Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By Max Patriota
delfino7 ha scritto:
Max Patriota ha scritto:

Occio a quello che dici sui Celtics o ti pianto degli spoilers da paura se la guardi in Italiano... :ammicca:

Vai tranquillo Max ! Non vedo una serie doppiata da 15 anni.. English only - (sottotitolato).
Episodio 5 in cascina... quando finirà magari ne parleremo.. ora non spoileriamo.
Anzi no scusa la casa di carta .. ma spagnolo e italiano.. son simili..

Irving se ne va ? Parlando di celtici :ammicca: :ammicca:

Du...tu...spoilera...bat fery bat... :nonno:
Episodio 5...Non so se era GoT o un brutto remake del Regno del Fuoco... :lol:

Ovvio...prendiamo Cameroun Joel... :stralol::
By Max Patriota
A proposito, io sono un fan della Marvel, ed essendo un fan dei Celts non posso mai parlare bene dei Sixers...ma siccome sono grandino mi sono messo a seguire Doom Patrol della DC...
Dato che le due case fanno a gara a chi è più fuori, vedi Legion, dovrei preferire la vincente al cinema...vedi Avengers Endgame...ma sul piccolo schermo la DC non ha rivali...Doom Patrol spacca, è meno fuori di Legion ma più intenso, anche senza l'aliena Aubrey Plaza.
By Max Patriota
delfino7 ha scritto:Max diciamo che l'episodio 5 ha avuto piu' luce dell'episodio 3 :stralol:: :stralol::
A proposito di Marvel..visto domenica ENDGAME... :polsu:

Quale episodio 3 ? Ah...quello dove non si vede una mazza e non si capisce una mazza ? :stralol:: :stralol::

Endgame...sicuramente meno bello di Infinity War...ma hanno già incassato 2B quindi alla gente sarà piaciuto... :jo3:
By delfino7
stay brutal ha scritto:Come molti di voi seguo varie serie TV, se volete date una possibilità alla serie sul disastro di Chernobyl.
Le puntate durano più di un'ora ma merita davvero.

Il mio collega che le sta guardando ne parla molto bene... aspetto la fine e poi la guardero'...
By delfino7
Max Patriota ha scritto:
delfino7 ha scritto:Finito GOT .... come rovinare una serie in una stagione....

Non capisco perchè tu dica così...gli sceneggiatori andrebbero solo impiccati... :gazza:

:stralol:: :stralol:: concordo....

https://www.youtube.com/watch?v=G0mncEl4nVU&feature=youtu.be&fbclid=IwAR3ANa8ggBbbpmyBjSO_SXk9Fgcl6knyKKm-jA0j38jQHJ9L09YXsSHsVJM butta un occhio Max...
By Max Patriota
delfino7 ha scritto:
Max Patriota ha scritto:
Non capisco perchè tu dica così...gli sceneggiatori andrebbero solo impiccati... :gazza:

:stralol:: :stralol:: concordo....

https://www.youtube.com/watch?v=G0mncEl4nVU&feature=youtu.be&fbclid=IwAR3ANa8ggBbbpmyBjSO_SXk9Fgcl6knyKKm-jA0j38jQHJ9L09YXsSHsVJM butta un occhio Max...

Grazie per il link ! Non del tutto d'accordo con gli spunti, ma sempre meglio dello squallido "vertice di Yalta" proposto nell'ultima puntata...1.5M di persone che chiedono la riscrittura della serie sono veramente troppe, pensavo di essere io il bastian contrario, poi parlando con altri che seguivano la serie non ho trovato Uno dico Uno a cui sia piaciuto il finale...
By delfino7
Max Patriota ha scritto:
Grazie per il link ! Non del tutto d'accordo con gli spunti, ma sempre meglio dello squallido "vertice di Yalta" proposto nell'ultima puntata...1.5M di persone che chiedono la riscrittura della serie sono veramente troppe, pensavo di essere io il bastian contrario, poi parlando con altri che seguivano la serie non ho trovato Uno dico Uno a cui sia piaciuto il finale...

Concordo, non e' perfetta pero' ha almeno un senso.... a differenza del vero finale.
Conosco un sacco di persone che lo hanno guardato e come dici tu non ce n'e' una sola a cui il finale sia piaciuto... che tristezza... la storia necessitava di un paio di stagioni da 6 episodi o una da 10/12 per sviluppare e concludere gran parte delle storie... ma i 2 deficenti hanno siglato il contratto per una nuova trilogia si Star Wars e avevano fretta di finire.
Peccato, resta l'amaro in bocca per quello che poteva essere...
  • 1
  • 87
  • 88
  • 89
  • 90
  • 91
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!