Bella vittoria e partita dominata.
10 vittorie non possono essere un caso, perciò brindiamo ad una delle più belle regular season da quando seguo gli Steelers, pari solo al 2004, il primo di Big Ben.
Piuttosto, vedendo questa squadra, mi viene da riflettere su quanto il nostro modo di sviluppare pazientemente il talento e dare a tutti modo di dare il proprio contributo, paghi. Se il mercato del football fosse uguale a quello del calcio europeo, saremmo la squadra con più plusvalenze della NFL.
Guardate Dupree ed Edmunds, due sui quali devo ammettere che avevo poche speranze ed anzi, nei loro primi due anni di carriera, mi chiedevo perchè li facesse giocare.
Il Coaching staff era convinto della propria decisione ed ha continuato ad investirci, con questi risultati. Oppure Spillane, che da anonima riserva si è trasformato in un affidabile titolare. Certo non sempre va tutto per il verso giusto, e l'acquisizione di Fitzpatrick (e ci metto anche Joe Haden) è li a dimostrare che a volte non riesci a scovare i talenti solo con il draft.
Perciò una volta di più ricordiamoci che grande organizzazione abbiamo alle spalle, anche nelle annate meno buone, perchè guardandomi attorno, non ne vedo molte che abbiano la stessa continuità.
