Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

#1151447
shotgun ha scritto:
DjLellone ha scritto:Immagini orrende...ho l'impressione che non avremo buone notizie :papa:


visto niente, che tipo di infortunoo, DJ ?


Dal lato cieco gli cadono sulla gamba sinistra (aveva appena lanciato il peso era tutto lì) difensore e uomo di linea. La gamba si piega per i cazzi suoi.
Davvero orrendo a vedersi poi spero più brutto che grave ma io da replay pensavo gli si fosse proprio spezzata a metà. Speriamo solo distorsione come dice di ma dal replay davvero sembra rotta di brutto
#1151449
DjLellone ha scritto:


Henry ha scritto:
shotgun ha scritto:
visto niente, che tipo di infortunoo, DJ ?


Dal lato cieco gli cadono sulla gamba sinistra (aveva appena lanciato il peso era tutto lì) difensore e uomo di linea. La gamba si piega per i cazzi suoi.
Davvero orrendo a vedersi poi spero più brutto che grave ma io da replay pensavo gli si fosse proprio spezzata a metà. Speriamo solo distorsione come dice di ma dal replay davvero sembra rotta di brutto


grazie a entrambi :smt006 .

Speriamo bene :(

Tra l'altro Stargate ne evidenziava il buon esordio da matricola poche settimane fa
#1151458
Mamma che roba stasera, sta succedendo qualsiasi cosa, stessa porcheria vista nel primo tempo con quello snap schifoso, sempre a poche yds dalla endzone, stavolta Tannehill salva la baracca e chiude il gioco da 2 punti.
Santo Ryan, ma stasera sto vedendo delle cose insensate.
#1151482
Spartan ha scritto:No vabbè, rinuncio alla comprensione di questa partita.. :aleee:


che fosse dura era facilmente prevedibile. Loro però hanno giocato praticamente mezza partita, senza fare cose trascendentali ma fino a quel momento TEN ha commesso qualche errore di troppo, IMO. Poi forse i Corvi hanno pensato di avercela già in tasca, o i Titans hanno preso le misure in difesa, sicuramente alla distanza è uscito Henry. Non avete mai mollato, come già sottolineato da DJ, emblematico il td di Brown , personalità e voglia di vincere hanno fatto la lieve differenza . Complimenti :polsu:

Incontro comunque strepitoso :yahoo: