Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Lo spazio per tutte le leghe nordamericane ad eccezione di NFL e NCAA

Moderatori: Guechamp, Moderatori Endzone

#1090187
Johnny Manziel (detto Johnny Football) cerca di tornare a giocare a football da pro.. ha firmato per giocare in primavera in una lega che è più simile ad un camp.. la lega si chiama "the spring League" ed avrà 4 squadre che nel giro di 1 settimana dal 7 al 14 aprile giocherà le sue partite ad Austin (capitale del Texas).. colpo gobbo della Spring League?
#1090274
Prossima settimana via alla stagione indoor.. parte per prima la Indoor Football League poi a seguire le altre.. i due "player" (sempre alle spalle dell'Arena League) maggiori dovrebbero essere proprio la Indoor Football League (monca di due franchigie fermate dal giudice per gli impegni presi con altra lega) e la National Arena League capeggiata dagli Sharks di Jacksonville di Brett Bouchy transfuga dall'Arena League.. la Champions Indoor Football è un capellino indietro (ma non di tanto) poi American Arena League e qualche altra lega pronta a sbucare quà e là.. sempre che inizino la stagione.. e che la finiscano..
#1090436
Stagione indoor iniziata, non ho visto bene i Titans non tanto per il risultato sul campo ma per il fatto che sembra chiaro il disimpegno della proprietà.. spero che si salvino e che anche in quell'angolo dell'Iowa si possa continuare a giocare a football dopo l'università.. :smt006
#1092510
Le leghe outdoor sembra che stiano vivendo un periodo florido.. soprattutto per il periodo fine invernale/primaverile. Dopo l'annuncio di Vince McMahon (uno che ha lottato con Donald Trump su di un ring) che farà rivivere la XFL fra due anni, arriva l'annuncio della "Alliance of American Football" nella quale è coinvolto anche il giovane Ebersol (figlio del socio di McMahon nella XFL). Annunciano di voler giocare con 8 franchigie (senza investitori locali - unici proprietari della lega saranno 2 fondi di investimento) e di voler iniziare dopo il prossimo SuperBowl, nel 2019.. se sono rose fioriranno.. l'annuncio comunque è il solito di chi vuol essere complementare e non un competitore della NFL (e ci mancherebbe altro.. per competere come budget con la NFL ci vorrebbe il PIL intero di un medio paese in via di sviluppo). la UFL sappiamo com'è finita, a cercare spazio nei ball park dello stato di New York (ma loro giocavano in inverno) smaltendo debiti di decine di milioni di $.. le leghe indoor, a livello di budget, neanche legano le scarpe a questi progetti..

Elsewhere interessante scambio di tweet tra Soto (leader del sindacato giocatori dell'Arena League) e Kevin Guy, HC e GM degli Arizona Rattlers.. campioni in carica di Indoor Football League ed in passato protagonisti in Arena League.. Guy non sembra avere molta stima di Soto che ricambia "la mancanza" di stima..
#1093047
Manziel dopo il pro day a Texas A&M adesso in spring League, lega con 4 squadre di free agent in stile "summer League" NBA.. Ha fatto sapere che se non ottiene contratti NFL (garantiti o meno) accetterà offerte anche dal Canada.
#1093204
brandonmarshall88 ha scritto:per come si sta comportando in questa offseason potrebbe seriamente firmare con qualche team Nfl..

Se si parla di Manziel, credo che il talento non sia mai stato messo in dubbio neanche adesso.. ma piuttosto la capacità sui "lunghi periodi" di reggere alla pressione di giocare in una lega professionistica.. anche il suo "spettacolo" alla Spring League è stato accolto in questi termini.. il talento c'è.. ma la testa? Chi scommetterà sulla sua resistenza alla pressione di una stagione NFL (in campo o in panchina che sia).

Nel frattempo la AAF ha firmato Steve Spurrier come coach ad Orlando e Rick nehueisel (o come si scrive) per una franchigia nel sud della California.. ed ha fatto un'offerta a Tim Tebow di tornare a giocare a football.. si preannuncia il ritorno ad allenare di un coach ex-Big12
#1093330
Partita nel fine settimana la Arena Football con il minor numero di franchigie dalla sua creazione .. cioè sono 4 come il suo primo anno.. Jaworsky/Bouchy/Leonsis sono i "business men" dietro a questa stagione.. sapranno risollevarsi? Albany ha fatto bene a livello di pubblico.. a Baltimore un pochino di meno.. ma vedremo..
  • 1
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • 51
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!