Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: warner75, Ricky71, timbo, The Falco

Avatar utente
By Raven
#690681
Dopo una lunga attesa, era un'idea che covavo da tempo, d'accordo con Timbo ho deciso di iniziare l'avventura di un spazio dedicato ai Ravens su Endzone.

Il blog sarà "Purple Passion" e il primo articolo è una monografia su Ray Lewis che spero vi piaccia.

Non esitate a commentare! :smt006
#690699
Gran bel lavoro. Una storia eccezionale, un uomo ancora migliore.

Ti auguro di scrivere una storia simile per Flacco fra dieci anni ;-) :polsu:

PS: Piccolo consiglio. Cerca di tirare dentro qualcun'altro perchè portare avanti un blog da solo, richiede tanto tempo, te lo dico per esperienza diretta proprio su Endzone. :ahno:
Avatar utente
By Angelo
#690817
In bocca al lupo. :polsu:
Pezzo meraviglioso su un eroe davvero straordinario. :smile:

Chiedo se possibile, a Timbo (o comunque agli admin del sito), di creare un link con lo stesso titolo nella sezione Who's who (linebackers) a questa splendida monografia.
Qualora possibile si potrebbe fare lo stesso anche con il pezzo su LaDainian Tomlinson del Bolts blog tra i running backs.


Grazie. :smt006
#690821
Angelo ha scritto:
Chiedo se possibile, a Timbo (o comunque agli admin del sito), di creare un link con lo stesso titolo nella sezione Who's who (linebackers) a questa splendida monografia.
Qualora possibile si potrebbe fare lo stesso anche con il pezzo su LaDainian Tomlinson del Bolts blog tra i running backs.


Grazie. :smt006

Già...mi pare il minimo :nonno: ;-)
Avatar utente
By Angelo
#726719
Raven ha scritto:Analisi sul draft 2013 dei Ravens.

http://www.endzone.it/2013/04/30/2013-draft-class/


complimenti per un altro splendido pezzo! :smile:
Analisi precisa e concisa di rara efficia.
Letto d'un fiato con grande entusiasmo. :o
L'augurio migliore che posso fare è che davvero si siano pescati nello stesso draft gli eredi di due dei più forti giocatori della storia del Football.
grande! :smt006