Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By DjLellone
Buccaneer ha scritto:
DjLellone ha scritto:Finito di vedere Tomb Rider con...vabbè non voglio nemmeno sporcarmi le dita scrivendo il suo nome.
Il film è una cagata terribile comparabile per bruttezza solo ad Alien Covenant tra i film visti nell'ultimo anno...niente a che vedere con l'episodio interpretato dalla Jolie che tutto sommato era godibile. Storia piatta e scontata piena di clichè, recitazione da due soldi, sceneggiatura presa al supermercato dietro l'angolo...insomma film da evitare.
La cosa ancora più triste è che dal finale si evince un probabile sequel...speriamo di no...per il nostro bene !!

...strano, non mi sarei mai aspettato un commento come questo.. :stress:

La sceneggiatura ricalca pari pari quella dei videogames del reboot.
La Jolie, al netto della carta igienica infilata nel reggi, prendeva a pugni gli squali. De gustibus eh, ma almeno questo è un tantino più credibile.
Per il sequel, semplicemente nessuno ti obbliga a vederlo.
Poi DJ, io posso capire che la Vikander possa non piacere fisicamente e stare sulle parti basse, ma dire che non sa recitare, scusa la schiettezza, vuol dire non capire nulla di cinema.

My two cent.

NO COMMENT :stralol::
Il film è andato bene, non benissimo, il sequel non è ancora annunciato, la Vikander è ovviamente un po' fuori posto, ma più che lei incolperei il regista norvegese...fa sembrare fuori posto anche West, Goggins e "Badlands" Wu.
La produzione è per di più inglese, il che non garantisce per un action blockbuster di tipo hollywoodiano, e difatti i risultati al botteghino parlano chiaro...
Non è che puoi sperare di fare come gli Avengers, 2 Miliardi di $, se come heroine hai una attrice che è sicuramente una star dei film drammatici, ma negli action-movie ci vuole un'altra marcia. Per intenderci : Mark Ruffalo, 3 nomination, ma quando c'è da fare della legna salta fuori il suo avatar digitale verde. Dicotomia ancor + accentuata nell'ottimo Ragnarok.
Vediamo se la Vikander verrà assoldata da Marvel o DC in uno dei prossimi bombardoni, non mi stupirei di trovarla in un Star Wars. :nonno:
By DjLellone
Max Patriota ha scritto:Vediamo se la Vikander verrà assoldata da Marvel o DC in uno dei prossimi bombardoni, non mi stupirei di trovarla in un Star Wars. :nonno:

Speriamo di no caro Max, già gli ultimi due episodi di Star Wars non mi hanno entusiasmato, farci recitare (si fa per dire) la Vikander sarebbe probabilmente il colpo di grazia definitivo per la saga.
Al netto dei gusti personali a me la Vikander e il suo maritino, che fino a poco tempo fa apprezzavo pure, hanno scassato il cazzo di brutto...sono ovunque come il prezzemolo, capisco battere il ferro finchè è caldo ma ora BASTA non ne posso più di vederli in ogni produzione cinematografica.
By Max Patriota
DjLellone ha scritto:Speriamo di no caro Max, già gli ultimi due episodi di Star Wars non mi hanno entusiasmato, farci recitare (si fa per dire) la Vikander sarebbe probabilmente il colpo di grazia definitivo per la saga.

Pensa che proprio Daisy Ridley ( :smt078 ) era l'altra scelta per Lara Croft... :roll:
Si episodio VII e VIII sono uno scempio, per fortuna hanno prodotto "Rogue One", "Solo" non ho avuto ancora il coraggio di vederlo, dato che Han è il mio personaggio preferito della saga ! :lol:
By Buccaneer
DjLellone ha scritto:..sono ovunque come il prezzemolo, capisco battere il ferro finchè è caldo ma ora BASTA non ne posso più di vederli in ogni produzione cinematografica.

???

