Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Quest'anno come non mai le cose cambiano in maniera repentina....nel bene e nel male....tutto può succedere, bastano un po' di casi di covid o qualche season ending di troppo......questo ovviamente per tutte le squadre.
Probabilmente gli infortuni son stati maggiori all'inizio per la mancanza di preparazione, ma io son comunque convinto che un pronostico dopo 8 giornate sia impossibile e che più di qualsiasi altro anno i conti si faranno a gennaio con chi sarà più in forma e con più superstiti.....intanto pensate ad arrivare a gennaio, e poi tiferò per voi
Una scoppola non credo.
Dopo la partita di NY credo che i ragazzi abbiano capito che il fatto di avere la squadra piena di HoF non garantisce per nulla la W, ognuno deve fare il suo non pensando che una partita possa essere più facile di un'altra; inoltre credo siano ansiosi di "vendicare" la sconfitta di Nola, quindi penso che andranno in campo col piglio giusto.
Il fatto di avere AB spero sparigli un po' le carte alla difesa di NO, direi che ce la possiamo giocare. Magari la perderemo ma spero la perderemo "bene"
Mamma mia che batosta!!! Male male male tutti quanti, faccio fatica a salvare qualcuno! All'intervallo potevamo già chiudere il discorso per manifesta incapacità, un primo quarto dove abbiamo raccimolato una ventina di yards di total offense con 3 minuti di possesso, e nel secondo siamo riusciti a fare peggio....la difesa all'inizio qualche pezza ha provato a metterla, ma poi è sprofondata anche lei nel marasma della mediocrità, complice un attacco che teneva poco la palla e ha contribuito a sfiancarla già nel primo tempo.
In settimana vedevo troppo hype intorno ai Bucs, vuoi per un record di 6-2 che non si vedeva da secoli, vuoi per l'arrivo di Brown e temevo che l'avremmo pagata, ma così non me l'aspettavo...Ora, quando prendi uno schiaffo così, le opzioni sono due: o ti svegli dal torpore oppure vai k.o. e poi è dura rialzarsi....

Concludo dicendo che le profezie del nostro Bucc sono una sentenza....."una scoppola non credo...."

:roll: :smt005 :smt005
il grande bluff... questo siamo

Ovviamente non l'ho vista, orario impossibile.
avevo intenzione di vederla con calma appena possibile ma vedendo il risultato ne farò volentieri a meno.
non penso possa esserci una sola nota positiva per avere un motivo di vederla.
sul sito dove ho visto il risultato, i primi commenti erano tutti contro donovan smith.
direi che la sua avventura a Tampa possa terminare qui. i suoi 14,5 mln meglio investirli su qualcuno che vale,che sia un nostro free agent o qualcuno sul mercato poco mi importa. quello che conta è che lui non ci sia più
K3l3vr4 ha scritto:il grande bluff... questo siamo

Ovviamente non l'ho vista, orario impossibile.
avevo intenzione di vederla con calma appena possibile ma vedendo il risultato ne farò volentieri a meno.
non penso possa esserci una sola nota positiva per avere un motivo di vederla.
sul sito dove ho visto il risultato, i primi commenti erano tutti contro donovan smith.
direi che la sua avventura a Tampa possa terminare qui. i suoi 14,5 mln meglio investirli su qualcuno che vale,che sia un nostro free agent o qualcuno sul mercato poco mi importa. quello che conta è che lui non ci sia più

Finito ora di vederla. Uno scempio. Mai in partita, MAI. Tasca mediocre, Brady in giornata decisamente no. Mani bucate ovunque, da Gronk a Evans a Brown. Non possiamo nemmeno prendercela col meteo perché loro giocano al chiuso, quindi ancora meno abituati alla pioggia o al vento. Difesa letteralmente dispersa a casaccio sul campo. Incomprensioni a ripetizione.
Dall’altra parte del campo c’erano 2 QB, di cui uno, Hill, che ci ha corso persino in faccia saltando un difensore e ridendosela di gusto. Un parco ricevitori migliori del nostro. Una tasca perfetta. Atleticità e mobilità mia viste. Ma di che parliamo ragazzi. Noi andavamo a sbattere, loro sgusciavano come anguille anche con 5 giocatori addosso. Davvero ragazzi, questi meritano di andare fino in fondo e ci andranno in carrozza. Il vero problema per noi è che hanno evidenziato tutti i nostri limiti. Tutti. Se solo le prossime contenders avranno voglia di guardarsi gli appunti scopriranno il nostro fantastico Playbook fatto dalle solite 3 slide.
Sconfitta ampiamente meritata.
rituelnet ha scritto:
K3l3vr4 ha scritto:il grande bluff... questo siamo

