Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

La sezione dove parlare di tutto quello che riguarda il football universitario Usa

Moderatori: ubuntiano, Guechamp, TheFan17

By Angelo
Immagine
Immagine

GRANDISSIMO SGUP!

FINARMENTE ER NOVO ALLENATORE DE' A MAGGICA! :aleee:

DICHENO CHE PROVIENE DA STENFORD E CHE E' UN GRAN TATTICO, MA PURE UN GRAN MOTIVATORE.

URTIMAMENTE SPEZZA LI RENI NER MICIGAN. :lol: :lol:

AMMAZZA OH, PARE ER FIO DE CAPELLO... :stralol::

SE CHIAMA...
TIPO ABARBA, UBARBA... NA COSA DER GENERE. :lol:

PROPRIO MO' CHE PAREVA SPALLETTI TORNASSE...
VALLI A CAPI' STI INVESTITORI AMERICANI.... :stralol:: :stralol::
:bana:
By Angelo
teo's ha scritto:Ahahaha che grande coach Harbaugh! Sta rigirando come un calzino Michigan ma manca assai uno come lui in NFL.. Speriamo torni presto tra i pro! :aleee:

A chi lo dici... e saprei anche dove metterlo! :aleee:

Immagine

Immagine
By Angelo
Irving Thomas ha scritto:Angelo.. conosci un QB (riserva) di nome David Olson (riserva di Luck)??

Ciao. In realtà "riserva" di Luck credo non lo sia mai stato...
Olson fece la squadra a Stanford da walk-on nel 2010 (ultimo anno di Jim Harbaugh HC e secondo del triennio da titolare di Luck) senza ovviamente mettere mai piede in campo con la maglia dei Cardinal.
Credo non abbia giocato mai nemmeno un secondo anche l'anno successivo (magari posso andare a controllare). Nel 2011 la QB-depth era: Andrew Luck (sempre sia lodato!), Josh Nunes, Brett Nottingham, Robbie Picazo, poi sicuramente i due true-frosh Evan Crower (il mancino di San Diego) e Kevin Hogan (questo lo conosco), e poi credo ci fosse Olson (che probabilmente nella gerarchia di David Shaw veniva prima dell'altro vero freshman Adam Brzeczek... almeno credo :penso: :smile: ).
Il 2012 è stato l'anno di Andrew prima scelta assoluta NFL di Indy mentre Olson ha chiuso il quadriennio nel 2013 credo senza lanciare mai nemmeno un pallone per aria con questa maglia. E' stato poi un back-up anche a Clemson per un anno (2014) se non ricordo male.

Stiamo parlando del David Olson che giocava nella AFL del midwest messo sotto contratto dai Ravens, giusto? Sì, è lui... :lol:
By Angelo
Beh già che ci sono... posto anche questa bella notizia. E' comunque presto per sapere se sarà in grado di partire titolare a Sidney il 26, Shaw ha detto che avrà le idee più chiare solo la prossima settimana, quando inizieranno a fare sul serio (full pads).Forza Keller! :jo4:

QB Keller Chryst defies odds with return to Stanford practice

Angelo ha scritto:Il 2012 è stato l'anno di Andrew prima scelta assoluta NFL di Indy mentre Olson ha chiuso il quadriennio nel 2013 credo senza lanciare mai nemmeno un pallone per aria con questa maglia. E' stato poi un back-up anche a Clemson per un anno (2014) se non ricordo male.

Stiamo parlando del David Olson che giocava nella AFL del midwest messo sotto contratto dai Ravens, giusto? Sì, è lui... :lol:

Sì è lui.. comunque nella squadra c'era (a Stanford) ed ha fatto 1 anno di post grad a Clemson (lui viene dal South Carolina).

AFL del midwest ... eh eh.. Arena ed indoor non sono la stessa cosa..
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!