Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

delfino7 ha scritto:
ilmao ha scritto:Però questo fa di Ben un elemento imprescindibile (vabbeh.. è ovvio.. ), in quanto credo che Rudolph non sia in grado di fare un tipo di gioco simile.
Però un po' d'aiuto maggiore dal running game ci vorrebbe. Visto poi che in situazioni di vantaggio, viene spesso chiamato all'opera.

Rudolph? :stralol:: :stralol:: Neanche in sogno.
Riuscire ad imbastire un running game onesto sara' fondamentale per i PO. Per ora va bene cosi.. ma ci saranno cambiamenti. :ahno:

Per riuscire a fare un gioco simile, ci vuole solo Big ben. Gioca come se fosse seduto sul divano di casa. :steelers: Non credo che Rudolph si in grado di gestire questo tipo di attacco.
Cleveland ha scritto:
delfino7 ha scritto:Rudolph? :stralol:: :stralol:: Neanche in sogno.
Riuscire ad imbastire un running game onesto sara' fondamentale per i PO. Per ora va bene cosi.. ma ci saranno cambiamenti. :ahno:

Per riuscire a fare un gioco simile, ci vuole solo Big ben. Gioca come se fosse seduto sul divano di casa. :steelers: Non credo che Rudolph si in grado di gestire questo tipo di attacco.

Chiaramente non lo è, di solito sono queste le differenze tra un hofer con due anelli e un pollastro ( seppur con del potenziale secondo me )
Per quello che riguarda il running game , ovviamente serve come il pane per tenere le difese oneste e facilitare poi i pass , però a mio avviso Conner è l’ultimo dei problemi , spesso mezzo secondo dopo lo snap c’è già un muro chiuso e sigillato e li non ci correrebbe neanche Houdini .
Però , lavorando bene ( e tempo ce n’è) sulle corse sia in attacco che in difesa potremmo trovare una stabilità ancora più vincente .
PS : lo scrivo qui che ho visto che i tifosi dei gatti non l’hanno presa proprio bene bene sta scoppola .
Ma noi veramente ci lamentiamo di Tomlin e poi girano allenatori che fanno un fake punt, prendono 40 yds e poi... calciano al 4 tentativo per i 3 punti più inutili della storia ? A volte credo che basterebbe guardare qualche partita in giro per capire che siamo abituati al caviale mentre c’è gente che tutte le domeniche sgranocchia le gallette di riso :steelers: :steelers: :steelers: :stralol:: :stralol::
piro81 ha scritto:PS : lo scrivo qui che ho visto che i tifosi dei gatti non l’hanno presa proprio bene bene sta scoppola .
Ma noi veramente ci lamentiamo di Tomlin e poi girano allenatori che fanno un fake punt, prendono 40 yds e poi... calciano al 4 tentativo per i 3 punti più inutili della storia ? A volte credo che basterebbe guardare qualche partita in giro per capire che siamo abituati al caviale mentre c’è gente che tutte le domeniche sgranocchia le gallette di riso :steelers: :steelers: :steelers: :stralol:: :stralol::

Beh, immagino sia dura essere un tifoso dei Bengals, dopo un sacco di anni ai play off con eliminazioni al primo turno (culminate con la beffa che gli abbiamo rifilato qualche stagione fa), ora stanno facendo diverse annate perdenti, e si ritrovano sì col QB che pare giusto e forte, ma senza una squadra. Insomma.. non so se hanno le idee chiare, però appunto.. :penso: quel calcio per quegli inutili 3 punti è disarmante..
Probabilmente stanno lavorando per il futuro, avranno altre ottime scelte, ma credo che i Browns siano molto più avanti di loro.

P.s.
dopo che Tomlin è arrivato all'ennesima stagione positiva consecutiva, mi auguro che non ci siano più molte persone a lamentarsi di lui..
Andando di fretta durante la settimana leggo ma non ho il tempo di scrivere. Avrei francamente voluto contribuire al dibattitino solito sul 3d Cincy, ma cosa volete, son stanco.

Certo che vedere il “giovane” 1º rounder QB avversario, inciampare chiaramente sul piede del waterboy lì, e maledire Dupree che lo accarezza e che anzi, lo aiuta ad alzarsi dalla panca è proprio da brividi.

E ancora leggere commenti del tipo “eh, ma ci hanno provato più volte ad attaccare briga” è da ridere. È stata una partita correttissima e pulitissima. Come non si fosse mai vista una partita di football dove non ci si restituiscono due spintoni. Da ridere. Che se poi invece di Hubbard (mi pare) fosse stato Watt a cadere in quel modo pericoloso sul ginocchio di Burrow, apriti cielo: “c’hanno provato di nuovo!!! Al lupo al lupo!!!”. Lascio stare che è meglio...

