto il curriculum del nuovo dc.
in conclusione, prima erano una franchigia che spendeva poco per staff e giocatori; oggi sono una franchigia che spende per i giocatori ma non per gli allenatori e francamente è un grosso errore, perchè senza uno staff forte, non fai strada nella national football league.
uno come brown, presidente dal 1991, certe cose dovrebbe saperle, ma forse la demenza senile è arrivata da tempo.