Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By Raven
Di colpo siamo tornati agli anni '80...

Ma il pericolo buio totale almeno è scongiurato.

Ma chi metteranno per il commento? :penso:
Ultima modifica di Raven il martedì 07 mag, 13:28, modificato 1 volta in totale.
By Davide_c
Grande notizia!! A sto punto con il ritorno dell'NFL là dov'era partita in Italia, rivogliamo anche il commento di Guido Bagatta :aleee: :aleee: :aleee: :bana: :bana:
By Raven
Davide_c ha scritto:Grande notizia!! A sto punto con il ritorno dell'NFL là dov'era partita in Italia, rivogliamo anche il commento di Guido Bagatta :aleee: :aleee: :aleee: :bana: :bana:

Dio ci scampi.

Immagine
By Davideddu73
Io prima di "esultare" aspetterei. Vorrei capire COME verrà trasmessa la NFL. In diretta? In differita? Italia2 non è nemmeno in HD.
Per me che ho Sky, e vedo (ancora per poco :smt010 ) ESPN America, comunque sarà un passo indietro.
By Raven
Davideddu73 ha scritto:Io prima di "esultare" aspetterei. Vorrei capire COME verrà trasmessa la NFL. In diretta? In differita? Italia2 non è nemmeno in HD.
Per me che ho Sky, e vedo (ancora per poco :smt010 ) ESPN America, comunque sarà un passo indietro.

Bisogna capire se sarà esclusiva assoluta o per il digitale terrestre e se questo impedirà che un altro soggetto proponga l'NFL sul sat, vedi Sky.
By Davideddu73
Raven ha scritto:Bisogna capire se sarà esclusiva assoluta o per il digitale terrestre e se questo impedirà che un altro soggetto proponga l'NFL sul sat, vedi Sky.

Infatti, aspettiamo di conoscere maggiori dettagli. Di sicuro il commento sarà tipo quello di SI, commento da Cologno Monzese e audio dallo stadio ovattato...praticamente una cagata!!!
By baimar
Davideddu73 ha scritto:Infatti, aspettiamo di conoscere maggiori dettagli. Di sicuro il commento sarà tipo quello di SI, commento da Cologno Monzese e audio dallo stadio ovattato...praticamente una cagata!!!

NOOOOO, lo faranno live dallo stadio, più commentatore a bordocampo e immagini dagli spogliatoi!

Siamo sempre incontentabili! :penso:
By Davideddu73
baimar ha scritto:
Davideddu73 ha scritto:Infatti, aspettiamo di conoscere maggiori dettagli. Di sicuro il commento sarà tipo quello di SI, commento da Cologno Monzese e audio dallo stadio ovattato...praticamente una cagata!!!

NOOOOO, lo faranno live dallo stadio, più commentatore a bordocampo e immagini dagli spogliatoi!

Siamo sempre incontentabili! :penso:

YEAAAAAAH!!!
By saints68
Benissimo cosi',letto ora il tweet....se poi anche Sky facesse la sorpresa sarebbe un contentino alla perdita di espnA...
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 198
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!