Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Avatar utente
By delfino7
#1174903
Golden Gate Bridge ha scritto:
delfino7 ha scritto:
Li vedo arrancare in fondo alla division per almeno 3/4 anni


3 o 4 anni possono essere tanti ma anche pochi.
Tutto dipende dal FO e dal nuovo CS.
Se è gente competente, fra tre anni, stanno sereni ai PO: Tampa sarà certamente in rebuilding, e anche Carolina e Atlanta non mi sembrano destinate a diventare dominanti.
Con una piazza pulita generale dei contrattoni fin da questa estate (roba da macete, ascia e motosega), con un paio di draft fatti bene, possono tornare rapidamente lindi, freschi e profumati. :nonno:
Per te che tifi Dolphins non dovrebbe essere un piano "mai visto prima" :wink:

Poi lo sappiamo bene: detta così sembra facile, prevede almeno una stagione da vomito, e poi devono realmente essere bravi a ricostruire dal nulla. :penso:
Molto più facile fare un gigantesco buco nell'acqua che tornare competitivi.

Per questo non so' quanto sia appetibile questa panchina. :booohhh:

Secondo me in panchina andra' qualcuno dell'odierno staff.
Devono fare piazza pulita (sono over the cap alla grande..ingolfati come pochi).

Non so se il rebuid sara' cosi' veloce, ma non dimentichiamoci che prima di Payton e Brees questi erano come i Jags anzi peggio.
Le fortune della franchigia negli anni passati le hanno fatto Brees e Payton ed azzeccare i draft come fecero qualche anno fa non e' semplicissimo.
Insomma io non li vedo bene...
Se TB12 resta la division la vincete a man bassa... Anche se Carolina con DW4 (se andra' la..) potrebbe diventare rognosa.

Sui dolphins stendiamo un velo pietoso... mi ricordano gli indians del film con Charlie Sheen.
Sono assuefatto.
Avatar utente
By Golden Gate Bridge
#1174964
Momenti di grande cinema... :lol: :lol: :lol:


Intanto I Broncos prendono il coraggio a due mani e fanno la prima mossa:
Nathaniel Hackett, ex OC Packers, è il nuovo HC di Denver.

41 anni, mi pare abbia fatto diverse esperienze in giro per l'america al seguito di Marrone.
Trova la via per diventare HC dopo aver trascorso alcune stagioni a GB, dove di fatto NON doveva chiamare i giochi...
Mi espongo: ennesimo prodotto dell'albero "Shanahan", pur avendone solo annusato l'aria? :penso:

Vedremo se questa mossa sarà propedeutica all'arrivo di Rodgers in Colorado... :gazza:
Avatar utente
By Golden Gate Bridge
#1174982
E mentre a Jackonville stanno intervistando anche la Sibilla Cumana per capire se tenere Baalke (sempre il n. 1) o prendere Leftwich :roll: , anche i Bears inchiostrano il loro nuovo HC:
Matt Eberflus, ex DC dei Colts.

Per me è una buona firma.
Non mi sembra uno competente.
Da vedere chi arriverà a Chicago come OC: ci sarebbe un certo Fields da sviluppare. :wink:
Avatar utente
By Cleveland
#1174985
Golden Gate Bridge ha scritto:Momenti di grande cinema... :lol: :lol: :lol:


Intanto I Broncos prendono il coraggio a due mani e fanno la prima mossa:
Nathaniel Hackett, ex OC Packers, è il nuovo HC di Denver.

41 anni, mi pare abbia fatto diverse esperienze in giro per l'america al seguito di Marrone.
Trova la via per diventare HC dopo aver trascorso alcune stagioni a GB, dove di fatto NON doveva chiamare i giochi...
Mi espongo: ennesimo prodotto dell'albero "Shanahan", pur avendone solo annusato l'aria? :penso:

Vedremo se questa mossa sarà propedeutica all'arrivo di Rodgers in Colorado... :gazza:

Mah... io sono a dir poco perplesso della scelta dei broncos. Cmq a loro serve un QB prima che un HC. E' da Manning che non ne hanno uno decente
Avatar utente
By Golden Gate Bridge
#1175953
Riprendiamo un attimo il filo del discorso

I Raiders piazzano, a mio parere, 3 mosse interessanti.