E mi piace un sacco leggere robe sulla OL a comparabile, perché pare che sia un demerito avere una OL forte. Avrei voluto spiegare che bisogna costruirsela una OL. Che Ben ha giocato dietro OL indegne per anni e anni e che in confronto Il rookie Bengals è no fortunato, di più.
Mi sarebbe piaciuto fare presente che abbiamo una OL che performa con Villanueva, un ex militare che del football aveva solo sentito parlare (o quasi); con Feiler, un mezzo sconosciuto fino a due stagioni fa anche per noi acciaieri (passato tra l’altro da RT a LG con la stessa assurda qualità); con Okorafor all’esordio a RT, che è alla sua terza stagione in B&G, che abbiamo coltivato per due lunghi anni (noi ce lo possiamo permettere evidentemente) e che è forse più giovane anche di Burrow; e abbiamo giocato con Dotson, rookie 4º rounder, che ha preso il posto è non ha fatto rimpiangere DeCastro.

Ora, non voglio rispondere solo perché sono un gentiluomo, ma potrei continuare all’infinito e oltre...ma del resto “cu nasci tunnu un po’ moriri quatratu” (non ve la traduco). XD
Emiliano the Bus ha scritto:Andando di fretta durante la settimana leggo ma non ho il tempo di scrivere. Avrei francamente voluto contribuire al dibattitino solito sul 3d Cincy, ma cosa volete, son stanco.

Certo che vedere il “giovane” 1º rounder QB avversario, inciampare chiaramente sul piede del waterboy lì, e maledire Dupree che lo accarezza e che anzi, lo aiuta ad alzarsi dalla panca è proprio da brividi.

E ancora leggere commenti del tipo “eh, ma ci hanno provato più volte ad attaccare briga” è da ridere. È stata una partita correttissima e pulitissima. Come non si fosse mai vista una partita di football dove non ci si restituiscono due spintoni. Da ridere. Che se poi invece di Hubbard (mi pare) fosse stato Watt a cadere in quel modo pericoloso sul ginocchio di Burrow, apriti cielo: “c’hanno provato di nuovo!!! Al lupo al lupo!!!”. Lascio stare che è meglio...

E mi piace un sacco leggere robe sulla OL a comparabile, perché pare che sia un demerito avere una OL forte. Avrei voluto spiegare che bisogna costruirsela una OL. Che Ben ha giocato dietro OL indegne per anni e anni e che in confronto Il rookie Bengals è no fortunato, di più.
Mi sarebbe piaciuto fare presente che abbiamo una OL che performa con Villanueva, un ex militare che del football aveva solo sentito parlare (o quasi); con Feiler, un mezzo sconosciuto fino a due stagioni fa anche per noi acciaieri (passato tra l’altro da RT a LG con la stessa assurda qualità); con Okorafor all’esordio a RT, che è alla sua terza stagione in B&G, che abbiamo coltivato per due lunghi anni (noi ce lo possiamo permettere evidentemente) e che è forse più giovane anche di Burrow; e abbiamo giocato con Dotson, rookie 4º rounder, che ha preso il posto è non ha fatto rimpiangere DeCastro.

Ora, non voglio rispondere solo perché sono un gentiluomo, ma potrei continuare all’infinito e oltre...ma del resto “cu nasci tunnu un po’ moriri quatratu” (non ve la traduco). XD

Non ti crucciare Emi, è che a loro gira male, ma male male.
E da tanti anni.
Tu che faresti se fossi un tifoso di Cinci? O cambi squadra, o cambi sport o alla fine ti incattivisci.
Ma proprio perchè ad un certo punto non ne puoi più, oltre a maledire il presidente, il general manager, il coaching staff, i giocatori etc. non ti rimane altro che prendertela con gli odiati Steelers, da sempre brutti sporchi e cattivi, che magari vivono in una città che puzza e da sempre favoriti dagli arbitri (come no.. a me ancora girano per il TD di J.James contro i Patriots)
La realtà è che sono stufi e sfiduciati, e non ne possono più di vivere stagioni che si rivelano sempre sotto le attese.

Ora hanno il QB, ma per costruire una squadra sarà più dura.. ci vuole la mentalità giusta, altrimenti si troveranno presto pieni di prime scelte che ben presto si fumeranno il cervello, e di Free Agent strapagati che renderanno la metà dello sperato. Ma di sicuro nessun giocatore aiuterà l'altro.
Ben ha avuto una linea ridicola per anni, ricordo i sack che prendeva. Ora funzionano i rookie da 4° giro.
La nostra difesa solo 2-3 di stagioni fa faceva acqua nelle secondarie, dove Mitchell era la nostra Safety. Ora siamo al top.
L'anno scorso sullo 0-3 e senza Ben, Tomlin si è rifiutato di avere una stagione perdente, ed ha ceduto la prima scelta per Fitz.

