Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By alix
ragazzi qualcuno sa se esiste una sorta di game pass per il baseball?
Purtroppo non ho sky e non becco le frequenze di sportitalia
By kyber84
alix ha scritto:ragazzi qualcuno sa se esiste una sorta di game pass per il baseball?
Purtroppo non ho sky e non becco le frequenze di sportitalia

L hanno scorso avevo fatto mlb.tv immagino che ci sia anche quest anno.
Tra l altro si puo vedere su pc, iPad e tv tramite ps3 (una figata) :ammicca:
By kyber84
Cowgirl ha scritto:MLB.tv c'è tutti gli anni. Io ho avuto l'account per la stagione 2009/2010 mi pare, funziona veramente benissimo.

Vero. E come detto l app per iPad è una delle piu belle che hanno fatto.
E vederla tramite la ps3 in hd sulla tv è SPETTACOLARE
By alix
è come il game pass di nfl quindi?
Quindi posso vedermi le partite delle squadre che voglio immagino! Io ho game pass nfl!

A che ora giocano di solito? e in che giorni?

tipo nfl?
By Cowgirl
Sì, puoi anche vedere le partite quando vuoi, se non ricordo male.
Almeno, quando l'avevo io era così.
Comunque sì, generalmente giocano dalle nostre 19 in poi.
By kyber84
alix ha scritto:è come il game pass di nfl quindi?
Quindi posso vedermi le partite delle squadre che voglio immagino! Io ho game pass nfl!

tipo nfl?

Tenendo conto che si fanno un 160 partite circa da aprile a settembre praticamente giocano ogni giorno :polsu: ..gli orari onestamente non ricordo..ovviamente puoi rivederti tutta la partite in differita
By Ale 86
alix ha scritto:è come il game pass di nfl quindi?

tipo nfl?

Diciamo che è il gamepass nfl che è come Mlb.tv che ha almeno 5 anni in più dei suoi "colleghi" Nfl-Nba :nonno: .
Gli orari di solito durante la settimana sono quasi sempre alla sera Usa mentre al sabato e alla domenica ci sono più partite giocate ad orari accessibili.
Ad un costo che è più o meno la metà di quello NFL hai tutte le partite dallo spring training fino alle World Series.
By alix
grazie!

Quasi quasi nella pausa nfl mi ci metto a seguirla!

A parte i solidi team quale sono le squadre mlb che stanno uscendo per il futuro?
In modo tale da non affezionarmi ai soliti team ma allo stesso tempo non scegliere una squadra che arriverà ultima nei prossimi 10 anni ahahah :polsu:
By Thor
allora una squadra possono essere i tampa bay rays,franchigia che nonostante il monte stipendi tra i più bassi della lega e il fatto di trovarsi nella division più dura vista la presenza delle due squadre più blasonate e ricche della lega gli Yankees :bana: e i Red Sucks,pardon sox :mrgreen: negli ultimi due anni hanno raggiunto la postseason ai danni di boston

oppure visto che tifi una squadra texana in NFL una possibile scelta sono i Texas Rangers,praticamente la squadra di dallas,anche se giocano ad Arlington,una tra le squadre più antiche della nfl che però non ha mai vinto un titolo nella sua storia nonostante le world series raggiunte negli ultimi due anni e son sempre stati a un passo dall'anello,squadra che ha perso i due migliori pitcher a roster(Lee e CJ Wilson) ma che ha recentemente preso quello che dovrebbe essere un fenomeno per i prossimi dieci anni,il giapponese Yu Darvish seguito da mezza lega

ultima alternativa sono i Seattle Mariners che sono una squadra nella media,ma che hanno a roster il primo italiano 100% ad aver esordito in MLB:Alex Liddi che gioca nel ruolo di terza base

poi c'è la national league che purtroppo per questioni di tifo(se non si fosse capito tifo per gli yankees) seguo molto meno equindi sono meno ferrato
By alix
Yankees sono storici!
Ai rangers ci avevo pensato anche io e la cosa del nipponico mi incuriosisce!
I mariners cn l'italiano è una buona opzione!

A me stuzzicavano anche i marlins giusto perchè mi piace il logo eheh e i cardinals anche se st. louise è una città che proprio non mi piace!

C'e un forum equivalente a questo solo sul baseball giusto per imparare alcune cose ecc?
By kyber84
I tifo per i marlins, anche se il nuovo logo mi fa alquanto schifo. Tra l altro non siamo piu Florida, ma Miami. Dai dai tifa i marlins :mrgreen:
By Thor
kyber84 ha scritto:I tifo per i marlins, anche se il nuovo logo mi fa alquanto schifo. Tra l altro non siamo piu Florida, ma Miami. Dai dai tifa i marlins :mrgreen:

scommetto che hai iniziato dopo il 2003 :?
quella maledetta world serie ancora me la sogno e se ripenso a Dontrelle Willis di notte casco dal letto :evil:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 20
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!