Finito ora di vederla. Uno scempio. Mai in partita, MAI. Tasca mediocre, Brady in giornata decisamente no. Mani bucate ovunque, da Gronk a Evans a Brown. Non possiamo nemmeno prendercela col meteo perché loro giocano al chiuso, quindi ancora meno abituati alla pioggia o al vento. Difesa letteralmente dispersa a casaccio sul campo. Incomprensioni a ripetizione.
Dall’altra parte del campo c’erano 2 QB, di cui uno, Hill, che ci ha corso persino in faccia saltando un difensore e ridendosela di gusto. Un parco ricevitori migliori del nostro. Una tasca perfetta. Atleticità e mobilità mia viste. Ma di che parliamo ragazzi. Noi andavamo a sbattere, loro sgusciavano come anguille anche con 5 giocatori addosso. Davvero ragazzi, questi meritano di andare fino in fondo e ci andranno in carrozza. Il vero problema per noi è che hanno evidenziato tutti i nostri limiti. Tutti. Se solo le prossime contenders avranno voglia di guardarsi gli appunti scopriranno il nostro fantastico Playbook fatto dalle solite 3 slide.
Sconfitta ampiamente meritata.

Se c'è una cosa che non riuscirò mai a capire dei tifosi Bucs è la bipolarità estrema, mi spiego: si passa da un eccesso di euforia ad un eccesso di disfattismo senza step intermedi, o bianco o nero senza alcuna tonalità di grigio.
Ora la partita di ieri sera è stata un disastro, sono il primo ad ammetterlo, ma questo non mi fa di certo dimenticare ciò che di buono è stato fatto fino ad ora.
I Saints hanno messo in evidenza tutti i nostri limiti? Vero, ma forse meglio vedere tutto quello che c'è da migliorare dopo una scoppola così che rendersene conto dopo 3 o 4 partite mediocri, preferisco perdere una partita 38-3 (anche se contro quelli mi fa tirare il culo da matti...) che perderne 4 con meno di una segnatura....
Forse (lo spero più che altro...) potrebbe essere addirittura una sconfitta "terapeutica"....negli ultimi tempi, specie sui media americani, girava troppo hype e troppo ottimismo nei confronti dei Buccaneers, un bagno di umiltà forse era quello di cui avevamo bisogno.
Ora ci aspettano le mucche Caroline e poi due sfide cruciali con Rams e Chiefs se riusciremo ad arrivare al bye con un record di 8-4 sarebbe un'ottima cosa.
Giorgio la bipolarità estrema dei tifosi Bucs non è altro che il riflesso della bipolarità estrema dei Bucs stessi. Giocatori capaci di vincere con chiunque e di perdere con chiunque.
Ormai siamo abituati a prendere scoppole sui denti da quasi 15 anni, ecco spiegata la parte bassa della curva. Poi ogni tanto siamo capaci di partite epiche, molto al di là delle nostre possibilità, ed ecco la parte alta della curva. Poi la partita dopo ennesima rullata senza appello, dimmi tu come si può fare a conservare l'ottimismo. Neffa diceva che è meglio una delusione vera di una gioia finta: credo che il tifoso Bucs non veda l'ora di gioire salvo poi rendersi conto che era finta.

Che poi il problema non è perdere, è fare figure di m***a dopo aver riempito la squadra di fenomeni, è quello. Perchè finchè eravamo scappati di casa vabbè, mi capisci, ma dopo aver fatto il botto assoluto in FA arrivare in campo così è da far cascare veramente gli attributi in terra.
Ieri non siamo stati in grado di entrare in EZ con un 1&goal dalle 2 yds. Non abbiamo preso un primo down in tutto il primo tempo. 3 punti messi a tabellone in ampio garbage time. E ci mancava solo quell'idiota di wINTston a fare il pagliaccio a fine partita, sto cretino.
Se dopo ieri riesci ad essere ottimista son felice per te e giuro, ti invidio da maledetti.
Ripeto, una partita se pur orribile non può cancellare quello che di buono si è visto fino a ieri.....diciamo che ieri è andato tutto male, ma prima di rimettermi il sacchetto di carta in testa aspetterei fino al bye.... l'obbiettivo è riuscire ad arrivare ai playoff dopo lustri e, mi sembra che nulla è compromesso irrimediabilmente.
giorgio74 ha scritto:Ripeto, una partita se pur orribile non può cancellare quello che di buono si è visto fino a ieri.....diciamo che ieri è andato tutto male, ma prima di rimettermi il sacchetto di carta in testa aspetterei fino al bye.... l'obbiettivo è riuscire ad arrivare ai playoff dopo lustri e, mi sembra che nulla è compromesso irrimediabilmente.