Dave Ziegler: GM
Josh McDaniels: HC
Patrick Graham: DC

il primi due arrivano dai Patriots, e soprattutto Josh non ha bisogno di presentazioni...
Quanti ne abbiamo visti uscire da NE?
1000

Quanti hanno fatto bene?
ehmm... bhe ecco.... Vrabel? Flores????
Lo stesso McDaniels ne ha combinate delle belle in passato fra Broncos e Colts.

Eppure i due sono una coppia molto affiatata e l'Ex OC dei Patriots ha maturato molta più esperienza rispetto al passato, barcamenandosi fra Newton, Hoyer e il giovane Jones.

Per me potrebbe essere stata una bella presa da parte di Davis.

Graham, ex DC Dolphins e Giants è un coach di assoluto livello, è da anni ormai che se ne parla bene.
Forse il suo ultimo anno a NY non è stato dei migliori (eufemismo) ma la situazione nella Grande Mela era veramente complicata.
Anche in questo caso mi pare una gran bella presa dei Raiders.

Molti storceranno il naso, ma secondo me i Raiders alla fine della fiera hanno fatto delle ottime mosse.

Sarà interessante seguire la loro parabola in questa off season e nelle prossime stagioni.
Avatar utente
By Golden Gate Bridge
#1175955
Avanti con i Dolphins, che si sono presi il responsabile del running game dei Niners, Mike McDaniel
Da parecchi anni ormai culo e camicia con Shanahan, ma mai chiamato i giochi in vita sua.

Se ne parla non bene, ma benissimo!

In bocca al lupo ragazzo!!


Della serie "basta aver avuto a che fare con il coaching tree di Shanahan", pare proprio che l'attuale OC dei Rams Kevin O'Connell sarà il nuovo HC dei Vikings.
Un altro assistente della "Grande Famiglia" che non ha mai chiamato i giochi...

Come per Hakett e McDaniel, ovviamente, se parla un gran bene...


In bocca al lupo anche a lui. :smt003
Avatar utente
By Golden Gate Bridge
#1175956
Ma non basta! :aleee: :aleee:

I Jaguars si prendono Doug Pederson, l'ex HC Campione del Mondo con gli Eagles!!!

Bella presa a mio parere, ma perchè metterci così tanto tempo visto che era una delle loro prime scelte?
Arrivati a questo punto sembra quasi un rimedio... :booohhh:

Baalke pensaci tu a mettere tutto a posto! :carezza:


I Saints si affidano al loro ex DC Dennis Allen.
Scelta sensata e condivisibile.
Allen ha fatto molto bene in questi anni e dopo il ritiro di Payton era piuttosto chiaro fosse il candidato n. 1.
Ne discutevamo tempo fa: il lavoro non sarà per niente agevole.



Ed infine, per la serie "huston abbiamo un problema" ecco che i Texans si affidano a Lovie Smith... il loro DC...
Ma non avevano silurato malamente Culley perchè era vecchio e volevano costruire un futuro luminoso con un HC giovane?

Lovie Smith mi pare il profilo perfetto per il loro progetto, giusto?? :roll:

Mi sa che i Texans volevano altro, solo che è andato tutto a put.... e si sono dovuti accontentare.
Altra grande stagione in arrivo. :?



e con questi abbiamo finito giusto?
o mi son perso qualcosa? :penso:
Avatar utente
By delfino7
#1175958
Golden Gate Bridge ha scritto:Avanti con i Dolphins, che si sono presi il responsabile del running game dei Niners, Mike McDaniel
Da parecchi anni ormai culo e camicia con Shanahan, ma mai chiamato i giochi in vita sua.

Se ne parla non bene, ma benissimo!

In bocca al lupo ragazzo!!


Della serie "basta aver avuto a che fare con il coaching tree di Shanahan", pare proprio che l'attuale OC dei Rams Kevin O'Connell sarà il nuovo HC dei Vikings.
Un altro assistente della "Grande Famiglia" che non ha mai chiamato i giochi...

Come per Hakett e McDaniel, ovviamente, se parla un gran bene...


In bocca al lupo anche a lui. :smt003


Si hanno preso Marc Anthony... nella speranza che diventino tutti come Shanny o Mcway ... :stralol:: :stralol::
Non sanno che pesci pigliare... Spero solo l'Owner lasci, in quanto finche' lui tiene le redini del gioco quella franchigia non avra' nessun risultato.