Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

i Warriors hanno cambiato 3/4 del roster...sono in completo rebuilding, per loro sarà probabilmente la prima stagione senza playoff da un po' di anni a questa parte, nella western Clippers favoriti...a ruota Lakers e forse Houston. Ad est difficile trovare una squadra nettamente più forte, almeno sulla carta, delle altre...che sia l'anno buono per Phila ? :penso:
DjLellone ha scritto:i Warriors hanno cambiato 3/4 del roster...sono in completo rebuilding, per loro sarà probabilmente la prima stagione senza playoff da un po' di anni a questa parte, nella western Clippers favoriti...a ruota Lakers e forse Houston. Ad est difficile trovare una squadra nettamente più forte, almeno sulla carta, delle altre...che sia l'anno buono per Phila ? :penso:

Temo sia l'anno di Phila... :papa:
A volte ritornano... :nonno:
Spartan ha scritto:
Max Patriota ha scritto:Temo sia l'anno di Phila... :papa:
A volte ritornano... :nonno:

A proposito di Phila, se KAT fosse un uomo andrebbe a Boston al minimo per regolare i conti con Embiid nelle finali di conference :gazza:

Un altro dominicano ? Non credo, grandissimo attaccante, ma il dominicano che fermava Cameroun Joe lo avevamo già e lo abbiamo venduto proprio a Phila... :gazza:
Stanotte tenuti gli Hornets a 87 punti in Carolina, che anche senza Kemba sono una squadra più che discreta (per l'EAST), è anche tornato JB, Celtics in testa e non so perchè... :stralol::

Prevedo finali clone del 1983...Phila su Millie, Lakers su SA... :nonno:
E gufate a MANETTA... :aleee:
Max Patriota ha scritto:Prevedo finali clone del 1983...Phila su Millie, Lakers su SA... :nonno:
E gufate a MANETTA... :aleee:

Ah, e quindi Moses sarebbe Embiid? :aleee:
Posto che quella volta lo Spectrum era un fattore un filo più rilevante, ma proprio un filo eh :ahno:
Eccole le macumbe celtiche, * :stralol::

Un altro dominicano ? Non credo, grandissimo attaccante, ma il dominicano che fermava Cameroun Joe lo avevamo già e lo abbiamo venduto proprio a Phila... :gazza:

Grande mossa di D Ainge, GM of the decade, no doubt. Lascia stare che hanno un Horford in più (2 anni più vecchio rispetto a quando distrusse il process) e un Jimmy Butler in meno. Downgrade non da poco, considerando che quei 7-8 tiri (viaggi in lunetta inclusi) nelle cosiddette zone grigie della partita spesso facevano la differenza, e non è poco.
Poi vabbè sullo scambio di opinioni (mica vorremo considerarla una rissa quella, LOL) è un discorso più di immagine che altro; Embiid fa la sua solita figura da bambinone arrogante, compresa pagliacciata all'uscita e KAT prima o poi si prenderà la rivincita.

Stanotte tenuti gli Hornets a 87 punti in Carolina, che anche senza Kemba sono una squadra più che discreta (per l'EAST), è anche tornato JB, Celtics in testa e non so perchè... :stralol::

Celtics primi per tanti motivi. Uno tra questi è la necessità del fattore campo. E non è poco visto e considerato che al Garden solitamente i grigi diventano un po' grigio-verde.. :aleee: non tanto eh, quanto basta diciamo :ahno:
Comunque JB è qualcosa di spettacolare.
Cameroun Joe non ha ancora dimostrato niente a confronto di Moses, che trascinò i Rockets in Finale quasi da solo...e giocava contro Alcindor, Walton e Parish e ci metto anche Sikma (che tirava i liberi con il 90%)...oggi Joel contro chi ha ? Davis ? Gasol ? Gente buonissima...ma giocare contro Alcindor era un'altro sport. :nonno:
Poi Spectrum o no a Phila si tifa rumorosamente solo quando si gioca contro UNA squadra, che poi sia quella vestita di verde non conta, al Gahden si odia tutti, specie LAL e poi si tifa tipo terremoto contro Phila... :ammicca:

Io Butler non lo avrei lasciato andare MAI...comunque prendere l'unico che impensierisce Joel all'East è stata una gran mossa, sostituirlo con il turco apolide meno...si Danny gran GM...ma al momento non sembra proprio così, poi se i Celts andassero in Finale di Conference mi rimetterei a dire che Danny è un genio. :penso:
Tanto vince LA... :jo2:
Max Patriota ha scritto:Cameroun Joe non ha ancora dimostrato niente a confronto di Moses, che trascinò i Rockets in Finale quasi da solo...e giocava contro Alcindor, Walton e Parish e ci metto anche Sikma (che tirava i liberi con il 90%)

Mamma mia uno che mi cita Jack Sikma :prayer:

Stima infinita @Max Patriota, cioè ti voglio proprio bene. L'inventore del Sikma move, e mi fermo qui, chi è più anziano (e io non sono anziano) sa di cosa parlo.

Comunque la mia era una provocazione, e quando mai Embiid si può accostare a Moses Malone? Però apprezzo molto la risposta :yawinkle:

...oggi Joel contro chi ha ? Davis ? Gasol ? Gente buonissima...ma giocare contro Alcindor era un'altro sport. :nonno:

Assolutamente. Però, sempre per restare ai giorni nostri, io lo voglio vedere Embiid a cambiare su KD a 9 metri da canestro (dipende sempre da quando e come rientrerà ) sul PR di KI o LeVert. Horford who? Allen/ Dea J una discreta presenza sotto i tabelloni ce l'hanno, occhio che la vita dei 76ers può anche non essere così rose e fiori :yawinkle:

Poi Spectrum o no a Phila si tifa rumorosamente solo quando si gioca contro UNA squadra, che poi sia quella vestita di verde non conta, al Gahden si odia tutti, specie LAL e poi si tifa tipo terremoto contro Phila... :ammicca:

Marcus Smart rules :ahno:
Oh, quella palla che rimbalza e rimbalza e rimbalza sul ferro è un segno dall'alto mica male eh :aleee:

Io Butler non lo avrei lasciato andare MAI...comunque prendere l'unico che impensierisce Joel all'East è stata una gran mossa, sostituirlo con il turco apolide meno...si Danny gran GM...ma al momento non sembra proprio così, poi se i Celts andassero in Finale di Conference mi rimetterei a dire che Danny è un genio. :penso:
Tanto vince LA... :jo2:

Quale delle 2 LA? Quest'anno sono 2 sulla mappa eh :aleee:

Secondo me in finale di conference ci andate, con un 2-3 così poi.. poi avete il nuovo Kobe :aleee:

Scherzi a parte, con Phila mismatch favorevole, anzi favorevolissimo, potete permettervi di battezzare Simmons sul perimetro (vero grande problema di Phila) e un Harris-Tatum lo vedo non male, malissimo per loro. Secondo me avete più chances che con i Nets, al netto di infortuni e condizioni varie..

Su LA; i Clips hanno potenzialmente una difesa perimetrale che non si vedeva da..? Boh, 20 anni? Beverley, Shamet, PG, Kawhi, con sweet Williams dalla panchina. Ciaone..
Lakers visti in questo inizio vincono con la second unit, ma sono troppo Davis dipendenti, per me con Houston vanno sotto, ma il tempo dirà la verità (cit).
E comunque Nico mangia in testa sia a Embiid che a qualunque altro C esistente, solo che ha la panza e atleticamente equivale a un cameriere di trattoria in Brianza :aleee:

Se mai si decidesse di entrare in palestra e fare un po' di addominali, pettorali e dorsali potrebbe cambiare il mondo, sperando che non sia troppo tardi :gazza:
Hayward si è rotto la sinistra e lo operano Lunedì...starà fuori come minimo 6 settimane...quando dico che non devo parlare dei Celts che porta una sfi*a spaziale...comunque Doncic ne fa 34...Jayson 1su18...ma Kemba calma i texani con 2 triple spezzacaviglie...ancora in testa anche senza Hayward... :smt010
  • 1
  • 134
  • 135
  • 136
  • 137
  • 138
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!