Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

delfino7 ha scritto:Ed intanto i Warriors strapazzano Houston in Texas.....super Durant con 37 punti.

Finita di vedere ora...partita stupenda !!!
KD immarcabile e Warriors superiori nonstante i Rockets abbiano giocato una gran partita con un super JH.
Anche in questo caso è solo gara uno ma se i Warriors continueranno con l'intensità e le percentuali al tiro di ieri sera ho la sensazione che per Houston ci sia poco da fare...puoi fermare Curry e ti bastonano KD e Thompson, fermi Thompson e ti castigano KD e Curry...troppe minacce per qualsiasi difesa...squadra straordinaria.
LBJ ne fa 42.... ma Boston va sul 2-0.
Supporting cast dei Cavs inesistente...
Boston sta vincendo di squadra con un'ottima difesa.. CHE COACH !

Ipotizzo: se il prescelto non dovesse arrivare neanche in finale,credo che preparera' le valigie per una nuova destinazione.
Un paio di appunti...i Fenomeni hanno beccato 127 punti, 20 in + di quelli che prendono normalmente, 18sima Difesa, vero che sono il primo Attacco e che erano fuori casa, ma 127 punti in un PO mi sembrano veramente troppi. :jo3:

Dwane Casey tra gli Allenatori dell'Anno...licenziato ! Chi è lo stupido ? Il pool che lo ha votato o il FO di Toronto ? :roll:
Max Patriota ha scritto:Un paio di appunti...i Fenomeni hanno beccato 127 punti, 20 in + di quelli che prendono normalmente, 18sima Difesa, vero che sono il primo Attacco e che erano fuori casa, ma 127 punti in un PO mi sembrano veramente troppi. :jo3:

Intanto sono usciti da Houston con una W...mica roba da poco eh, ora ne hanno due alla Oracle Arena dove sono in striscia vincente da quindici gare (eguagliato e superato, se non sbaglio, il record dei Bulls di MJ).

Max Patriota ha scritto:Dwane Casey tra gli Allenatori dell'Anno...licenziato ! Chi è lo stupido ? Il pool che lo ha votato o il FO di Toronto ? :roll:

Mah, è un dato di fatto che Toronto finita la RS si squaglia come neve al sole, dopo sette anni probabilmente era ora di cambiare l'aria negli spogliatoi.
Concordo con DJ su ambedue le situazioni.

e comuque Houston e' tosta eh... han il barba e CP 3 - un ottimo centro, degli ottimi difensori e piu' buoni tiratori da 3 (Tucker, Gordon, Ariza, Anderson).

Vedo GS favorita in quanto in casa son devastanti... e ora hanno il fattore campo dalla loro adesso... anche se Curry non sembra in formissima.

Toronto ai PO diventa un'altra squadra.. giusto cambiare.. (ho sentito che hanno messo Derozan sul mercato, cercano acquirenti per trade).
Non avete capito il punto di entrambe le cose ! :lol:

Nessuno nega che GSW è più forte, quel che puntualizzavo è COME hanno perso.

Ma se Toronto fa dei POs scandalosi, perchè è stato votato Casey ? Diciamola tutta, se Boston non fosse stata maciullata dagli infortuni Toronto non sarebbe arrivata MAI prima.
Poi licenziano Casey e mettono DeRozan on trade, a fare dei 3su18 nel 4/4 non c'era solo lui...vogliono fargli pagare l'espulsione ?
Ci sono dei retroscena che non sappiamo ? Ujiry protegge Lowry, ma lui, Valunciunas ed Ibaka non sono esenti da colpe.
  • 1
  • 118
  • 119
  • 120
  • 121
  • 122
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!