Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Partita preparata male e persa peggio.

Poco da dire. I Vikings vincono meritatamente, correndoci in faccia per circa 200 yards e 4 TD con Cook. Cousins è stato coinvolto più o meno quanto Garoppolo nel Championship. Ho smesso di contare i missed tackle per puro imbarazzo. Capisco non avere una grande run defense e privilegiare la difesa su pass. Non difendere le corse (perché questo è NON difendere le corse) non è semplicemente accettabile.

Abbiamo gettato via il vantaggio che avevamo nel matchup tra i nostri WR e i loro CB. Adams per loro è stato un problema, e non poteva essere altrimenti. Ma noi abbiamo realmente cominciato a portare dei placcaggi sensati verso il quarto quarto, non prima. Una mancanza di effort e pulizia di esecuzione che coinvolge tutto il reparto, non solo qualche giocatore. Minnie ci ha esposto, come a suo tempo ci aveva esposto SF. Impressionante vedere come da gennaio non sia cambiato nulla.
Pass interference date a loro con Cousins che tira la palla in curva, pass interference che invece c'è su Tonyan, ma Zimmer grugnisce qualcosa all'arbitro e allora la tolgono, holding (anche consecutivi) fischiati solo ai nostri....
Anche a Tampa, giocano contro la squadra più fallosa della LEGA, e non gli danno manco mezza penalità, improvvisamente erano diventati tutti dei perfetti interpreti del manuale.
Spero che i soldi che prendono con la scommesse che piazzano gli servano tutti in medicine.
Ma non a loro, ai figli.
Gli arbitri scommetteranno di certo, Shaka, per carità.

Ma questa non l'abbiamo persa per l'OPI non chiamata su Tonyan o altro. Cook ci ha corso in faccia per tre quarti senza che nemmeno si accorgesse del primo contatto. In una partita in cui il vento non poteva che limitare l'attacco su pass. Cousins non è mai entrato nella partita e di questo i Vikings si sono giovati. Noi dovevamo fare una cosa sola. Una. E fino all'inizio dell'ultimo quarto non siamo riusciti a trovare una risposta all'unica soluzione di cui Kubiak disponeva per farci male.

Pettine finirà l'annata, ma nel 2021 allenerà altrove. Se allenerà.
Ascolta, sono ben consapevole delle nostre deficienze societarie, di staff tecnico e di giocatori, tutte cose che vanno avanti da anni e infatti mi hanno portato a non frequentare più come un tempo il forum, tanto mi faccio prendere dai nervi e dalla delusione, che sia un 'soft coverage' chiamato da Pettine o una 'premium pick' al Draft buttata nel cesso da Gutekunst.
Ma certe sudice porcate vanno denunciate lo stesso.
gloric ha scritto:Gli arbitri scommetteranno di certo, Shaka, per carità.

Ma questa non l'abbiamo persa per l'OPI non chiamata su Tonyan o altro. Cook ci ha corso in faccia per tre quarti senza che nemmeno si accorgesse del primo contatto. In una partita in cui il vento non poteva che limitare l'attacco su pass. Cousins non è mai entrato nella partita e di questo i Vikings si sono giovati. Noi dovevamo fare una cosa sola. Una. E fino all'inizio dell'ultimo quarto non siamo riusciti a trovare una risposta all'unica soluzione di cui Kubiak disponeva per farci male.

Pettine finirà l'annata, ma nel 2021 allenerà altrove. Se allenerà.

Pettine finirà l’annata e aggiungo purtroppo. E non sono neanche tanto sicuro che allenerà altrove nel 2021.
Shaka77 ha scritto:Ascolta, sono ben consapevole delle nostre deficienze societarie, di staff tecnico e di giocatori, tutte cose che vanno avanti da anni e infatti mi hanno portato a non frequentare più come un tempo il forum, tanto mi faccio prendere dai nervi e dalla delusione, che sia un 'soft coverage' chiamato da Pettine o una 'premium pick' al Draft buttata nel cesso da Gutekunst.
Ma certe sudice porcate vanno denunciate lo stesso.

