Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Alla fine della fiera non ho ancora capito perché Shanny ieri se l’è fatta nei pantaloni fin da subito, da quando ha chiamato la wild cat imho.
Sinceramente dó il 90% delle colpe a lui ‘sto giro, in fondo i blitz di Sea sono iniziati solo a fine 2q, c’era tempo per mettere punti sul tabellone e giocarsela
Io credo che Shanahan pecchi effettivamente di sangue freddo.
Purtroppo lui sa perfettamente che il suo QB è al 50% e può eseguire solo poche tipologie di lanci.
Sa che Coleman e McKinnon sono limitati da uno stato di forma molto approssimativo e che il buon Hasty da solo fatichera' a portare il pallone per tutta la gara.

Manca Samuel e tutte le tipologie di giocate che solo lui al momento può fare o rendere credibili.

La OL è buona per i giochi di corsa ma scarsa nella protezione del QB.

Tutto sto discorso per dire che delle mille pagine del play book, oggi shanny può metterne sul campo si è no un 20%.

Se poi l'esecuzione è approssimativa o l'avversario fa il suo mestiere purtroppo i canditi finiscono in fretta.

Le giocate disegnate da Kyle si basano "sull'illusione della complessità".
Se l'illusione non riesce o semplicemente non c'è crolla tutto.

Poi avete ragione a dire che anche Shanny ci mette del suo in queste situazioni, ma ha veramente poche armi a disposizione e non sempre puoi fare miracoli disegnando linee su di una lavagna.

Io quello che imputo al nostro HC è di mandare in campo Garoppolo e Coleman in evidente difficoltà fisica.
Non può non sapere che stanno si e no al 50%.
E nel football mi dispiace, se sei al 50% è facile fare schifo, ed è anche facile tornare a farsi male.
Poi capisco anche io che Jimmy gli da comunque più possibilità di vincere, ma che senso ha?
Anche in questo caso l'illusione è finita!.
A 10 yard è già estremamente impreciso e non può scappare dalla pressione.
Ed ora si è nuovamente fatto male e i tempi di recupero non possono che dilatarsi ulteriormente.

Per me è questo su cui deve realmente riflettere e mantenere maggiormente la calma.
Ragazzi....questa è l'NFL....finchè c'è una possibilità e la stagione non è matematicamente compromessa ci si prova, si stringono i denti e si va in campo mezzi rotti, a volte anche solo sperando di non peggiorare l'infortunio.....tutti farebbero così, io non posso biasimarlo per questo.
La stagione è troppo breve, non ha senso far giocare le riserve, sperare che i titolari recuperino per poi mandarli in campo quando la stagione non ha più nulla da dire......quest'anno va così, è un calvario....speriamo che l'anno prossimo la fortuna quardi un pochino in direzione della baia.
  • 1
  • 57
  • 58
  • 59
  • 60
  • 61
  • 99
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!