Scusa eh, ma se togli i film di nicchia di registi sconosciuti che vedranno si e no 15 persone in tutto il mondo (La luce sugli oceani, es) e quelli in cui ha parti di 5 minuti scarsi (Il sapore del successo, es) cosa resta? Dal 2015 a oggi: Ex-machina (che potrebbe anche essere considerato di nicchia...), UNCLE, Jason Bourne, Tomb Raider. ....dappertutto dove? :penso:
By DjLellone
Buccaneer ha scritto:
DjLellone ha scritto:..sono ovunque come il prezzemolo, capisco battere il ferro finchè è caldo ma ora BASTA non ne posso più di vederli in ogni produzione cinematografica.

???

UNCLE, Jason Bourne, Tomb Raider. ....dappertutto dove? :penso:

Anche troppo ! :smt005
...ma il discorso era soprattutto riferito a Michael Fassbender che ormai lo si vede in ogni produzione.

@Max: Rogue one non è male, comunque migliore degli episodi precedenti.

Avete visto Ready Player One ? A me è proprio piaciuto tanto che me lo son guardato ben due volte :aleee:
By Max Patriota
DjLellone ha scritto:
Avete visto Ready Player One ? A me è proprio piaciuto tanto che me lo son guardato ben due volte :aleee:

OVVIO ! Capolavoro, visto 3 volte in un paio di giorni per cogliere tutte le citazioni...tipo : i due tipi vanno in discoteca, la canzone suonata è Blue Monday dei New Order, quando si incontrano nella realtà lei ha la t-shirt dei New Order...

Poi il cattivo è lo stesso di Rogue One ! :lol:
By Max Patriota
Buccaneer ha scritto:Scusa eh, ma se togli i film di nicchia di registi sconosciuti che vedranno si e no 15 persone in tutto il mondo (La luce sugli oceani, es) e quelli in cui ha parti di 5 minuti scarsi (Il sapore del successo, es) cosa resta? Dal 2015 a oggi: Ex-machina (che potrebbe anche essere considerato di nicchia...), UNCLE, Jason Bourne, Tomb Raider. ....dappertutto dove? :penso:

...The Danish Girl...comunque compie 30 anni il 5 Ottobre, ha 37 film all'attivo, vero che molte sono produzioni scandinave, o film drammatici che un uomo magari fa fatica a vedere, ma 37 titoli sono tanti, io UNCLE l'ho anche visto ma non ricordavo Gaby, il personaggio della Vikander, forse ero troppo preso dall'airone Debicki, statuaria in Guardians of The Galaxy 2.

Per tornare alla Vikander mi pare strano che Garland non l'abbia presa per Annientamento...c'erano già Oscar Isaac e la Mizuno, mentre la Portman è l'ombra di se stessa... :shock:
By Buccaneer
Ti prego. Danish girl non l'ho guardato nemmeno io (e non ho la minima intenzione di guardarlo), fai te... 37 dove l'hai preso?? Se togli cortometraggi, documentari e serie ne restano 20-22, di cui buonissima parte roba sconosciuta, già bello se è doppiata.
Giusto per fare un esempio eh, la Lawrence è più piccola di due anni e ha una manciata di pellicole in più. Brie Larson anche peggio. C'mon... :roll:
By Max Patriota
Buccaneer ha scritto:Ti prego. Danish girl non l'ho guardato nemmeno io (e non ho la minima intenzione di guardarlo), fai te... 37 dove l'hai preso?? Se togli cortometraggi, documentari e serie ne restano 20-22, di cui buonissima parte roba sconosciuta, già bello se è doppiata.
Giusto per fare un esempio eh, la Lawrence è più piccola di due anni e ha una manciata di pellicole in più. Brie Larson anche peggio. C'mon... :roll:

Da IMDb.com Buc !
Il #37 è Earthquake Bird che sta girando ora e che uscirà a fine anno o inizio 2019.
Ma come non lo hai guardato ??? Le hanno dato pure l'Oscar !!! Il film è un mattonazzo psicologico anni '70, ma effettivamente sta in piedi perchè c'è lei...