Poi cacchio, abbiamo perso, per varie cause, giocatori come Bell, Brown, Shazier, delle top star.
Bush è l'unica scelta top 10 che abbiamo fatto da.. sempre. Ora è infortunato, season ending.
E siamo lì, 9-0 , e loro stanno là, a tirare un calcio sul 7-36 ...

Da tifoso è inaccettabile :carezza: :carezza:
IlMao mi ha appena risparmiato 10 minuti di messaggio.
Grazie Mao , hai praticamente scritto con la mia mano .
Ovviamente concordo con tutti , però capite pure che se non sei sportivo e capiti a tifare Bengals , dopo 10/15 anni qb trippone e hc ladro sono le uniche piccole soddisfazioni che ti rimangono.
Io non me la prenderei a male , ci sta .
Ahhhh quanti ricordi quando Ben prendeva 6 sack a partita , tipo 50 a stagione , me lo ricordo quanto piangevamo anche noi maledicendo gli avversari brutti e cat... ah no , mai fatto :ahno: :stralol::
Tornando a noi , partita coi Jags importantissima e ormai dobbiamo essere focalizzati ( noi tifosi eh , occhio Tomlin ) su almeno 2 fronti , noi e i chiefs minimo, più un occhio ai corvi per sperare di prenderci un bye week e ciliegina sulla torta sarebbe come adesso avere un incrocio tra chiefs e Ravens che ci dimezzerebbe i rischi in post season .
Dite che sogno troppo?
Probabilmente sì , ma quest’anno viaggio due metri da terra soddisfatto a bestia
HEREWEGO fratelli :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:
Ma sì, sì, c’avete ragione. E che non sono proprio una fan della scorrettezza gratuita e maligna (citazione recidiva circa un ragazzo che portava, porta ancora per me, la #50 e che ad oggi cammina a fatica).

Qui non è questione del tifoso della squadra sfigata che non vince mai, che si lamenta dell’arbitraggio, dei pacchi presi mezzo draft, dei drop dei suoi etc etc, e che per rivalersi sulle ingiustizie del mondo trova quiete, sollievo e forza nella denigrazione a gratis dell’avversario. Quello ci sta. Sui social di gente così ce ne sta a vangate. Quelli si riconoscono al volo e con un minimo di intelligenza si evitano easy. Qua è diverso. Qua si è allo step superiore. Una modalità avanzata e accessoriata di tutto punto della frustrazione mista a purissima cattiveria.

Volete che mi lasci sfuggire l’occasione di un botta e risposta a distanza con cotanta unicità?
Non ci penso neanche e a farmela sfuggire st’occasione. Dovreste conoscermi ormai: sono una persona abbastanza curiosa.
Emiliano the Bus ha scritto:Ma sì, sì, c’avete ragione. E che non sono proprio una fan della scorrettezza gratuita e maligna (citazione recidiva circa un ragazzo che portava, porta ancora per me, la #50 e che ad oggi cammina a fatica).

Qui non è questione del tifoso della squadra sfigata che non vince mai, che si lamenta dell’arbitraggio, dei pacchi presi mezzo draft, dei drop dei suoi etc etc, e che per rivalersi sulle ingiustizie del mondo trova quiete, sollievo e forza nella denigrazione a gratis dell’avversario. Quello ci sta. Sui social di gente così ce ne sta a vangate. Quelli si riconoscono al volo e con un minimo di intelligenza si evitano easy. Qua è diverso. Qua si è allo step superiore. Una modalità avanzata e accessoriata di tutto punto della frustrazione mista a purissima cattiveria.

Volete che mi lasci sfuggire l’occasione di un botta e risposta a distanza con cotanta unicità?
Non ci penso neanche e a farmela sfuggire st’occasione. Dovreste conoscermi ormai: sono una persona abbastanza curiosa.

Non ne vale la pena
Il mondo è pieno di tifosi allegri e sportivi con cui chiacchierare, lasciamo quel paio che non lo sono a rodersi il fegato in eterno .
È la legge del contrappasso ;)
piro81 ha scritto:IlMao mi ha appena risparmiato 10 minuti di messaggio.
Grazie Mao , hai praticamente scritto con la mia mano .
Ovviamente concordo con tutti , però capite pure che se non sei sportivo e capiti a tifare Bengals , dopo 10/15 anni qb trippone e hc ladro sono le uniche piccole soddisfazioni che ti rimangono.
Io non me la prenderei a male , ci sta .
Ahhhh quanti ricordi quando Ben prendeva 6 sack a partita , tipo 50 a stagione , me lo ricordo quanto piangevamo anche noi maledicendo gli avversari brutti e cat... ah no , mai fatto :ahno: :stralol::
Tornando a noi , partita coi Jags importantissima e ormai dobbiamo essere focalizzati ( noi tifosi eh , occhio Tomlin ) su almeno 2 fronti , noi e i chiefs minimo, più un occhio ai corvi per sperare di prenderci un bye week e ciliegina sulla torta sarebbe come adesso avere un incrocio tra chiefs e Ravens che ci dimezzerebbe i rischi in post season .
Dite che sogno troppo?
Probabilmente sì , ma quest’anno viaggio due metri da terra soddisfatto a bestia
HEREWEGO fratelli :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:

:lol: :lol: :lol: Non credo, penso che tu l'avresti sintetizzato in 4 parole, tipo " lascia PERDERE i rosiconi"

Per la parte sportiva, concordo in toto. Se noi avessimo il bye week, e dovesse esserci l'incrocio Chiefs e Ravens, con la vincente che ne esce un po' malconcia.. mica male (giusto appunto per essere sportivi.. :lol: ) Ho paura però che prima o poi dovremo dare la seed Nr. 1 alla banda di Mahomes, perchè è così: quando non contava nulla, nelle ultime 2 stagioni siamo arrivati settimi.. adesso che conta, a sfavore di una bye week, arriveremo secondi e affronteremo i violacci settimi. Ehh brutta NFL sporca e cattiva.. :stralol::
Emiliano the Bus ha scritto:Ma sì, sì, c’avete ragione. E che non sono proprio una fan della scorrettezza gratuita e maligna (citazione recidiva circa un ragazzo che portava, porta ancora per me, la #50 e che ad oggi cammina a fatica).

Credo d'aver capito chi sia l'utente in questione, ma concordo con Pyro: non ne val la pena.
Come te è un utente che ne sa di football (beh, un po' meno di te), però dopo anni di sconfitte cosa gli vuoi dire? Di non scendere sotto certi livelli? Dovrebbe saperlo da solo.
Capisco bene che ti delude il fatto di non poter parlare serenamente e approfonditamente di football con un interlocutore che ne sa, ma che ormai è ottusamente radicato nei suoi pensieri da scendere di livello.

Lasciagli il suo tempo.. e poi in fondo l'ha scritto nel loro Thread.
Sarebbe stato diverso se fosse venuto di qua a farlo.. :smt093 :smt071 :smt067 :smt072 :axe:
Scusate,visto che ho pochissima dimestichezza con il sistema ncaa, mi spiegate la battuta di Tomlin al riguardo del prossimo incontro con i Jags, che quando il giornalista ha menzionato "trap game", ha risposto che non siamo mica una squadra Big12 contro una Mac. Voleva dire che i Jaguars non sono scarsi quanto le squadre della Mac? Perché ho visto che BigBen si è offeso (a favor di spettacolo).

Intanto questa settimana dovrebbe tornare Hilton, che mi pare una tessera importante nella nostra difesa aggressiva.
Speriamo che si focalizzino sul run game in allenamento, perché senza un run game almeno credibile, sarà difficile arrivare in fondo.
:steelers:

Fratè, show must goes on. Andiamo avanti a parlare di football. :jo3: :jo3: :jo3:
Umanoide ha scritto:Scusate,visto che ho pochissima dimestichezza con il sistema ncaa, mi spiegate la battuta di Tomlin al riguardo del prossimo incontro con i Jags, che quando il giornalista ha menzionato "trap game", ha risposto che non siamo mica una squadra Big12 contro una Mac. Voleva dire che i Jaguars non sono scarsi quanto le squadre della Mac? Perché ho visto che BigBen si è offeso (a favor di spettacolo).

Intanto questa settimana dovrebbe tornare Hilton, che mi pare una tessera importante nella nostra difesa aggressiva.
Speriamo che si focalizzino sul run game in allenamento, perché senza un run game almeno credibile, sarà difficile arrivare in fondo.
:steelers:

Intendeva dire che in NFL non esistono le partite che stanno 45/0 a fine primo tempo e finiscono con 80 punti di scarto e le riserve .
Ma tutte le partite nascondono il cetriolo sotto la panchina
Ho sintetizzato eh
Emiliano the Bus ha scritto:Qui non è questione del tifoso della squadra sfigata che non vince mai, che si lamenta dell’arbitraggio, dei pacchi presi mezzo draft, dei drop dei suoi etc etc, e che per rivalersi sulle ingiustizie del mondo trova quiete, sollievo e forza nella denigrazione a gratis dell’avversario. Quello ci sta. Sui social di gente così ce ne sta a vangate. Quelli si riconoscono al volo e con un minimo di intelligenza si evitano easy. Qua è diverso. Qua si è allo step superiore. Una modalità avanzata e accessoriata di tutto punto della frustrazione mista a purissima cattiveria.

Paro paro come i laziali con la Roma...
Stanno in "forever frustrated" mode on... :stress:
  • 1
  • 61
  • 62
  • 63
  • 64
  • 65
  • 90
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!