Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Fabio R ha scritto:Ma il Signore è risorto...Lui se lo può permettere. Quindi - per tutti gli altri - evitiamo di fare errori stupidi o sgarri grossolani, perchè poi se succedono cose brutte io la mano sul fuoco non cela metterei......così, per dire.

:stralol:: :stralol:: :stralol::
Gigi, io fossi in te ci penserei bene prima di nominare la crew arbitrale…
otter ha scritto:
Fabio R ha scritto:Ma il Signore è risorto...Lui se lo può permettere. Quindi - per tutti gli altri - evitiamo di fare errori stupidi o sgarri grossolani, perchè poi se succedono cose brutte io la mano sul fuoco non cela metterei......così, per dire.

:stralol:: :stralol:: :stralol::
Gigi, io fossi in te ci penserei bene prima di nominare la crew arbitrale…

Infatti lascerò una sorta di auto arbitraggio, qui si và su cose più grandi di noi :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:Infatti lascerò una sorta di auto arbitraggio, qui si và su cose più grandi di noi :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

"Ecco bravo. Hai visto che hai capito...in fondo fondo sei un bravo picciotto."

Immagine

Portate pazienza ma ho la sinusite da 2gg, colpa del freddo che ho preso intrattenendomi con le "traduttrici" che mi ha mandato Don Fabio :stralol:: domani se sto meglio tiro i dadi :papa:
  • 1
  • 212
  • 213
  • 214
  • 215
  • 216