- venerdì 06 nov, 17:49
Non è una W che dia soddisfazione. I 49ers al completo per noi sarebbero ingiocabili, ma questa era la terza squadra e non abbiamo avuto problemi.
MVS è un ricevitore monodimensionale, privo di un albero di tracce credibile. Una sorta di WR situazionale che serve per allungare il campo. Il drop è inspiegabile, e semplicemente non deve succedere a uno che teoricamente dovrebbe farsi largo nella depth chart. Può fare il 3, forse. Il 2 no, e comincio a pensare che questa resterà la sua dimensione.
Abbiamo giocato in base (con Barnes e poi Summers accanto a Burks), mi è parso, larga parte degli snaps difensivi, ma qualche big play sulle corse l'abbiamo concesso comunque. Mi sembra di aver visto un bellissimo tackle di Barnes sulla sideline di destra, ma ammetto di aver seguito questa partita con meno attenzione rispetto al solito. Qualche buon intervento di Burks (!) e anche di Montravius (!!).
#12 to #17 è una delle connection più spietate della lega, penso si possa dire, ormai. Di norma, presentano il conto a ogni secondaria non all'altezza. Ed è anche per questo che la L contro Minnie pesa così tanto, perché lì avevamo un mismatch enorme a nostro favore che non abbiamo saputo sfruttare. Ma ormai è andata.
Onto Jacksonville nella speranza di recuperare infortunati e lungodegenti. Almeno qualcuno. Con la consapevolezza del fatto che questa W non è significativa da un punto di vista tecnico e che i nostri problemi sono ancora tutti lì.