- mercoledì 18 nov, 2:48
Meno male che With 77 non sembra essere out for the season, 6/8 week sono tante, ma comunque c'è una speranza di rivederlo nel caso in cui si riuscisse ad approdare ai PO.
Anche l'infortunio di Rapp ci toglie un po' di profondità e soprattutto un jolly per la difesa considerato che gioca sia nel box che in copertura...
Condivido l'ottimismo su Lewis, che anche io attendevo di vedere all'opera e sia contro CHI che contro Seattle mi ha ben impressionato.
Ottima tutta la secondaria, ma comunque io stravedo per D. Williams #31, ma che campionato sta' facendo? Domenica è stato stellare
Simba ha scritto:Dunque il responso su With 77 è quello sperato (visto le immagini).Si tratterebbe di distorsione , ma non rottura per i legamenti del ginocchio(incredibile ad immaginarmi visto la mole del ragazzo e le immagini della torsione del suo ginocchio).McVay in conferenza stampa ha detto che verrà inserito nella IR e che le speranze per rivederlo tra due mesi (Play Off ?) sono alte.Anche Tylor Rapp 24 si è purtroppo distorto un ginocchio ma la gravità per lui è inferiore a quella di Whit.Si spera di recuperarlo in 4/6 settimane.Infine, infortunio ad una caviglia per Kay Forbeth (politico ?) che lo piazza nella IR.Sembra che abbiamo già avviato i contatti con il K Matt Gay (ex Tampa ed ora nella PS ai Colts) per creare competizione con McGillis.Vedremo
P.s. Mi sono dimenticato di menzionare Terrel Lewis nel commento della partita.Il ragazzo , lasciato alle spalle i problemi fisici della carriera collegiale e di iniziò stagione sta dimostrando di valere la fiducia che è stata riposta in lui.Ieri 2 sacks e grande consistenza in ogni snap che lo ha visto in campo.Bene.
Meno male che With 77 non sembra essere out for the season, 6/8 week sono tante, ma comunque c'è una speranza di rivederlo nel caso in cui si riuscisse ad approdare ai PO.
Anche l'infortunio di Rapp ci toglie un po' di profondità e soprattutto un jolly per la difesa considerato che gioca sia nel box che in copertura...
Condivido l'ottimismo su Lewis, che anche io attendevo di vedere all'opera e sia contro CHI che contro Seattle mi ha ben impressionato.
Ottima tutta la secondaria, ma comunque io stravedo per D. Williams #31, ma che campionato sta' facendo? Domenica è stato stellare