Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

rituelnet ha scritto:
K3l3vr4 ha scritto:se continua così, a fine anno arrivederci e grazie. ha firmato per un annuale al minimo. magari prendiamo una compensatory pick se tutto va bene

E' anche vero che se non riusciamo ad aprire un varco per farlo correre, non possiamo sperare nei miracoli, ne possiamo sperare che Brady non subisca intercetti

Vero ma a sto punto, visto che produce molto meno di RoJo, non ha senso averlo a roster. Fosse un power RB che apre anche i buchi che non ha ok, ma ad oggi no, specie se droppa anche.
la linea offensiva non è élite ma nemmeno scrausa.
jones in molte gare è andato oltre le 100 yard su corsa, contro carolina ha sfiorato le 200 (192, vero c'è un td da 98 yard ma in quella azione è stata la linea a fare un lavoro fantastico). ci sarà da migliorarla ma non mi pare male.

dopo i risultati di ieri, penso che ci sia una pretendente in meno alla corsa playoff, vista la sconfitta casalinga dei lions
Vediamo che fanno chicago e minnesota nel week end. non do per morti neanche i Niners che da un lato hanno una lista infortunati da far paura che mai ho visto da quando seguo il football ma hanno anche un coaching staff che mi piace tantissimo (soprattutto il defensive coordinator)

Attenzione agli spoiler per favore.
K3l3vr4 ha scritto:non do per morti neanche i Niners che da un lato hanno una lista infortunati da far paura che mai ho visto da quando seguo il football ma hanno anche un coaching staff che mi piace tantissimo (soprattutto il defensive coordinator)

Noi non andiamo da nessuna parte, troppi giocatori chiave fuori (compresi Garoppolo e Kittle), calendario durissimo...coaching staff e front office sono già con la testa alla prossima stagione.
Buccaneer ha scritto:
rituelnet ha scritto:E' anche vero che se non riusciamo ad aprire un varco per farlo correre, non possiamo sperare nei miracoli, ne possiamo sperare che Brady non subisca intercetti

Vero ma a sto punto, visto che produce molto meno di RoJo, non ha senso averlo a roster. Fosse un power RB che apre anche i buchi che non ha ok, ma ad oggi no, specie se droppa anche.

Certo, sono d'accordo. Se poi ci libera un po' di "grano"... Dicevo solo, come sicuramente hai capito, che non è tutta colpa sua.
MonteK ha scritto:C'è una frustrazione pazzesca in me.
Da un lato la breve illusione che fossimo migliori di quanto in realtà sapevo E VI AVEVO PREDICATO. Cioè l'essere una semplice squadra da playoffs, CON GRAVI LIMITI SULLA LINEA OFFENSIVA.

Dall'altro la "aggravation" che mi deriva dal fatto che ho potuto guardare solo tre partite perchè le altre erano ad orari totalmente improponibili, zio lèder.

Detto questo, sappiamo ora cosa siamo. Una squadra che andrà, SE CI ANDRA', ai playoffs come seconda delle proprie 4 sorelle. Spero di poter vedere Brady prima dei playoffs ALLE 7 DI SERA O AL MASSIMO ALLE 10.30, visto che le partite in prime time ci portano sfiga (in realtà siamo seghe comparati alle squadre di livello, e si è ampiamente visto).

Perdonate lo sfogo di un vecchio bucaniero incazzato

Tu puoi vederne anche solo una, ma resti sempre il mio CAPITANO! Quindi su col morale sennò qui la ciurma si ammoscia! D'altronde come ci hai sempre insegnato, IT'S A BUCS LIFE. (che poco tempo fa era addirittura SUCS LIFE...) :smt006
K3l3vr4 ha scritto:la linea offensiva non è élite ma nemmeno scrausa.
jones in molte gare è andato oltre le 100 yard su corsa, contro carolina ha sfiorato le 200 (192, vero c'è un td da 98 yard ma in quella azione è stata la linea a fare un lavoro fantastico). ci sarà da migliorarla ma non mi pare male.

dopo i risultati di ieri, penso che ci sia una pretendente in meno alla corsa playoff, vista la sconfitta casalinga dei lions
Vediamo che fanno chicago e minnesota nel week end. non do per morti neanche i Niners che da un lato hanno una lista infortunati da far paura che mai ho visto da quando seguo il football ma hanno anche un coaching staff che mi piace tantissimo (soprattutto il defensive coordinator)

Attenzione agli spoiler per favore.

chiedo per sicurezza (per la prossima volta) ai moderatori

la partita è iniziata alle 19 di ieri e terminata alle 22. ho scritto questo post 12 ore dopo la conclusione quindi volevo sapere con precisione la tempistica entro cui non si possono fare spoiler. bisogna far passare 24 ore, 48 ore, 3 giorni? se qualcuno può mi metta al corrente in modo da evitare commenti per la prossima volta
Dalle 24 alle 36 ore dalla fine della partita bisognerebbe aspettarle.
Per la partita di ieri poco male, ovviamente . Era un match non cruciale nel romanzo della stagione, però la regola con un po' di elasticità più o meno è questa.
Perchè alcuni di noi vedono le partite la sera del giorno dopo, magari dopo aver finito di lavorare.
Guechamp ha scritto:Dalle 24 alle 36 ore dalla fine della partita bisognerebbe aspettarle.
Per la partita di ieri poco male, ovviamente . Era un match non cruciale nel romanzo della stagione, però la regola con un po' di elasticità più o meno è questa.
Perchè alcuni di noi vedono le partite la sera del giorno dopo, magari dopo aver finito di lavorare.

ok grazie.
ma vale per tutti i topic questa regola? perché ho visto che in quello dei lions e in quello dei cowboys stamattina, su per giù allo stesso orario del mio commento qui sopra, hanno commentato le loro partite.
quindi si può commentarle nei topic di appartenenza anche súbito, ma non in quelli delle altre squadre, vero?
rituelnet ha scritto:
K3l3vr4 ha scritto:se continua così, a fine anno arrivederci e grazie. ha firmato per un annuale al minimo. magari prendiamo una compensatory pick se tutto va bene

E' anche vero che se non riusciamo ad aprire un varco per farlo correre, non possiamo sperare nei miracoli, ne possiamo sperare che Brady non subisca intercetti

https://twitter.com/i/status/1331594990632325121

non è certo colpa della offensive line se hai un'autostrada e invece decidi di andarti a schiantare dietro ad un tuo stesso compagno
K3l3vr4 ha scritto:
Guechamp ha scritto:Dalle 24 alle 36 ore dalla fine della partita bisognerebbe aspettarle.

ok grazie.
ma vale per tutti i topic questa regola? perché ho visto che in quello dei lions e in quello dei cowboys stamattina, su per giù allo stesso orario del mio commento qui sopra, hanno commentato le loro partite.
quindi si può commentarle nei topic di appartenenza anche súbito, ma non in quelli delle altre squadre, vero?

Esatto. :smt023
Golden Gate Bridge ha scritto:
K3l3vr4 ha scritto:ok grazie.

Esatto. :smt023

grazie!
  • 1
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 119
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!