Adams e Nelson sono secondi giri... e ce ne sono di first rounders che non potrebbero allacciare loro scarpe
Poco da dire, mi limito ad alcune note a margine di una partita senza storia.
I Bears non hanno Hicks e noi perdiamo Linsley dopo tre snap. Altro shuffle in OL, Jenkins C e Runyan LG, con tutta la partita da giocare. Protezione ancora una volta eccellente, contro un front solitamente di alto livello. Chiudiamo con Wagner RT e Turner RG per l'infortunio di Patrick. A oggi, Jenkins e Runyan, insieme ad Alexander, sono forse le migliori pick di Gutey.
Chicago non è riuscita mai a bloccare il nostro gioco di corsa. Questo ha permesso al nostro attacco di restare bilanciato, come dovrebbe sempre essere. Quando Rodgers è questo, all'interno di un playcalling di questo livello, il nostro attacco è forse il più bello che esista, oggi, in NFL. E Lazard ha tutta l'aria di esserne un elemento molto importante.
Ma poi: che TE sta diventando Big Bob?
Vittoria ottenuta in termini di dominio assoluto per almeno tre quarti. Trubisky alterna cose buone ad altre che non si possono proprio vedere. La nostra D, nonostante tutto, ha avuto gioco piuttosto facile... anche perché il divario si è allargato rapidamente, e non hanno potuto ucciderci di corse come forse avrebbero voluto fare. Preston prende male la scelta di Gary come starter e si regala un TD (macchiato da un facemask evidente) e un sack.
W cruciale nella corsa alla North.
I Bears vanno 5-6 come i Vikings, tre gare dietro di noi. Nelle prossime cinque abbiamo all'ultima la rivincità al Soldier Field, poi Eagles, Lions, Panthers, Titans. Con Tennessee dopo Natale mi aspetto una L di patire, con Henry che ci corre in mezzo come un carro armato. Le altre possiamo vincerle.