Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Lo spazio per tutte le leghe nordamericane ad eccezione di NFL e NCAA

Moderatori: ubuntiano, Guechamp, TheFan17

Irving Thomas ha scritto:
Flea Flicker ha scritto:

Ciao Irving, fra un paio di settimane comincia la CFL...hai idea se per caso anche quest'anno fanno le repliche su youtube? Sarebbe una figata... :ahno:

L'anno scorso hanno cominciato a metterle (su youtube) su canali che credo siano addirittura ufficiali della lega (quindi niente senso di colpa).. quest'anno non saprei..

speriamo che la cosa si ripeta...probabilmente per la lega è solo un guadagno, in quanto avvicinano potenziali nuovi appassionati senza perderci molto, perchè suppongo che il mercato della CFL sia al momento in larga parte confinato al Canada, dove la gente è disposta a pagare abbonamenti per vedere le dirette sulle varie payTV: in soldoni, le repliche dopo 2 giorni valgono poco, sul piano dei diritti di trasmissione...
Flea Flicker ha scritto:
Irving Thomas ha scritto:L'anno scorso hanno cominciato a metterle (su youtube) su canali che credo siano addirittura ufficiali della lega (quindi niente senso di colpa).. quest'anno non saprei..

speriamo che la cosa si ripeta...probabilmente per la lega è solo un guadagno, in quanto avvicinano potenziali nuovi appassionati senza perderci molto, perchè suppongo che il mercato della CFL sia al momento in larga parte confinato al Canada, dove la gente è disposta a pagare abbonamenti per vedere le dirette sulle varie payTV: in soldoni, le repliche dopo 2 giorni valgono poco, sul piano dei diritti di trasmissione...

In Canada credo sia possibile anche vederle sul "free" mentre è negli USA che vanno sulle tv via cavo (a pagamento). Le ultime annate sono state positive (in Tv) anche con l'ultimo avvicendamento di commisioner. Quantomeno dovrebbe essere possibile vedere la Grey Cup in tv gratuitamente..
Delle due settimane di pre stagione ecco il calendario delle partite in TV:
Thu. June 8 7:30pm Hamilton at Ottawa
Sun. June 11 7:00pm Calgary at Edmonton
Thu. June 15 7:30pm Ottawa at Montreal
Fri. June 16 10:00pm Saskatchewan at BC

Domani mercoledì 7 giugno le prime partite ..
Per quanto riguarda la CFL è stato attivato a livello mondiale un servizio di streaming ( eh sì.. a pagamento) con varie modalità di abbonamento, servizio (credo) fruibile anche in Italia.. quindi niente youtube per quest'anno.. fate i buoni ad andare in giro per.. corsi d'acqua..
Lo United Bowl (Indoor Football League) è andato.. questa sera la finale NAL (National Arena League) se non ricordo male..

United Bowl disponibile da subito su youtube.. chi vuole sognare, può anche guardarsi la Legends Football League.. sempre su youtube..
Flea Flicker ha scritto:
Irving Thomas ha scritto:E tira fuori 'sti soldi... un bell'abbonamento alla CFL lo vedo bene.. :polsu:

Eh? :ahno:

https://www.youtube.com/watch?v=XH_IlJJ-WZY

Tu lo sai vero che "questo" sarebbe "illegale" e lo puoi godere finchè dura? Sennò arriva l'amico che sa tutto lui di tutti gli sport di tutte le tv e se la prende con me che promuovo iniziative illegali!??? :nonno:
Irving Thomas ha scritto:
Flea Flicker ha scritto:
Eh? :ahno:

https://www.youtube.com/watch?v=XH_IlJJ-WZY

Tu lo sai vero che "questo" sarebbe "illegale" e lo puoi godere finchè dura? Sennò arriva l'amico che sa tutto lui di tutti gli sport di tutte le tv e se la prende con me che promuovo iniziative illegali!??? :nonno:

Infatti...dubito che il signor Ebrahim Essam abbia i diritti per pubblicare queste partite!!! :lol: :lol: :lol:

A meno che non sia un consulente di marketing in incognito della CFL, che piazza qualche partita random per invogliare la gente a fare l'abbonamento...ma non credo proprio!!! :carezza: :smt003

Comunque ho visto che l'abbonamento ad una sola squadra costa un trentello... :penso:
Flea Flicker ha scritto:

Comunque ho visto che l'abbonamento ad una sola squadra costa un trentello... :penso:

E che ci vuoi fare... la IFL da piattaforma a pagamento si è trasferita su youtube (anche se la qualità è infinitamente inferiore).. l'Arena League non credo abbia niente..ma onestamente quest'anno mi sta interessando meno dei precedenti.. vedrò qualcosa dell'Arena Bowl.. :jo3:
Partita la season 2017 con Edmonton primissima e una West che si dimostra mediamente una division superiore alla East (per quello che le classifiche possono valere a questo punto della stagione).
Su Hamilton, stenderei un pietosissimo velo...
Partenza imbarazzante con Ray e Glenn che nelle prime due uscite stagionali hanno sezionato la secondaria dei Ticats.
Seguito quasi nulla quest'anno, leggo di una D# in grossa difficoltà ( complice anche la partenza del DC verso la NCAA).
Stanotte in casa vs British Columbia, alla ricerca del primo squillo stagionale... chissà magari riecco a seguire un paio di quarti, come ai vecchi tempi, così mi faccio un'idea su quella che potrà essere la season entrante per Collaros e soci.
Altri 41 punti presi in faccia da BC con Lulay al best career per yds lanciate.
In una decina d'anni circa che seguo la CFL nn ricordo una partenza così disastrosa da parte di Hamilton: 110 punti in tre partite e nonostante le dichiarazioni ottimistiche di Simoni Lawrence, la nostra stella della D#, i numeri cominciano a preoccupare...
  • 1
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!