- lunedì 30 nov, 1:32
il 17 droppa un td già fatto, 3&out loro che non meritiamo manco per sbaglio....
(Beta Version)
Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone
K3l3vr4 ha scritto:hanno dominato più di quanto dica il punteggio.
Buccaneer ha scritto:Ero strafelice dell'arrivo di Arians, ma si sta dimostrando l'ennesimo testone che vuole adattare i giocatori al suo gioco, quando invece non è attuabile.
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Buccaneer ha scritto:Ero strafelice dell'arrivo di Arians, ma si sta dimostrando l'ennesimo testone che vuole adattare i giocatori al suo gioco, quando invece non è attuabile.
Purtroppo credo sia ormai evidente dove sta il problema....e poi se come ho sentito ieri in telecronaca fosse vero che Arians dichiara che i suoi schemi sono validi ed è Brady che non li sa realizzare di fatto scaricando le responsabilità sul suo QB, mentre lo stesso Brady ammette di essere pienamente responsabile delle sconfitte....beh....questo la dice lunga tra chi abbia un briciolo di sale in zucca nello spogliatoio, uno (il GOAT) resta umile, l'altro che non ha mai vinto nulla sta sul suo piedistallo.
Sarà anche facile sparare sentenze seduti dietro una tastiera mentre loro dirigono una vera e propria azienda con centinaia di persone, ma a volte mi sembra veramente lampante come certa gente anche dalla mente brillante possa poi essere così ottusa nel capire concetti banali.....i Bucs per me sono una squadra veramente forte, ma al momento allenata come peggio non si potrebbe.
Questa è l'ennesima dimostrazione che non si può dire se sia stato meglio Brady piuttosto che Belichick.....quindi se in sostanza sia meglio il QB o il coach.....è sempre la somma dei due fattori a fare la differenza, e uno senza l'altro non bastano per vincere.
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Buccaneer ha scritto:Ero strafelice dell'arrivo di Arians, ma si sta dimostrando l'ennesimo testone che vuole adattare i giocatori al suo gioco, quando invece non è attuabile.
Purtroppo credo sia ormai evidente dove sta il problema....e poi se come ho sentito ieri in telecronaca fosse vero che Arians dichiara che i suoi schemi sono validi ed è Brady che non li sa realizzare di fatto scaricando le responsabilità sul suo QB, mentre lo stesso Brady ammette di essere pienamente responsabile delle sconfitte....beh....questo la dice lunga tra chi abbia un briciolo di sale in zucca nello spogliatoio, uno (il GOAT) resta umile, l'altro che non ha mai vinto nulla sta sul suo piedistallo.
Sarà anche facile sparare sentenze seduti dietro una tastiera mentre loro dirigono una vera e propria azienda con centinaia di persone, ma a volte mi sembra veramente lampante come certa gente anche dalla mente brillante possa poi essere così ottusa nel capire concetti banali.....i Bucs per me sono una squadra veramente forte, ma al momento allenata come peggio non si potrebbe.
Questa è l'ennesima dimostrazione che non si può dire se sia stato meglio Brady piuttosto che Belichick.....quindi se in sostanza sia meglio il QB o il coach.....è sempre la somma dei due fattori a fare la differenza, e uno senza l'altro non bastano per vincere.
Buccaneer ha scritto:Credo che nessuno si lamenti di Brady, anzi.
Ovviamente coi Rams le sue belle stupidate le ha fatte, gli diamo atto che giocava contro una DL mostruosa; ieri molto meglio (anche se la sparata sul casco che poi è finita con l'INT... insomma...)
Il problema qua è Arians, che si ostina a giocare un football che Tom non si può permettere. Seriamente, andatevi a guardare le stats dei suoi lanci deep, è da spavento. Ma ripeto, non è colpa sua ma di chi lo forza ad eseguirli.
Difensivamente abbiamo sbagliato mezza partita, offensivamente 3/4. Unici drive decenti? KC che difende il profondo nell'ultimo quarto (solo loro san perchè visto quanto detto sopra) e spazio a Gronko Brate e Godwin, guadagno modesto ma catena sempre in movimento.
Rimesse le idee in sesto, dopo 55 yds di penalità in tipo 10', come hai ben detto KC ha appunto allungato un drive di 4' e oltre (più i TO nostri) senza troppi problemi, segno che il manico del coltello era sempre in mano a loro. Arrivare ad un possesso di distanza dopo 55' di partita non vuol dire IMHO possibilità di vincerla. Ok magari scappava l'errore, tutto può succedere, ma non mi hanno mai dato la sensazione di potercela fare.
Sulla secondaria sfondi una porta aperta. E' anni che navighiamo in cattive acque, non un CB decente da Barber in poi.
rituelnet ha scritto:E Talib dove lo mettiamo?
K3l3vr4 ha scritto:la partita decisiva sarà la prossima dopo il bye, in casa contro i Vikings.
Se vincessimo quella gara, basterebbe poi solo una W Tra Lions e le due coi Falcons per l'accesso ai playoff.
Se vincessero loro non tutto sarebbe perduto ma tutto si complicherebbe maledettamente e occorrerebbe vincere tutte e 3 le rimanenti.
Contro Minnesota ci si gioca il tiebraker che sarà importantissimo e probabilmente decisivo
Buccaneer ha scritto:rituelnet ha scritto:E Talib dove lo mettiamo?
Vado a naso (e calcolate che non mi ricordo cosa ho mangiato ieri sera...) ma mi pare di ricordare che Talib è stato tradato prima del ritiro di Ronde... O sbaglio?
K3l3vr4 ha scritto:la partita decisiva sarà la prossima dopo il bye, in casa contro i Vikings.
Se vincessimo quella gara, basterebbe poi solo una W Tra Lions e le due coi Falcons per l'accesso ai playoff.
Se vincessero loro non tutto sarebbe perduto ma tutto si complicherebbe maledettamente e occorrerebbe vincere tutte e 3 le rimanenti.
Contro Minnesota ci si gioca il tiebraker che sarà importantissimo e probabilmente decisivo
Non voglio manco pensare ai calcoli. Sono da vincere tutte perchè sono tutte ampiamente alla nostra portata.
rituelnet ha scritto:Nooo, Talib è stata la prima scelta al Draft di Morris se non ricordo male. Poi è andato a vincere l'anello coi Pats, ovviamente...
We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]
The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]
All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]
this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]
Swap-in out addons, use only what you really need!