Che partita! Alla fine del primo tempo mi sono chiesto come facessero i Titans ad essere 5-0, poi l'ho capito.
Attacco e difesa: la partita di Benrisente ovviamente dei tre intercetti, ma sul primo, privo di conseguenze, mi pare di aver capito Tomlin abbia detto che il game plan è cambiato dopo la penalità dell'85 per falsa partenza; il secondo è un passaggio deflettato sul quale è stato veramente sfortunato che la palla si è impennata; e l'ultimo è quello grave, per il momento della partita, e perchè se non sbaglio aveva la possibilità di passare ad un ricevitore libero proprio sulla linea del primo down e invece ha forzato il lancio su JuJu. Però ragazzi, anche ieri ha orchestrato dei drive fantastici, lanciando anche in finestre strettissime. Quindi viva Ben! E' tornato Johnson e ha mostrato subito il motivo per cui anno scorso ci aveva entusiasmato. Corre le tracce benissimo ed è letale dopo il catch. Bene la linea, bene JuJu e benissimo Conner.
In difesa, ottima pressione, grande controllo di Henry con JJWatt impressionante in un paio di penetrazioni, abbiamo commesso quell'unico grave errore sul td di Brown. L'unica cosa che è mancata è stata di non aver creato anche noi un turnover. Ci siamo andati vicini in due o tre occasioni, ma non siamo riusciti. Ed anche su Spillane, non mi è sembrato tutto questo male, anzi. Lo stop sulla goal line sul 4 tentativo, poi annullato da una penalità di Fitz, mi pare l'avessa fatto lui.
Comunque 6 a 0 è un record che ci permette di andare carichi a palla a Baltimore e vedere chi comanda l'AFC.
Winter is Coming!!!