Sicuramente oggi gli arbitri hanno fischiato male.... ma non puoi farti correre in faccia 200 yard ida un giocatore senza trovare per tutta la partita un rimedio.
Voci di corridoio sembrerebbero indicare che MLF stia spingendo per Fuller. Gutey non sarebbe d'accordo.

La partita di domenica mi ha fatto completamente passare la voglia. Obiettivamente, che ce ne facciamo di un rental fino a gennaio con una difesa che va in meltdown non appena incontra un runner sopra la media?

Abbiamo bisogno di un DC. Si può dire che di questo approccio bend but not break non se ne può più da sempre?

https://www.acmepackingcompany.com/2020 ... rs-defense
gloric ha scritto:Voci di corridoio sembrerebbero indicare che MLF stia spingendo per Fuller. Gutey non sarebbe d'accordo.

La partita di domenica mi ha fatto completamente passare la voglia. Obiettivamente, che ce ne facciamo di un rental fino a gennaio con una difesa che va in meltdown non appena incontra un runner sopra la media?

Abbiamo bisogno di un DC. Si può dire che di questo approccio bend but not break non se ne può più da sempre?

https://www.acmepackingcompany.com/2020 ... rs-defense

Partendo dal presupposto che qualunque buon WR è benvenuto, ma prendere qualcuno in difesa?
Non è una W che dia soddisfazione. I 49ers al completo per noi sarebbero ingiocabili, ma questa era la terza squadra e non abbiamo avuto problemi.

MVS è un ricevitore monodimensionale, privo di un albero di tracce credibile. Una sorta di WR situazionale che serve per allungare il campo. Il drop è inspiegabile, e semplicemente non deve succedere a uno che teoricamente dovrebbe farsi largo nella depth chart. Può fare il 3, forse. Il 2 no, e comincio a pensare che questa resterà la sua dimensione.

Abbiamo giocato in base (con Barnes e poi Summers accanto a Burks), mi è parso, larga parte degli snaps difensivi, ma qualche big play sulle corse l'abbiamo concesso comunque. Mi sembra di aver visto un bellissimo tackle di Barnes sulla sideline di destra, ma ammetto di aver seguito questa partita con meno attenzione rispetto al solito. Qualche buon intervento di Burks (!) e anche di Montravius (!!).

#12 to #17 è una delle connection più spietate della lega, penso si possa dire, ormai. Di norma, presentano il conto a ogni secondaria non all'altezza. Ed è anche per questo che la L contro Minnie pesa così tanto, perché lì avevamo un mismatch enorme a nostro favore che non abbiamo saputo sfruttare. Ma ormai è andata.

Onto Jacksonville nella speranza di recuperare infortunati e lungodegenti. Almeno qualcuno. Con la consapevolezza del fatto che questa W non è significativa da un punto di vista tecnico e che i nostri problemi sono ancora tutti lì.
Martin, Williams e Love reactivated dalla Covid List.

Full practice per Bakh già da mercoledì. Domenica dovremmo riavere la linea titolare :jo4: :jo4: :jo4:

Mi rendo conto solo ora che Josh Jones, uno dei secondi giri più inutili della nostra storia recente, gioca a Jacksonville. Ne avevo completamente perso le tracce. Da quel che leggo, al momento PFF gli assegna un coverage grade di 40.8... :smt009
Estensione per Bakh. 4 x 105.5 mln circa. Una montagna di soldi, che fanno del #69 uno degli OL men più pagati della storia. Anzi no. Il più pagato.

Facciamo che è una buona notizia, l'unica della serata insieme alla W contro Jacksonville. Perché per il resto c'è solo da vergognarsi.
gloric ha scritto:Estensione per Bakh. 4 x 105.5 mln circa. Una montagna di soldi, che fanno del #69 uno degli OL men più pagati della storia. Anzi no. Il più pagato.

Facciamo che è una buona notizia, l'unica della serata insieme alla W contro Jacksonville. Perché per il resto c'è solo da vergognarsi.

Quanto di garantito?
  • 1
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 38
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!