Ciao Giorgio! Mi pareva di essermi spiegato bene ma forse non è così. Non mi rimetto il sacchetto in testa, assolutamente, ma obiettivamente ieri sera siamo stati ridimensionati da una squadra che ci ha fatti sembrare dei liceali. Ok, ho tralasciato il fatto che paghiamo gli infortuni, mea culpa. Lo stesso Evans ieri sera credo sia arrivato al momentaneo capolinea visto il mezzo infortunio aggiuntivo nel 3° o 4°Q. Il problema è proprio il bye, che arriva tardi e ci costringerà a giocare a carte scoperte, visto che a questo roster non abbiamo alternative. La presa di Brown d'altronde è nata per questo. Abbiamo Star che non hanno back up.
In tutto questo la cosa più evidente di ieri sera non è stato il punteggio, gli errori di Brady, le mani bucate dei wr e di Gronk, nossignore. La cosa più evidente era vedere l'atletismo messo in campo dai Saints. Noi un gioco così scattante, mobile, a volte funambolico, non l'abbiamo MAI avuto.
Detto questo conservo la fiducia che avevo PRIMA di inizio campionato e che avevo fino a ieri pomeriggio. Ci servirà eccome per rialzare la testa, e in questo conto proprio su Brady. Ho solo detto che ho paura che le rivali abbiano visto come fotterci, perchè ieri sera tutti i nodi sono venuti al pettine.
giorgio74 ha scritto:Ripeto, una partita se pur orribile non può cancellare quello che di buono si è visto fino a ieri.....diciamo che ieri è andato tutto male, ma prima di rimettermi il sacchetto di carta in testa aspetterei fino al bye.... l'obbiettivo è riuscire ad arrivare ai playoff dopo lustri e, mi sembra che nulla è compromesso irrimediabilmente.

Mah guarda per non sapere ne' leggere ne' scrivere io il sacchetto dalla testa non l'ho mai levato direttamente :lol:

Tornando seri: certo, l'obiettivo è ancora lì. Ma occhio, non arriveremo ai PO da vincitori di division, e questo ci terrà impegnati fino a week 17 e non potremo sbagliare un colpo: in NFC la battaglia è serratissima, sia la South che la North ne potrebbero portare tranquillamente due, la West ne ha in gara ben tre, e uno spot andrà alla East (non commento che è meglio). Con questa classifica se non vinci la division restare fuori è un attimo, ocio.
rituelnet ha scritto:Noi un gioco così scattante, mobile, a volte funambolico, non l'abbiamo MAI avuto.

E probabilmente non lo vedremo mai....ma stiamo parlando di un sistema di gioco iper collaudato, guidato da un coach, Sean Payton che insieme a Drew Brees guida i Saints dal 2006! Un coach che ha una creatività a livello offensivo che in NFL ha pochi eguali, pur non inventando nulla di nuovo ( perché ad esempio l'utilizzo ibrido di Hill QB/WR/HB a me ricorda tanto il primo Cordell Stewart degli Steelers fine anni 90...) ha una ricchezza e varietà di schemi che sono difficilmente leggibili dalle difese avversarie....e poi ha degli interpreti che sublimano al massimo il tipo di gioco di Payton.
Noi al contrario abbiamo un coaching staff al secondo anno, un QB che seppure un fenomeno si trova a cambiare sistema dopo decenni passati sotto un altro, so anche io che gli anni bui ormai cominciano ad essere 17, ma purtroppo il football non è una scienza esatta e alle volte per arrivare in cima di vuole più tempo del previsto....come dicono gli ACDC: "It's a long way to the top if you wanna rock and roll"....
  • 1
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 119
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!