Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

By *Gambe*
stramonio ha scritto:Vorrei mettermi anche io in lista ...... Ah no c'ero già in questa lega...è che sapere che Gambe è arrivato due volte in finale mi fa strano...
Comunque confermo.

:gazza:
By Shula's
Ciao ragazzi e scusate il ritardo.
Visto l'entusiasmo e la lista di attesa, se qualcuno lo vuole, io ne approfitterei per lasciare il posto e farlo subentrare. Con un grande in bocca al lupo!
By *Gambe*
Shula's ha scritto:Ciao ragazzi e scusate il ritardo.
Visto l'entusiasmo e la lista di attesa, se qualcuno lo vuole, io ne approfitterei per lasciare il posto e farlo subentrare. Con un grande in bocca al lupo!

Ok Shula's, ti segno in rosso allora :smt010
La porta della EZ16 comunque è sempre aperta :aleee:
By *Gambe*
Conferma anche MarcusPT, lega al completo. Ci portiamo 4 utenti in lista d'attesa per il prossimo anno (o per defezioni dell'ultimo minuto).

Chiedo ai nuovi (Lufra, thefranz e pierjam) di mandarmi (senza fretta, sia chiaro) i loro account NFL.com, così li aggiungo.

Dopo ferragosto posterò il solito sondaggio per la scelta della data del draft.
Ultima modifica di *Gambe* il giovedì 02 ago, 15:59, modificato 1 volta in totale.
By *Gambe*
COMPOSIZIONE UFFICIALE EZ16 (2018)

Division 1: Vince Lombardi
NoFears - Davide_c
Gambetriots - *Gambe*
Dolphins Jesi - Xiltin
Palo Alto Neon Demons - MarcusPT

Division 2: Don Shula
Varese 90ers - Lufra
Leo's Mavs - Tommy
Rotten Amoebas - maspero
Zulian di La - po36

Division 3: George Halas
Broncos Roma - brandonmarshall88
Zulian di Qua - jimmy82
stramonio - stramonio
Miami Killers - delfino7

Division 4: Tom Landry
Cap - Cap
Genova Ignorants - Shula74
Proposta di Davide Respinta - thefranz
Ehm Boh - pierjam

LISTA D'ATTESA
1. tinkywilly
2. httpmum
3. Fraz95
4. Andre90macia
Ultima modifica di *Gambe* il mercoledì 12 set, 10:04, modificato 4 volte in totale.
By *Gambe*
Cominciamo a parlare di draft :secret:

Qui (https://doodle.com/poll/4u7fs2sq447i4z5b) trovate il solito doodle per votare, come orario direi un comodo 21.30 che può essere spostato a seconda di esigenze particolari.

IMPORTANTE: le ultime partite di preseason saranno disputate nella notta tra il 30 e il 31 agosto, mentre il taglio dei roster a 53 sarà sabato 1 settembre alle ore 22 italiane. Se possibile sarebbe meglio draftare dopo tale data, ma se la scelta vincente fosse antecedente per me va comunque bene :polsu:

ps: ho attivato anche l'opzione gialla "se necessario", usatela se pertinente :carezza:
By *Gambe*
Votazioni chiuse, draft fissato per giovedì 30 agosto alle ore 21.30.

L'orario è stato scelto per evitare sovrapposizioni con altri draft di vari utenti, quindi cercate di farvelo andar bene :aleee:
By Tommy
*Gambe* ha scritto:Votazioni chiuse, draft fissato per giovedì 30 agosto alle ore 21.30.

L'orario è stato scelto per evitare sovrapposizioni con altri draft di vari utenti, quindi cercate di farvelo andar bene :aleee:

Alla grande :aleee:
*Gambe* ha scritto:Votazioni chiuse, draft fissato per giovedì 30 agosto alle ore 21.30.

agli ordini capitano :ahno:
By Tommy
delfino7 ha scritto:

agli ordini capitano :ahno:

*capitano in seconda
Il presidente resto io (anche se non sembra) :ahno:
  • 1
  • 137
  • 138
  • 139
  • 140
  • 141
  • 142
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!