Buc la Lawrence è americana, gioca in casa ed al momento è ferma a quota 36, in + ha già vinto il Supporting Role ed ha 3 nomination per il Leading, non è che mi faccia impazzire anche lei eh...

La Larson è anche lei americana, ha 58 titoli, ma ha iniziato a recitare a 9 anni...ed aveva come sponsor Jay Leno...con Room si è presa sia Oscar che GG per il Leading. Vedremo come se la caverà con Miss Marvel...delle tre di cui parliamo come recitazione è quella che preferisco...il problema nella mia testa è che sarà Miss Marvel, una delle creature femminili + spettacolari dell'universo Marvel, per intederci fisicamente fa a gara con Power Girl della DC, la Larson non è una vera bionda, ha l'occhio di uno smorto verde invece del blue vivo di MM...la salva solo una cosa... :lol:
Vedremo, questa cosa della Marvel che tira indietro nei cast con le bionde o che mette attrici di colore al posto di scandinave, Valkirie grida vendetta, inizia a darmi su i nervi, quindi sono lì con il fucile, metaforicamente, spianato.
By Max Patriota
DjLellone ha scritto:Annientamento...l'avete visto ?? :booohhh: che cagata di film !!!

Si dai, il libro non era male, c'era la Portman, la Leigh e quel bagaglio di Tessa Thompson... :twisted:
Come Ex-Machina, Arrival ed altre pellicole odierne mi pare il solito film di fantascienza femminile, ma il regista Garland ha osato troppo, meglio faccia lo sceneggiatore e lasci la macchina ad altri, purtroppo a molti Ex-Machina è piaciuto, quindi gli studios lo hanno accontentato con un discreto budget, il risultato di Annientamento è quello che è...un film per donne. :jo3:
By Buccaneer
Max Patriota ha scritto:
Da IMDb.com Buc !
Il #37 è Earthquake Bird che sta girando ora e che uscirà a fine anno o inizio 2019.
Ma come non lo hai guardato ??? Le hanno dato pure l'Oscar !!! Il film è un mattonazzo psicologico anni '70, ma effettivamente sta in piedi perchè c'è lei...

Buc la Lawrence è americana, gioca in casa ed al momento è ferma a quota 36, in + ha già vinto il Supporting Role ed ha 3 nomination per il Leading, non è che mi faccia impazzire anche lei eh...

La Larson è anche lei americana, ha 58 titoli, ma ha iniziato a recitare a 9 anni...ed aveva come sponsor Jay Leno...con Room si è presa sia Oscar che GG per il Leading. Vedremo come se la caverà con Miss Marvel...delle tre di cui parliamo come recitazione è quella che preferisco...il problema nella mia testa è che sarà Miss Marvel, una delle creature femminili + spettacolari dell'universo Marvel, per intederci fisicamente fa a gara con Power Girl della DC, la Larson non è una vera bionda, ha l'occhio di uno smorto verde invece del blue vivo di MM...la salva solo una cosa... :lol:
Vedremo, questa cosa della Marvel che tira indietro nei cast con le bionde o che mette attrici di colore al posto di scandinave, Valkirie grida vendetta, inizia a darmi su i nervi, quindi sono lì con il fucile, metaforicamente, spianato.

Sì ma di quei 37 fai la tara delle serie - miniserie - filmTV che manco i sui genitori han visto... possiamo dire che prima del 2010-2011 la Vikander manco esisteva, e la maggioranza dei titoli arriva da roba vichinga... io ho fatto il paragone con le altre due giusto perchè sono tutte e tre nella stessa fascia d'età e sono tutte "Oscarate", poi la nazionalità ormai conta zero: la Margottona viene dall'altra parte del mondo ma da 5 anni a sta parte guarda cosa ha messo assieme...

...comunque adesso sono nella fase scimmia per Elizabeth Olsen... :stress:
  • 1
  • 84
  • 85
  • 86
  • 87
  • 88
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!