Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Eccoci qua, pronti per un'altra nottata.
Gli scommettitori ci danno sfavoriti di 3 punti. E' giusto. Lo siamo.
Terminata l'onda di entusiasmo per la giocata dell'anno, dopo qualche doccia fredda è giusto ricordare che quella partita l'avevamo persa nonostante i due intercetti su Allen che io auspicavo.

E anche se l'attacco dei Bills è stato arginato molto bene con degli schemi molto aggressivi della nostra difesa, dispiace che con in mano l'ovale negli ultimi minuti non siamo riusciti a gestire un drive lungo per chiudere la partita quando serviva.
Siamo stati costretti a riconsegnare l'ovale ad Allen che, con il nanetto biondo e Diggs, ci hanno fatto a brandelli.
Questo principalmente perchè comunque la nostra linea offensiva non regge.
Il dinamismo di Murray compensa molte lacune che strutturalmente abbiamo in attacco.
Io sono sempre dell'idea che il Qb meno corre e meglio è.
Perchè con il passare dei minuti comunque affaticandosi, perde lucidità per fare il suo lavoro di lanciatore.
La conferma di Drake a regime insieme a Edmonds dovrebbe aiutarci abbastanza su questo fronte.

Lo stesso capita a Seattle con Wilson che deve fare gli straordinari per ovviare a una linea che implode spesso e volentieri.
Ma lui è il numero 1 della Conference e sembra quasi un extraterrestre per quante energie sembra avere a disposizione.
Con loro anche se sei sopra di 15 punti non puoi mai stare tranquillo, perchè hanno il Big Play in canna ad ogni snap.
Lockett sembra che sarà in campo (200 yds e 4 td ci ha rifilato all'andata...)
Ma sopratutto per Seattle è una partita cruciale per il resto della stagione e giocheranno a mille per portarla a casa.
Se perdono stanotte rischiano grosso per l'accesso ai Playoff avendo dei risultati negli scontri interdivisionali veramente sfavorevoli.

I nostri giovani globetrotter spero si siano ripresi dalla sbornia di week 10. Che non dimentichino che prima della rimonta, all'andata Seattle era sopra di 10 punti e al comando del timone.
Siamo sfavoriti sì, ma spero non troppo scarichi emotivamente.
Stasera ci aspetta una bella asfaltata
Siamo senza dline e la nostra difesa continua ad essere sospetta
La perdente dovrà fare qualche straordinario in più per arrivare ai po
E kk deve iniziare a studiare come gestire l'orologio, non puoi segnare 30 punti o più e far stare in campo la tua difesa una eternità
Di solito accade il contrario
partita difficilissima ma non impossibile, mi aspetto un po' di riscatto da parte di Murphy che nn l'ha vista proprio la palla domenica!!! Mi aspetto ancora conferme da Simmons, lo avevo detto anche prima dei Bills, difficile fare peggio di Campbell delle ultime partite anzi contro i Bills mi é piaciuto proprio.
Rispetto la partita di andata abbiamo un Jalen Thompson in più, dietro siamo messi meglio, difficile che Lockett ripeta la stessa performance.
Go Cards
Comunque un 2-2 per queste ultime 4 partite per come sono andate le prime 3 direi che è ragionevole, per quanto si è visto in campo finora.

Cardinals - Seahawks : non dimentico la leggerezza del loro difensore dello special team che scavalcando la nostra oline fallosamente ci regala un 1° down con seguente TD. (Per una partita poit-to-point un regalo di Natale)

Cardinals - Dolphins : La perdiamo in volata, ma anche se avessimo fatto quel kick dalle 45 (mai visto un calcio corto dalle 45... i Dolphins avrebbero avuto tutto il tempo per vincerla. E per come ci stavano uccellando nell'ultimo quarto credo l'avremmo persa comunque)

Cardinals - Bills : Eccellente prova della nostra Difesa, ma se ci salva un Hail Mary della disperazione da metà campo, per quanto mi riguarda l'avevamo persa.

Nel complesso potevamo stare serenamente 0-3 (anche se per me la vittoria sui Seahawks è stata meritata e con i Bills ce la siamo giocata alla pari, benissimo)

Però comunque vada stasera, direi di stare tranquilli e pensare a week 12 senza problemi. :jo3:
  • 1
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 37
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!