Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

Spartan ha scritto:
Buccaneer ha scritto:Spartan :nonono:

Amanda Righetti? Meglio?
Il palato fine è una virtù :yawinkle:

La mia morosa del liceo ? A parte il curioso caso di omonimia, ma stessa bellezza devo di che ormai è Amandona...sempre piatta ma con 2 spalle da nuotatrice DDR...guardavo Colony...comunque il viso è sempre bello. :jo3:

Buc palato fine ??? :penso:

Immagine
By Spartan
Max Patriota ha scritto:La mia morosa del liceo ? A parte il curioso caso di omonimia, ma stessa bellezza devo di che ormai è Amandona...sempre piatta ma con 2 spalle da nuotatrice DDR...guardavo Colony...comunque il viso è sempre bello. :jo3:

Ti dirò, a me il fisico definito (da sportiva, quindi diciamo tennista, pallavolista, pattinatrice..) piace molto. È una cosa che apprezzo.

Buc palato fine ??? :penso:

Immagine

Era un riferimento ai capelli rossi della Amandona :ahno:
Spartan ha scritto:Ti dirò, a me il fisico definito (da sportiva, quindi diciamo tennista, pallavolista, pattinatrice..) piace molto. È una cosa che apprezzo.

Ôì...siamo al limite...ok Amandona mi pare abbia 2 bambini...però ha troppe spalle, tipo la ex moglie di Chuck Levi...quella vera, Missy, mora-occhio blue...5'10"...ma senza seno, e troppo atletica...

Spartan ha scritto:Era un riferimento ai capelli rossi della Amandona :ahno:

:stralol::
No...il mio era un riferimento alla "preferita" di Buc...una delle due skandinave al mondo brutte...l'altra è Naomi Rapace... :stralol::
alectric ha scritto:Ragazzi, se parliamo di anni '80 (e qualcuno prima) non si può prescindere da Farrah...

Bulbo #1 anche da morta... :aleee:
Faccia da Oscar...poi però il fisico...mettiamola così...non è che la rimpiazzarono con Cheryl Ladd per caso. :nonno:
Saturn 3...visto e rivisto... :lol:
Spartan ha scritto:
Max Patriota ha scritto:Nel Decameron, a cui alludevo, la combriccola è composta da 7 donzelle e 3 braghe, ed ogni giorno per dieci giorni ognuno deve raccontare una novella, da li nome Decameron, dal greco 10 giorni. :nonno:

Che bello il Decameron ( =D> ), però anche la reclusione con 7 donzelle potrebbe non essere così rose e fiori in certi momenti.

Allora...se le sette donzelle avessero avuto viso e forma di Gloria Guida, Janet Agren, Edwige Fenech, Barbara Bouchet, Laura Antonelli, Maria Grazia Buccella, Ornella Muti e potendo sostituire le restanti due braghe con Sofia Dionisio ed Enrica Bonaccorti diciamo che me la sarei passata... :aleee:

Quizzone per ESPERTONI :

Quali di queste attrici non hanno mai fatto un film Decameronico ? :stralol:: :stralol:: :stralol::
alectric ha scritto:
alectric ha scritto:Ragazzi, se parliamo di anni '80 (e qualcuno prima) non si può prescindere da Farrah...

... e Christie Brinkley.

Più modella che attrice...anche se la scena in Ferrari è mitica...e non per la faccia di Chevy Chase !!! :aleee:
By Cleveland
Max Patriota ha scritto:
Cleveland ha scritto:anche lei pero'... :smt007
Immagine

La nana era bravissima, però io continuo a ricordarla solo in Sunset Boulevard...o in Nerone con Albertone...non l'amico di Buc... :stralol::

sunset boulevard su tutti! :smt007
By Buccaneer
Max Patriota ha scritto:
:stralol::
No...il mio era un riferimento alla "preferita" di Buc...una delle due skandinave al mondo brutte...l'altra è Naomi Rapace... :stralol::

HA
HA
HA
:stress:
Vikander e Ferguson non si toccano.
By Buccaneer
Spartan ha scritto:
Probabilmente non ero attento, ammiravo Mariota che si faceva sackare :gazza:

@Buccaneer è vero? Mah, poco importa, le attrici prendono e perdono chili abitualmente in base al ruolo ma i lineamenti del viso restano belli a prescindere, IMHO.

Ti rispondo qua perchè nel topic degli haters di Brady, DEL MIO QB, siamo OT :stress:

Non mi piace perchè di viso è una bellezza volgarotta, niente di raffinato a mio parere. Alla fine è solo "tanta", niente vita stretta, parecchio overrated.
By Max Patriota
Buccaneer ha scritto:
HA
HA
HA
:stress:
Vikander e Ferguson non si toccano.

Ma da quando sei un fan di Rebecca Ferguson... :penso:
Bella, bellissima, purtroppo trovo stia invecchiando precocemente...ha 36 ma ne dimostra 10 in più...oh intendiamoci...delle più brutte non mi hanno neanche mai detto crepa eh... :smt008
By Buccaneer
Max Patriota ha scritto:Ma da quando sei un fan di Rebecca Ferguson... :penso:
Bella, bellissima, purtroppo trovo stia invecchiando precocemente...ha 36 ma ne dimostra 10 in più...oh intendiamoci...delle più brutte non mi hanno neanche mai detto crepa eh... :smt008

Da sempre. Non bellissima ma fascino stellare. Poi rossa occhi chiari, serve altro?? :heart:
Ha la fisionomia da donna fatta e finita, probabilmente è sempre sembrata più vecchia di quel che è... Però quelle così di solito si mantengono a lungo...
  • 1
  • 91
  • 92
  • 93
  • 94
  • 95
  • 96
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!