Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: warner75, Ricky71, timbo, The Falco

Avatar utente
By Guechamp
#700811
Sito e Forum straordinari .
Per merito di chi lo ha ideato e lo sta manutenendo così brillantemente.
E per il contributo quotidiano di voi tutti !!!
Auguri .
E grazie ! :jo3:
Avatar utente
By ale116
#700837
8 anni sono un bel traguardo. Sono qui da meno tempo ma ho potuto apprezzare molte persone che rendono unico questo forum. Forum che non sarebbe esistito senza la dedizione dello staff, Timbo in primis.
Auguri ENDZONE!
By Gianluca34
#700873
Decisivo ai tempi del passaggio NFLI-FIDAF, ora ha un po' perso la "spinta rivoluzionaria" ed e' stato sorpassato a sinistra dai social network, per quanto riguarda la freschezza delle notizie e delle gossippate piu' succose.
Ha creato dei "famosi" da forum di chiara fama, come Soldato, QBV, Timbo, Tortosa, Aramil e, l'imperatore incontrastato dei Famosi da Forum: Lord !

Rimane comunque un luogo interessante per fare quattro chiacchiere e ragionare un po'...come faremmo a passare le lunghe e noiose ore in ufficio, altrimenti ? :bana:
Avatar utente
By Shula74
#700977
Già 8 anni????? Il tempo vola quando ci si diverte! Un traguardo che ha un sapore particolare per chi come me è arrivato subito dal forum di Bebo Nori e grazie al lavoro di Timbo&co. l'ha visto crescere pian piano....auguri e complimenti!
Avatar utente
By Angelo
#700985
Ho scoperto quasi per caso Endzone, nella primavera del 2008, mentre cercavo informazioni in rete sull'evento NFL londinese di quell'anno tra i miei Chargers ed i Saints.

Oggi, dopo 5 anni, lo considero un po' la mia seconda casa.

Un grazie immenso a Stefano, Diego, Alessandro e a tutti coloro che "lavorano" per il magazine ed il nostro straordinario forum.

Buon compleanno Endzone! :jo3:

:smt006
Avatar utente
By Aramil
#701023
Gianluca34 ha scritto:Decisivo ai tempi del passaggio NFLI-FIDAF, ora ha un po' perso la "spinta rivoluzionaria" ed e' stato sorpassato a sinistra dai social network, per quanto riguarda la freschezza delle notizie e delle gossippate piu' succose.

Quando l'abbiamo creato non cercavamo di renderlo la gazzetta della palla ovale, ma un posto dove scambiarsi idee ed opinioni con educazione, a differenza di come si faceva all'epoca da altre parti.

Comunque è vero quel che dici, ora la gente preferisce tornare ad urlare su Facebook nei gruppi, anche perché è più comodo in quanto sono già loggati lì e quindi fa meno fatica, ma di certo parlare qui è meno caotico e più ordinato.

Vedremo, siamo sopravvissuti già a diverse mode, sopravviveremo anche a questa. E comunque EZ.it non è solo FA italiano, ma anche tanta tanta NFL, anche se noi che ci auto ghettizziamo nel settore tricolore non ce ne accorgiamo :wink:
Avatar utente
By Cap
#701037
Scusa il ritardo EZ.
Buon Compleanno, il primo amore non si scorda mai :!:
Faccio pure io gli otto anni sul forum con Endzone un onore e un piacere immenso :!: