Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

DOA ha scritto:I sun's han fatto schifo anche quest'anno?

In realtà meno di quanto si possa pensare. Erano partiti pure bene se non ricordo male, è mancato Ayton e poi sono calati, ma sarebbero a 5.5 vittorie dall'ultimo seed (però nel calderone con Blazers, Pels, Spurs etc), quindi non proprio una squadra da lotteria. È probabile che perso definitivamente il treno playoffs optassero per la classica tankatina finale per aumentare un po' le percentuali sulle palline, quello sì, ma con un calendario non proprio proibitivo chissà.. il problema è che affronti troppe volte le prime due della conference perché le hai in division.
Spartan ha scritto:
DOA ha scritto:I sun's han fatto schifo anche quest'anno?

In realtà meno di quanto si possa pensare. Erano partiti pure bene se non ricordo male, è mancato Ayton e poi sono calati, ma sarebbero a 5.5 vittorie dall'ultimo seed (però nel calderone con Blazers, Pels, Spurs etc), quindi non proprio una squadra da lotteria. È probabile che perso definitivamente il treno playoffs optassero per la classica tankatina finale per aumentare un po' le percentuali sulle palline, quello sì, ma con un calendario non proprio proibitivo chissà.. il problema è che affronti troppe volte le prime due della conference perché le hai in division.

Grazie
Vediamo se il prossimo anno riuscirò a seguirli
Giovedì si vota per un'eventuale ripresa.

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... kycRzOcUet

Tanti pareri discordanti, alcuni (sia allenatori che atleti) non vorrebbero tornare in campo, alcune squadre, qualora accettino, lo faranno solo come favore personale alla NBA.
Diversi i format ipotizzati, alcuni assurdi e molto discutibili, altri sensati (io opterei per dei playoffs col classico sistema di accoppiamenti), staremo a vedere..
Max Patriota ha scritto:Una pragmatica questione di piazzamento :

https://www.espn.com/nba/standings

Sì ma perché 22? Gli Spurs a 5 vittorie dall'ottavo posto che c'entrano? Sacramento ha un calendario thriller e le posizioni della lottery sono bloccate, quindi se una tra Spurs, Suns, Hornets e Bulls volesse aumentare un po' le proprie probabilità di scelta al draft che si fa?
Detroit poteva puntare alla prima assoluta dopo la trade deadline, mentre New Orleans o San Antonio deve fare un exploit per afferrare l'ultimo seed, viste anche le rispettive schedule.
Bruttissima scelta a mio parere.

Ps, a proposito, Warriors prima scelta assoluta? The dinasty is not over (cit.), ma ci spero eh, tutti sani, in forma e al completo è una squadra (con Dea W a fare il Barnes del 2016) da 62/65 vittorie, una scelta in top 3 e un paio di innesti mirati dal mercato e ci siamo.
Ultima modifica di Spartan il sabato 06 giu, 12:07, modificato 1 volta in totale.
Spartan ha scritto:
Max Patriota ha scritto:Una pragmatica questione di piazzamento :

https://www.espn.com/nba/standings

Sì ma perché 22? Gli Spurs a 5 vittorie dall'ottavo posto che c'entrano? Sacramento ha un calendario thriller e le posizioni della lottery sono bloccate, quindi se una tra Spurs, Suns, Hornets e Bulls volesse aumentare un po' le proprie probabilità di scelta al draft che si fa?
Detroit poteva puntare alla prima assoluta dopo la trade deadline, mentre New Orleans o San Antonio deve fare un exploit per afferrare l'ultimo seed, viste anche le rispettive schedule.
Bruttissima scelta a mio parere.

Ma scusa, è matematica, l'ultima ad ovest è Phoenix che ha .400, ad est i Bullets (mi rifiuto di chiamarli Wizz) hanno .375 :jo3:

Ma si tornerete a vincere...quando ripescate Rick Barry... :stress:
DOA ha scritto:Però mi potevi avvertire che i suns sono dentro
:nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono:

Scherzo xd

Ma ti pare? :)
Ma il problema dei Suns sono le serie di sconfitte e un calendario terribile, le prossime sarebbero state quasi tutte sfide con squadre da playoffs (tranne Minnie, Wash e Cleveland);
la serie di trasferte è terrificante, al termine della quale ci sarebbero state Bulls e Cavs che purtroppo non ci saranno, se il calendario resta pressoché invariato le ultime tre sono Jazz, Rockets e Lakers, è dura. Però non si sa mai, da qui a due mesi possono cambiare molte cose (stato di forma, chimica di squadra, infortuni, influenze sospette, LOL)..
Max Patriota ha scritto:Ma scusa, è matematica, l'ultima ad ovest è Phoenix che ha .400, ad est i Bullets (mi rifiuto di chiamarli Wizz) hanno .375 :jo3:

Sì ma la matematica non tiene conto del contesto, per esempio il calendario di Suns e Pels è molto diverso come difficoltà, inoltre la distanza tra settimo e ottavo seed a ovest è incolmabile e il discorso sulle lottery positions non cambia.
Ho trovato un'altra persona che la pensa come me sui Bullets/Wizards, molto rinfrancante, non ho mai sopportato quel cambio nome.

Ma si tornerete a vincere...quando ripescate Rick Barry... :stress:

Macché Rick Barry, basta e avanza Klay Thompson :aleee:
L'importante è evitare un'altra ondata di infortuni come quella dello scorso anno.
Comunque non tifo Warriors, tifo una squadra meno vincente (molto meno vincente) e decisamente meno blasonata che fatalità al momento occupa l'ottava posizione a ovest, e quindi ho effettivamente un conflitto di interessi nel detestare il format a 22 squadre, lo ammetto :aleee:

Ma tu lo sapevi e l'hai fatto apposta, di là verità :ahno:
Peraltro Memphis è in quella conference per chissà quale arcano motivo dato che il Tennessee si trova più a est di Indiana, Illinois e Wisconsin a livello di meridiano, volendo essere precisi :gazza:
Sai quante cose sarebbero cambiate negli anni.. niente, sfigati fino alla fine.
  • 1
  • 139
  • 140
  • 141
  • 142
  • 143
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!